La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

Oggi nota di classe per aver preso in giro la Bidella & aver buttato una decina di zaini & cappotti xD

UAHahuhuahu sto ridendo ancora ora...l'altro giorno durante l'intervallo siamo entrati nelle 4 superiori furtivi nell'aula e di nascosto abbiamo scambiato da ogni cartella quaderni e libri mettendoli ognugno in una cartella diversa hauhauhauhua che ridere! Non ci hanno neanche ancora beccati :emoji_slight_smile:

xd la mia nota e' stata: suo figlio canticchia in classe durante l'ora di lezione.

Sapete la canzone cm faceva?
Volare.. ohoh, cantare ohohoh nel blu dipinto di rosso, la prof e' kaduta nel fosso, lei dice tiratemi su'! nono lasciamola giu' xd

Nota + strana ke o preso:

Di stefano bestemmia e va in giro durante l'ora di religione

la mia nota + assurda è stata questa:
ho chiesto ad 1 mio compagno la gomma lui me la tirata e il profe a scritto su i diari di noi 2:<<Suo figlio gioca con degli oggetti proibiti dall'istituto scolastico>>

-.- Se è vero i vostri professori sono impazziti.

Comunque,Edo77 cerca di usare un linguaggio NON volgare o sarò costretto ad AMMONIRTI!

io neanche ho preso tante note veramente una sola: Fortunato fa il pagliaccio con l'accendino ( di un mio amico) e poi c'è ne stata un altra per tutta la classe che diceva durante la lezione di religione i ragazzi bestemmianop e saltano sui banchi insultando la professoressa ( che da noi è una suora ) (quel giorno è venuta anche la preside)

questa è il top
L'alunno R. durante la lezione smonta una pila con oggetti di ignota provenienza ed esce un liquido velenoso e tossico e abbiamo dovuto evaquare la classe in quanto sono molto paurosa :O xD
Intanto di fuori gli alunni M. e F. fanno a apugni e metro cerco di dividerli mi assalgono entrambi.Chiedo sospensione.
Al rientro in classe continuano a menarsi metre l'alunno P. e l'alunno D. giocano a carte
visto che l'alunno s. fa la spia tutti e 2 si lanciano verso di lui
SEMBRA UN RING

O.o Noi l'altro giorno invece abbiamoo buttato zaini & astucci dalla finestra & una delle nostre compagne è uscita fuggitiva dalla scuola,li ha raccolti ed è rientrata senza che se ne accorgesse nessuno xD

xD Oggi: Suo figlio durante l'ora di musica, intona canti alpini. Richiedo provvedimenti.

XD

questa è il top
L'alunno R. durante la lezione smonta una pila con oggetti di ignota provenienza ed esce un liquido velenoso e tossico e abbiamo dovuto evaquare la classe in quanto sono molto paurosa :O xD
Intanto di fuori gli alunni M. e F. fanno a apugni e metro cerco di dividerli mi assalgono entrambi.Chiedo sospensione.
Al rientro in classe continuano a menarsi metre l'alunno P. e l'alunno D. giocano a carte
visto che l'alunno s. fa la spia tutti e 2 si lanciano verso di lui
SEMBRA UN RING

eeeeeh??? ma tutto questo ciaciaricia ci dovrebbe stare in 1 diario O_O
o c'ai i proff formica o la penna era scarica :emoji_relieved:

poi nn credo che 1 prof si esprima con termini come:menarsi,sono molto paurosa,gli alunni mi saltano addosso,l'alunno s. fa la spia

Ultima modifica:
una volta stavo iocando con le matite in una ora di supplenza e la prof che ci faceva supplenza mi prende il diario e mi scrive:

niedda usa in modo erraro le matite

ma cosa gliene fregastavo solo giokando -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- ho solofattotoccare ripetutamente la punta contro il banco -.- !

eeeeeh??? ma tutto questo ciaciaricia ci dovrebbe stare in 1 diario O_O
o c'ai i proff formica o la penna era scarica :emoji_relieved:

poi nn credo che 1 prof si esprima con termini come:menarsi,sono molto paurosa,gli alunni mi saltano addosso,l'alunno s. fa la spia

VERAMENTE LA HA SCRITTA SUL REGISTRO
E POI NON RICORDO MOLTO BENE I TERMINI E COMUNQUE I PROFESSORI DI SOLITO QUANDO SCRIVONO NOTE SI INNERVOSISCONO E SCRIONO QUELLO KE GLI PASSA X LA MENTE
T GIURO è COSì...

mi sembra tanto una cosa inventata.... poi vedendo il nick lo credo anche di piu

Qusta nota la ho presa 2 settimane fa L'Alunno P incita la classe ad alzarsi alla parola "macedonia" Prosegue con sospensione,
Prof di Lettere --->FIRMA