La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

la mia prof scrive: L'alunno g******* c******** dorme durante la lezione.

e io ke facevo??? stavo giù a scrivere una cosa -.-

nota troppo assurda *,..,*

La mia è proprio Simpatica xd
L'alunno ha consumato tutto l'estintore imbrattando lo spogliatoio xd :emoji_relieved: lo ho dovuto ripulire tutto xdxdxd:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

io ho detto cileno di m**** a un cileno della mia classe per un valido motivo (mi aveva dato un pugno sulla schiena) e ci siamo messi a fare a botte

:emoji_relieved: L'alunno ***** alle ore 9:10 dice di dover andar al bagno ma ritorna alle ore 10:30 esclamando prof ce stato un contrattempo ! uaHUahuaHAhuAHUAhuAHauAHUAhaHauh

Immagino quanti urli...Beh occhio con molte note non potresti accedere all'esame...

Quoto, cmq la mia note ke ho preso da poco è: L'alunno ******* ******** Tira una matita al compagno ***** ********. -.- INvece nn lo neanche preso!!!! è un imbroglione xdxd

"l' alunno tira la pallina e fa canestro" xB e la mia migliore, tirai la pallina di carta nel cestino e la supplente scrisse così muahUHAuhuHuhaUahuAHAUha commentate.

io alle medie ho avuto le note + assorde ne ho prese circa 30 :S
..una delle più divertenti e che io insieme a un mio amico dovevo ricomprare uno zaino Lonsdale a un mio amico xd

Le mie note + assurda e: Giovanni da caramelle in classe cn aglio durante la lezione :O
poi :Giovanni si bacia cn la sua ragazza durante le lezioni poi: Giovanni mentre gioka a carte UNO esulta xke ha perso loll

un'altra assurda è la classe ha messo in disordine la classe rovesciando i banchi e ammucchiando enormi cataste di palle di carta

Io Di Assurde Ne H Prese Un Belpò Leggete xD:

1)L'Alunno V******* V******* Si Presenta In Aula Kon Un Abigliamento Non Adatto Al Regolamento Scolastico Perlopiù Offende La Sottoscritta.Quindi Con L'Intervento Della Vicaria Viene Ammonito

2)L'Alunno V******* V******* Alle Ore 10:45 Prende A Calci Il Distributore

3)L'Alunno V******* e L'alunno W*** Bloccano L'entrata Dell'Aula Con Un Banco

4)L'Alunno V******* Si Presenta In Classe Kon Un Rotolo Di Carta Igenica (Appartenente Alla Scuola)E Poi Ripetutamente Sottolinea La Ruvidità Dell'Rotolo Indicando L'impossibilità Di Usarlo.

Oggi abbiamo spaccato una porta che collega la nostra classe con una chiesa :emoji_slight_smile: Non se ne sono ancora accorti ahuahuahu Xd