La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

noi ci siamo ribellati contro la prof di francese xke ci voleva far fare la verifica l'ultimo giorno di scuola! e abbiamo consegnato tutti il fogli bianco!!! muhamuhamuahmuah! sono in seconda media:emoji_smiley:

Una della mia 3° media:

Gli alunni ***** ***** ***** descrivono pratiche erotiche alle compagne, che rimangono discustate ma continuano a interessarsi al discorso!

EDIT: La grammatica è un opinione xd
Questa nota ci stava costando la gita

Ultima modifica:
ù_ù ....Io Di Nota Ho Preso Solo Questa:
"L'alunno Antonino ******* Rimane Piu Di 20 Minuti In Bagno Ed E Sorpreso In Bagno A Scrivere Sul Gabinetto Lavami Che Sono Pisciato" xDDDDDDDDDDDDD Bella Idea ù_ù

voi pensate che le note che avete detto sono belle"si veramente si"cmq nella mia scuola e pazzesco "sono in 2media"allora ora vi scrivo le caratteristiche xD

-scuola di skifo
-media di note al giorno in media si parla minimo da 1a 3 note "media"cmq 1 ce sempre!xD
-record giornaliero note"tutta la classe" 12 note in 1 ora!!xD 2 miei compagni 3 note in 1 ora .1 non ci bastava alla prof .3 si xD ! !LA PROF E PAZZA!
-record mensile note 19 note! il mio compagno!
-record annuale!! non ci crederete<! sisi eppure 132 note! in 1 anno!"e addirittura non e stato bocciato"cose da pazzi!
-qui alcune note fatte a me e in classe:

-rindone esce dalla classe senza permesso mettendosi a gridare
-capizzi prende lo zaino della compagna e lo butta fuori la finestra
-vasta annuncia di buttarsi dalla finestra ad alta voce
-"nota di classe"i ragazzi nascondono il crocifisso senza + trovarlo
-capraro prende a botte il compagno

poi le telefonate fatte in classe dalla prof!!!!!!! solo 1

prof-buon giorno parlo con il signor rindone?
genitore-si perke? con chi parlo
prof-sono la professoressa di simone
genitore-si mi dica cosa a fatto?
prof-a dato "legnati"(botte in siciliano)al suo compagno
genitore- ok provvedero subito quando mio figlio esce di scuola!!!!!!!
io o sintetizato la kiamata!" perke almeno quello si e sentitoxD
poi espulsioni(solo 1)

fadiute butta il banco dalla finestra! (e un mio compagno!)10 giorni di espulsione :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ok vi saluto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Il mio livello scolastico.

OkOk.. Voi ne combinate di belle :emoji_slight_smile:
Ma sentite il mio amico Alle Medie..
Ma sentite il mio amico:
Professoressa: Sei Propio Un Caprone!
Amico: Si, Prof. Ti Saluta Haidi e Fiocco di Neve!
:emoji_relieved:..
Poi mmm...
Ah Sì, Sempre il mio amico
Professoressa: Giovanni Basta!!
Amico: Proffessoressa la Pasta si Mangia all'una..
Proffessoressa: Ancora?!
Amico: Proffesoressa siamo a Foggia non ad Ancona
"e Poi finì male.."
Poi le uniche 3 note che ho avuto sono state tutte in 1° Media:
"Alberto lancia palline al professore di Inglese"
"Alberto prende a pugni un suo amico dopo essere stato minacciato"
"Alberto ride a crepapelle mentre il professore spiega"
N.B: Nell'ultima nota mettemo la "A" apposto della "O" all'uscita.
Ecco I Miei Voti In Condotta
1° 2° 3° 4° 5° Elementare = 10
1° Media = 8
Eh Bhèè :S

:ave

voi pensate che le note che avete detto sono belle"si veramente si"cmq nella mia scuola e pazzesco "sono in 2media"allora ora vi scrivo le caratteristiche xD

-scuola di skifo
-media di note al giorno in media si parla minimo da 1a 3 note "media"cmq 1 ce sempre!xD
-record giornaliero note"tutta la classe" 12 note in 1 ora!!xD 2 miei compagni 3 note in 1 ora .1 non ci bastava alla prof .3 si xD ! !LA PROF E PAZZA!
-record mensile note 19 note! il mio compagno!
-record annuale!! non ci crederete<! sisi eppure 132 note! in 1 anno!"e addirittura non e stato bocciato"cose da pazzi!
-qui alcune note fatte a me e in classe:

-rindone esce dalla classe senza permesso mettendosi a gridare
-capizzi prende lo zaino della compagna e lo butta fuori la finestra
-vasta annuncia di buttarsi dalla finestra ad alta voce
-"nota di classe"i ragazzi nascondono il crocifisso senza + trovarlo
-capraro prende a botte il compagno

poi le telefonate fatte in classe dalla prof!!!!!!! solo 1

prof-buon giorno parlo con il signor rindone?
genitore-si perke? con chi parlo
prof-sono la professoressa di simone
genitore-si mi dica cosa a fatto?
prof-a dato "legnati"(botte in siciliano)al suo compagno
genitore- ok provvedero subito quando mio figlio esce di scuola!!!!!!!
io o sintetizato la kiamata!" perke almeno quello si e sentitoxD
poi espulsioni(solo 1)

fadiute butta il banco dalla finestra! (e un mio compagno!)10 giorni di espulsione :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ok vi saluto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ancora hai molto da imparare ;) Sei sulla buona strada
La mia 3°F ( l'anno scorso )

4/5 note al gg
Recordo di un mio compagno: 65 note in un anno
Record di classe 50 note
+ una trentia di note a varie persone ( compreso me 5/6 volte :emoji_smiley: )
Totale note: 160 all'incirca
Espulsioni : 1
Gita ce la siamo salvata xd

Senza contare:
- io che mi nascondo nell'armadio e sbuco a metà lezione
- 3 persone chiuse A CHIAVE in una mensola dell'armadio
- La mensola che abbiamo rotto che è caduta in testa a un mio amico
- Bunker all'angolo della classe con sedie e banchi
- Un mio compagno nascosto tra le grate della finestra e la finestra
- E noi da dietro le grate che lo prendevamo a pietrate
- Noi che ci arrampichiamo a mani libere sul tetto della scuola
- E miliardi di altre varie cose

Un giorno ci raggiungerai ;)

Una nota che una professoressa ha dato ad un mio compagno è stata:

"M. non esegue i compiti assegnati giustificandosi affermando: Io ho una vita da vivere!"

La Nota di Control è stra bella ahahahha mi rikorda un mio compagno che dice sempre cose simili....

Tipo: ^Prof certo che lei non ha proprio cervello^
O se no la nostra prof si chiama Nella ...e ogni volta che entra ci alziamo in piedi e cantiamo:

Under my umbrella Nella Nella eh eh eh eh e la prendiamo per il sedere in una maniera paurosa :emoji_slight_smile:

La Nota di Control è stra bella ahahahha mi rikorda un mio compagno che dice sempre cose simili....

Tipo: ^Prof certo che lei non ha proprio cervello^
O se no la nostra prof si chiama Nella ...e ogni volta che entra ci alziamo in piedi e cantiamo:

Under my umbrella Nella Nella eh eh eh eh e la prendiamo per il sedere in una maniera paurosa :emoji_slight_smile:

Bella la canzoncina! :emoji_relieved:

E se ti piacciono le note della mia classe, senti cosa ha preso ancora "M.":

"Ad una domanda posta all'alunno M., lui mi risponde "Lo chieda alla mia segretaria". Robe da matti! Strano che non si sia fatto un giretto dal preside...

3° media .... nel registro a scritto... *mio cognome* cerca di rompere la lavagna con la testa :emoji_relieved:

Oggi stranamente una sola nota >.< xD:

Iniziamo ad apire l'armadietto & a buttarci il sale che c'è (1 kg) nell'ora di inglese.Ci facciamo tutti bianchi di sale xD.Dopodichè ci buttiamo tra di noi il cassino & ci inzuppiamo di gesso xD.Risultato? Nota :-)

La mia nota Suraci non vuole leggere e lancia aereoplani di ferro fuori dalla classe
quando gli aereoplani erano di carta -.- e poi 1 altra nelle ore pomeridiane di musica
Suraci e Zappalà non studiano kitarra e non si trovano da nessuna parte della scuola e sono preoccupato perche la madre di zappalà se non lo ritrova mi fa la predica
Firmato Prof. Lisanti
mhuahuahauhaahauahuahau

avete mai provato ad uscire dalla scuola?
era l'intervallo ad io uscii con lo zaino siccome abbiamo 2 spazi da una parte nn c sono prof e dall'altra invece è pieno :emoji_relieved: cmq c'è un cancellop ke si apre facilmente tirando un po con della forza buttai la cartella fuori e uscii all'improvviso suonò la campanella e in bici arrivarono 2 prof e mi videro mi presero.
dopo entrato in classe la prof mi scrisse :
<<:davide durante l'intervallo uscii dalla scuola>> :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Io ci ho provato settimana scorsa, durante l'intervallo avevano lasciato il cancelletto aperto.. io e un mio amico ci avviciniamo futivi, arriva il bidello e dice:

EHI VOI ! è un tentativo di fuga?
Noi: MMmmMmm Si :emoji_smiley:

In classe a pedate ci hanno mandato

Oggi nota del mio compagno : L'alunno ***** lancia palline di carta masticate nella testa della propria compagna. Verrà punito dalla preside :emoji_slight_smile: