Leggete e Guardate! :(

Ragazzi vi prego consalatemi perchè non voglio morire a 11 anni!
Mi fa venire paura l'ipotesi di morire per colpa di un esperimento.
Poichè oltretutto questo esperimento va contro la religione cristiana che parla che il mondo fu creato da Dio.

xD Comunque mi sembra una pazzia ... e non credo sia vero . E comunque anche se va male .. non c'è da preoccuparsi .. xD

Nessun pericolo leggete qua:
Secondo alcuni l'LHC potrebbe causare la distruzione della Terra.[12][13][14] Secondo questi il CERN potrebbe:

* Creare un buco nero stabile[15]
* Creare strangelet, composti fatti da quark strange, che convertono la materia ordinaria in materia strana
* Creare monopoli magnetici che potrebbero catalizzare il decadimento dei protoni

Il CERN, dopo accurati studi teorici[16] ha ribadito[17] le conclusioni di una valutazione già fatta nel 2003 secondo la quale non sussiste alcun pericolo.

Nel 2003 il CERN aveva sostenuto che è noto da tempo che la Terra viene costantemente colpita da raggi cosmici di energia anche enormemente superiore a quella dei fasci di LHC, senza che ciò causi alcun danno. Inoltre, se pure venissero prodotti mini buchi neri, essi evaporerebbero immediatamente per via della radiazione di Hawking e quindi sarebbero innocui.

Infatti come ho già detto non bisogna preoccuparsi^^
NON accadrà nulla^^

e se ci dovesse essere un buco nero moriremo senza sentir dolore di cosa vi preoccupate :emoji_alien:

caxxo adesso ci creo e non ci credo
la paura invece di farmi novanta è arrivata a 100 e su internet sanno uscendo tutti pazzi
aiuto!!!!!!!!!!

mi sto cagando addosso 3 giorni e kissà ke succede

[AVVERTENZA]:emoji_slight_frown:((((((((((((((((((((((((((((((((((([/AVVERTENZA]

Questa notizia ha creato panico, poichè la gente appena sente pericolo si tira indietro ed è molto credulona! In tutte le cose esiste un minimo di pericolo, la possibilità che succeda qualcosa è come quella che quando esci una macchina ti investa.. Poi tutta sto dramma per 2 scienziati, quando ce ne sono 200 migliori al mondo e vengono messi in ubbio dalla gente!!

Aggraparia non e vero,

Se vosse vero lo dicessero al telegiornale ogni giorno mi vedo il telegiorale e non anno detto niente di questa notizia,

Comunque ci vorrebbe una bella Ban aggra ecco il motivo
Bugia in Scienze & Misteri ai fatto inpaurire tutti per una cosa finte,
Cloni per darti ragione.