Info Lo voglio dire a tutti

VOGLIO DIRLO A TUTTI: SONO GAY!
l'ho scoperto da 3-4 anni e devo dire che sono fierissimo di esserlo. Non me ne importa di cosa pensa la gente, sono gay punto. Che :censurato: te ne frega?

Bhè, se sei anche felice e fiero di postarlo su un forum ... Mi dispiace :pianto:

l'importante è che ti senti bene nei panni dell'omosessuale....perchè l'importante è che tu stai bene nella tua vita e che le tue scelte siano poi le giuste per te..

[OT]W la figaaaaaa[/OT]

Credo che non ci sia nulla di male...
io ho 2 amici Gay e una amica bisex... Sinceramente a me non fà ne caldo ne freddo...

Per me faresti meglio a dirlo a tutti...
Così potresti conoscere altri amici Gay, non ti preoccupare l' unica cosa che cambia sarà qualche insulto da degli "stupidi" che non acettano che sei diverso...

Bhè si è vero.. ma in un forum è facile parlare ma poi quando ti vedi tutti gli maici davanti non credo che sia così semplice dirglielo..

io ho avuto un momento di indecisione... ma cmq ora mi sn deciso nn sn gay cmq mi dispiace x te :emoji_slight_frown:

Spero vivamente che cambierai idea con il passare del tempo, quella cosa ti piace sicuramente ma tu non lo capisci, comunque rispetto la tua decisione, buona fortuna.

PS : hai il ragazzo/a ?

Credo che non ci sia nulla di male...
io ho 2 amici Gay e una amica bisex... Sinceramente a me non fà ne caldo ne freddo...

Per me faresti meglio a dirlo a tutti...
Così potresti conoscere altri amici Gay, non ti preoccupare l' unica cosa che cambia sarà qualche insulto da degli "stupidi" che non acettano che sei diverso...

Bè, asseconda chi sono questi amici ti danno pure legnate. Meglio non dirlo agli amici...

Ma io non capisco i vostri post "Mi dispiace."
Non ha mica detto che gli è morto il gatto, o il pesce rosso.

Comunque è vero, parlare sulla rete, precisamente sui forum, di queste cose è semplicissimo parlare, poi affrontando argomenti del genere con amici, parlando faccia a faccia, la situazione diventa più complicata. L'importante è che tu sei fiero e felice di ciò che sei. Nessuno ha il diritto di portarti via la miglior cosa che esiste nella vita, ovvero la felicità. Del rest sicuramente troverai razzisti nella tua vita, l'importante e far sì che i loro insulti o le loro offese scivolino via come l'acqua. ;)

essere gay o non gay è la stessa cosa è solo una scelta della propria vita non c'è niente di male
Essendo gay avrai più difficolta nella tua vita.
Ed io sono comunista,mi vesto bianco,vorrei l'attuazione dle pensiero di Karl Marx e le botte più che riceverle le ho date in difesa della mia idea.Bhè ci vuole un bel coraggio a dire a tutti di essere gay,tu ce lo hai avuto bravo.
Esatto, ti stimo per il coraggio, e odio z3r0 perchè è comunista, ma allo stesso tempo gli voglio bene perchè siamo amici. :pazzo:
bhè, il mio nick nn corrisponde al mio nome e cognome e quindi nesuno capirà mai ki sono. cmq io vorrei dirlo ai miei amici xo ho paura della loro reazione.... mi potete aiutare voi? (tramite MP)
Beh, sinceramente non mi interessa sapere chi sei nella vita reale, non ho i tuoi stessi interessi. In ogni caso ti consiglio di tenere per te l'idea di essere un homo-sessuale, almeno aspetta di essere entrato nel periodo della pubertà, per capire se veramente ti piacciono i maschi o se ti affidi di più alle femmine. Questo per evitare disguidi.
Bhe se sei felice tu , l'importante è quello . Sai cosa non ti consiglio di dirlo adesso ai tuoi amici ( dipende dall'età ) perchè se hai 13,14 anni potrebbero sfotterti ecc...fà passare un pò di tempo . Potrebbe anche essere che è una fase della tua crescita...ti consiglio anche di parlarne con i tuoi per evitare "sorpese" future....
Esatto, dovresti chiedere anche un parere ai tuoi genitori, ma senza lasciarti condizionare.
Ma essere gay non è una cosa di cui vergognarsi è solo un modo diverso di essere
non ti piacciono le donne ma i ragazzi
io ho alcuni amici gay e devo dire che me li farei quasi tutti.
Cioè i gay si curano di piu' degli eteri l ho notato davvero
Posso dire di essere gay per 5 minuti? xd
No scherzo, ma non ho capito cosa intendi per 'curano', insomma, mi reputo pulito e tutto quello che vuoi, non cambia niente...
Spero vivamente che cambierai idea con il passare del tempo, quella cosa ti piace sicuramente ma tu non lo capisci, comunque rispetto la tua decisione, buona fortuna.

PS : hai il ragazzo/a ?

Se hai la ragazza significa che ti piacciono sia maschi che femmine, che stai ancora sviluppando quelle cellule che condizioneranno la tua vita.

Buona fortuna.

Infatti, se piacciono sia maschi che femmine significa di essere BiSessuale...

Credo che gli piacciano solo i maschi...
Ma non è quello ciò che mi dispiace, e che ad un maschio piaccia il pene!

Al solo pensiero inorridisco!

Ma essere gay non è una cosa di cui vergognarsi è solo un modo diverso di essere
non ti piacciono le donne ma i ragazzi
io ho alcuni amici gay e devo dire che me li farei quasi tutti.
Cioè i gay si curano di piu' degli eteri l ho notato davvero

Come fai a farti i gay se sei femminaaaaaaaaa?!

xDD

Comunque, l'importante è la tua felicità :emoji_smiley:.

Io dico se sono attratti da altri uomini, tu che sei donna come te li vorresti fare? XD

Io sono rimasto traumatizzato da te, ma come si fa ad essere orecchioni a 14 anni?
Ma stiamo scherzando?

-.-

VOGLIO DIRLO A TUTTI: SONO GAY!
l'ho scoperto da 3-4 anni e devo dire che sono fierissimo di esserlo. Non me ne importa di cosa pensa la gente, sono gay punto. Che :censurato: te ne frega?

Sei Veramente Coraggioso , Ti Stimo Per Questo E Se Sei Felice Così Sono Felice Anche Io :soso: