Info Lo voglio dire a tutti

per me l'importante è che non fate sesso per strada,poi fate quello che volete.

In verità ti ammiro x il coraggio ke hai ...... Meriti una statua d'oro senza skerzare hai un coraggio da vendere :O.-.-----.. continua così e non fregartene dell'opinione degl'altri devi essere sempre SUPERIOre........IO ti accetto x quel che sei e x quello che sarai io giudico le persone per il loro carattere

Il coraggio è dirlo hai suoi xD non su Internet :soso:

secondo me fai bene a dirlo agli amici e se ti mandano a quel paese per quello che sei è meglio ancora perchè scoprirai se sono veri amici che ti accettano lo stesso o se dopo il primo problema scappano via
comunque prima accertati di esserlo veramente e dillo ai genitori prima degli amici ;)

è una scelta di vita ssono felice ke sei felice...

Ecco un discorsino per te...
alloora... tempo fa mi è capitato anche a me di sentirmi gay, ma sai perchè ? perchè non passavo mai del tempo con ragazze a cui piacessi...
e comunque c'è da dire che se fossimo tutti gay magari la criminalità diminuirebbe di qualcosa.... e l'educazione aumenterebbe, melio due padri intelligenti che due marito e moglie che non capiscono niente della vita no?
Cè da dire anche che secondo me l'essere gay non è naturale... ricordi dio cosa ha detto? ANDATE E MOLTIPLICATEVI e io non so se sarà possibile nel tuo caso..

Ecco un discorsino per te...
alloora... tempo fa mi è capitato anche a me di sentirmi gay, ma sai perchè ? perchè non passavo mai del tempo con ragazze a cui piacessi...
e comunque c'è da dire che se fossimo tutti gay magari la criminalità diminuirebbe di qualcosa.... e l'educazione aumenterebbe, melio due padri intelligenti che due marito e moglie che non capiscono niente della vita no?
Cè da dire anche che secondo me l'essere gay non è naturale... ricordi dio cosa ha detto? ANDATE E MOLTIPLICATEVI e io non so se sarà possibile nel tuo caso..

E' vero che se fossimo tutti Gay (non per offesa verso i loro confronti IO NON LO VORRò MAI ESSERE) il mondo sarebbe meglio, ma il mondo si fermerebbe dato che per fare un figlio ci vuole per forza un rapporto di un Maschio e Femmina... Quindi la norma del mondo dovrà essere solo questa pure con tutti i crimini... :controllo:

Ma cosa ti ha costretto cambiare sesso ?? Cmq se sei felice rimani gay .

Ma cosa ti ha costretto cambiare sesso ?? Cmq se sei felice rimani gay .

oddio :gurupazz: non è diventato donna e nulla ti costringe o.o,non è che leggendo questi commenti decide di diventare etero,potrebbe pure essere gay e non volerlo e fare tutte le "terapie di conversione" e rimanere gay.
NON SI SCEGLIE,SI è COSì E BASTA,SMETTETELA DI POSTARE BOIATE -.-,per favore :pazzo:

@felly: perché odi i gay? spiegamelo,ti hanno stuprato? Oppure pensi che siano "contro natura",pure il computer lo e e lo usi lo stesso,poi guarda il lato positivo, non ti rubano la ragazza huahuahuha,se mai ne hai una.Oppure sei un gay represso?

Se sei felice tu siamo felici anche noi,ma almeno glielo hai detto ai tuoi genitori?:O

sei cmq una persona come le altre e quindi ti rispetto e ti rispettiamo

sto topic ha molte risposte,perché la gente si interessa più degli gay che degli etero? se uno avesse aperto un topic con scritto,lo voglio dire a tutti,sono etero e fiero di esserlo, non gli avreste dato mezza risposta XD

Se sei felice tu va bene... la vita è tua e la scegli come vuoi!:ciao: