anche se sono in vacanza (mi connetto tramite un internet point ho deciso di rispondere :soso
allora dato che mi scoccio a prendere tutti i quote ne rispondo uno a caso
Ma roba da pazzi, oltre ad essere troppo piccolo per fare queste enormi scelte di vita, sono contento che tu sia felice ma assolutamente non approvo l'omosessualità sia maschile che femminile, perchè l'uomo è uomo e la donna è donna, la natura ci ha fatto evolvere così per farci sopravvivere. Gli omosessuali sono contro natura. Immaginate che tutta la razza umana fosse omosessuale, saremo a rischi di estinzione. Ed ora ipocriti che approvano scelte di vita così estreme esaltando addirittura il suo coraggio per non aver fatto niente, mi aspetto numerose critiche da parte vostra ma spero non cerchiate di avere ragione perchè questo buonismo non vi condurrà a niente.
Ma capite che l'omosessualità
NON è una scelta o uno stile di vita?
È un
orientamento sessuale,lo volete capire!
Poi ti rispondo,se tutti fossimo etero ci sarebbe il sovrappopolamento,la natura è stata così ingegnosa a "inventare" gli omosessuali per evitare tutto ciò
Poi pure degli animali sono omosessuali e altri sono bisex!
Comunque essendolo anchio :soso: (per chi non avesse notato la
) io ho DEDOTTO di esserlo a 12 anni, non si scopre,non si sceglie,ditemi,quando avete scelto di essere etero? l'ho dedotto a 12 anni,ma lo ero già a 10! Ma non lo sapevo...
Comunque per chi scrive "ricchione" o "frocio" sono da infrazionare,sono insulti!
I gusti, NON si scelgono,capitelo una volta per tutte, non sono scelte,ma sono gusti,a me non piacciono ad esempio, alcuni tipi di verdure e non posso farmele piacere,dato che ho i miei gusti,comunque resto per la mia,i gusti possono essere cambiati, ma non in modo forzato,ma da soli, ad esempio quando ero piccolo mi piacevano le cipolle,adesso mi fanno schifo xD
Spero di avervi fatto capire qualcosa, se voi siete sconvolti se uno ha fatto coming-out così se vedete il GAY pride morite di infarto