IO NON LO VORRò MAI ESSERE
Beh, forse con questo topic mi potrete anche credere razzista ma...
IO ODIO I GAY!
Non li sopporto, sono persone che vanno al di fuori di quello che ha deciso la natura.
Omo = UgualeTi piacciono i dolci? Bhè,la natura non li ha creati,ti piace la carne a fette? bhè la natura ha creato l'intero animale non le fettine, ti piace usare il computer? non l'ha creato la natura.
Non mi pare una spiegazione valida.
Oppure hai paura di loro,dato che l'odio verso i gay si chiama omofobia,letteralmente paura dello stesso ma omo sta per gay e quindi paura dai gay.
Comunque io non ti credo razzista,non ti preoccupare,ti credo malato di mente. Odiare qualcuno senza un motivo preciso è da malati di mente,o neanche.
Omo = Uguale
Etero = Diverso
E cmq prova a andarti a fare un giro con un ragazza, decidere la propria preferenza sessuale a questa erà non mi sembra proprio il caso.
Prova a pensare i lati negativi che possono portare a questo e quelli positivi, io credo siano molti di più i primi.
Non voglio fare la predica a nessuno, sono etero e muoio etero!:soso:
rincitamento all'odio omofobico.
sentite, nn serve far continuare questo topic, perchè autore nn parla, e nn ne vuole parlare con nessuno da quanto sembra
Cmq secondo me è un po presto dire che sei gay, anch io attualmente mi sento "gay", perchè nn ho mai baciato una raga, perchè nn sono mai uscito con una raga, e presto lo faro e nn mi sentiro piu gay, cmq parlane con i tuoi, so che è difficile, però tu tenta, almeno parlane con uno dei 2 che e piu dolce e sa prendere le cose con comprensione, o magari parlane con una psicologa, nn dare tutto per scontato e tenta!!
Mi auguro che tu legga questo post oppure te lo scrivero in MP :bye:
è vero, mi sembra anche a me una confessione, poi o nella vita reale, o qui, trov sempre gente che ti softte a che ti serve a dirlo -.-
e poi sono fatti tuoi, cazzo ci interessa?? al massimo li devi risolvere[-.-] con i tuoi, nn con dei ragazzi che hanno dagli 11 ai 16 anni
cmq spero per te che sai cosa significa diventar gay, richierai di prendere piu facilmente l HIV, però se vuoi correre questo rischio
@Krypto96: io ho detto in quel modo "attualmente mi sento gay" per un mdo di dire -.-
State sparando un bordello di cazzate, propongo di fare una sezione apposita per i froci di modo chè non ci scagazzano i coglioni con questi 3ad inutilissimi.
"Lo dico a tutti" Ma che stai a fà la confessione?
E ora dopo questo post miriade di orecchioni mi assaliranno ricordandomi di non offendere gli omosessuali perchè sono come noi ma hanno un orientamento sessuale diverso.. Ok, va bene, vi piacciono i capezzoli turgidi e gonfiare cazzi ,ma a noi non cene frega un boia, quindi evitate..
OMG -.- Uno che posta di essere gay su un forum..
Ma per favore
Io credo che essere orecchioni a 14 anni sia una cosa indegna. :vomito: