Info Lo voglio dire a tutti

IO NON LO VORRò MAI ESSERE

Omofobo?

È stato infatti riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa. Wikipedia

Comunque quoto Angel: Mi dispiace. Non che tu sia gay, ma che tu lo metta in sfoggio, credendo magari che a noi utenti faccia differenza sapere o meno dei tuoi gusti sessuali. Tu prima di essere omosessuale sei una persona, ma questo non significa che tu debba aprire un topic e buttarci giù due righe del tipo "Hey, ciao, sono un umanoide pensante!" O almeno questo è il mio pensiero.

Ultima modifica:
Beh, forse con questo topic mi potrete anche credere razzista ma...
IO ODIO I GAY!

Non li sopporto, sono persone che vanno al di fuori di quello che ha deciso la natura.

Beh, forse con questo topic mi potrete anche credere razzista ma...
IO ODIO I GAY!

Non li sopporto, sono persone che vanno al di fuori di quello che ha deciso la natura.

Ti piacciono i dolci? Bhè,la natura non li ha creati,ti piace la carne a fette? bhè la natura ha creato l'intero animale non le fettine, ti piace usare il computer? non l'ha creato la natura.
Non mi pare una spiegazione valida.
Oppure hai paura di loro,dato che l'odio verso i gay si chiama omofobia,letteralmente paura dello stesso ma omo sta per gay e quindi paura dai gay.

Comunque io non ti credo razzista,non ti preoccupare,ti credo malato di mente. Odiare qualcuno senza un motivo preciso è da malati di mente,o neanche.

Ti piacciono i dolci? Bhè,la natura non li ha creati,ti piace la carne a fette? bhè la natura ha creato l'intero animale non le fettine, ti piace usare il computer? non l'ha creato la natura.
Non mi pare una spiegazione valida.
Oppure hai paura di loro,dato che l'odio verso i gay si chiama omofobia,letteralmente paura dello stesso ma omo sta per gay e quindi paura dai gay.

Comunque io non ti credo razzista,non ti preoccupare,ti credo malato di mente. Odiare qualcuno senza un motivo preciso è da malati di mente,o neanche.
Omo = Uguale
Etero = Diverso

E cmq prova a andarti a fare un giro con un ragazza, decidere la propria preferenza sessuale a questa erà non mi sembra proprio il caso.
Prova a pensare i lati negativi che possono portare a questo e quelli positivi, io credo siano molti di più i primi.
Non voglio fare la predica a nessuno, sono etero e muoio etero!:soso:

Omo = Uguale
Etero = Diverso

E cmq prova a andarti a fare un giro con un ragazza, decidere la propria preferenza sessuale a questa erà non mi sembra proprio il caso.
Prova a pensare i lati negativi che possono portare a questo e quelli positivi, io credo siano molti di più i primi.
Non voglio fare la predica a nessuno, sono etero e muoio etero!:soso:

non si decide NON SI DECIDE N - O - N _ S - I _ D - E - C - I - D - E ficcatevelo bene in testa,alla prossima boiata....

biscotto non capisco la prima parte xD

sentite, nn serve far continuare questo topic, perchè autore nn parla, e nn ne vuole parlare con nessuno da quanto sembra

Cmq secondo me è un po presto dire che sei gay, anch io attualmente mi sento "gay", perchè nn ho mai baciato una raga, perchè nn sono mai uscito con una raga, e presto lo faro e nn mi sentiro piu gay, cmq parlane con i tuoi, so che è difficile, però tu tenta, almeno parlane con uno dei 2 che e piu dolce e sa prendere le cose con comprensione, o magari parlane con una psicologa, nn dare tutto per scontato e tenta!!

Mi auguro che tu legga questo post oppure te lo scrivero in MP :bye:

rincitamento all'odio omofobico.

Bravissimo, nemmeno la mia prof. di italiano parla come te.
Non posso dire la mia? Esprimere il mio parere?

Quello che ho detto lo penso, e non mi vergogno di pensarlo, perché quella è la mia opinione, e basta.
Tu sei comunista, e chi ti dice niente?
Io odio i gay, e allora? Sono cavoli miei, e se lo voglio dire lo dico.

Non c'è bisogno di mandarmi un avvertimento.

sentite, nn serve far continuare questo topic, perchè autore nn parla, e nn ne vuole parlare con nessuno da quanto sembra

Cmq secondo me è un po presto dire che sei gay, anch io attualmente mi sento "gay", perchè nn ho mai baciato una raga, perchè nn sono mai uscito con una raga, e presto lo faro e nn mi sentiro piu gay, cmq parlane con i tuoi, so che è difficile, però tu tenta, almeno parlane con uno dei 2 che e piu dolce e sa prendere le cose con comprensione, o magari parlane con una psicologa, nn dare tutto per scontato e tenta!!

Mi auguro che tu legga questo post oppure te lo scrivero in MP :bye:

Mi sa che la gente non sa che significa gay... sinonimo di omosessualità = attrazione dello stesso sesso,ti senti attratto dagli uomini?,se vedi un uomo a petto nudo o nudo ti arrapi?, gay non significa isolato da tutti,non significa mai uscito con una ragazza
Tu non ti senti gay,ti senti solo isolato dal sesso opposto,al posto di sparare boiate rifletti meglio.
Le terapie di conversione non funzionano,gli psicologi non possono cambiare i gusti,tu non puoi andare da uno psicologo e chiedere,potresti farmi piacere le verdure? Gli ex-gay erano persone che non riuscivano ad accettare il loro stato,di se per se, erano bi nascosti,senza saperlo,dato che gli orientamenti sessuali non possono cambiare.
E poi non è una malattia mentale "dare tutto per scontato e tenta!!" non vuole """"""""""""guarire""""""""" ha detto che è fiero di esserlo,leggendo questi messaggi potrebbe cambiare idea sull'esserlo fiero,ma anche se lo volesse con tutto il cuore (impossibile,a te piace ad esempio, il gelato alla fragola,non penso che vuoi a tutti i costi farti piacere il gelato al cioccolato che non ti piace per niente) non potrebbe cambiarlo

State sparando un bordello di cazzate, propongo di fare una sezione apposita per i froci di modo chè non ci scagazzano i coglioni con questi 3ad inutilissimi.

"Lo dico a tutti" Ma che stai a fà la confessione?
E ora dopo questo post miriade di orecchioni mi assaliranno ricordandomi di non offendere gli omosessuali perchè sono come noi ma hanno un orientamento sessuale diverso.. Ok, va bene, vi piacciono i capezzoli turgidi e gonfiare cazzi ,ma a noi non cene frega un boia, quindi evitate..

è vero, mi sembra anche a me una confessione, poi o nella vita reale, o qui, trov sempre gente che ti softte a che ti serve a dirlo -.-

e poi sono fatti tuoi, cazzo ci interessa?? al massimo li devi risolvere con i tuoi, nn con dei ragazzi che hanno dagli 11 ai 16 anni :emoji_alien:

cmq spero per te che sai cosa significa diventar gay, richierai di prendere piu facilmente l HIV, però se vuoi correre questo rischio

@Krypto96: io ho detto in quel modo "attualmente mi sento gay" per un mdo di dire -.-

è vero, mi sembra anche a me una confessione, poi o nella vita reale, o qui, trov sempre gente che ti softte a che ti serve a dirlo -.-

e poi sono fatti tuoi, cazzo ci interessa?? al massimo li devi risolvere[-.-] con i tuoi, nn con dei ragazzi che hanno dagli 11 ai 16 anni :emoji_alien:

cmq spero per te che sai cosa significa diventar gay, richierai di prendere piu facilmente l HIV, però se vuoi correre questo rischio

@Krypto96: io ho detto in quel modo "attualmente mi sento gay" per un mdo di dire -.-

L'HIV la possono prendere tutti,e non sparare boiate,l'omosessualità non è un problema quindi non lo risolvi.
Se per te "Attualmente ti senti gay" è un modo di dire pensi che i gay siano tutti soli?
Questi modi di dire non li ho mai sentiti,quindi la figura di m.. la hai fatta tu.
Se non lo sai (sicuro che non lo sai -.-) sentirsi gay vuol dire sentirsi attratti dallo stesso sesso,non non aver mai baciato una ragazza, non non esser mai uscito con una ragazza, rileggete ciò che scrivete prima di inviare.

Ultima modifica:
Secondo me è meglio chiudere, fa quello che vuoi tanto a me non me ne può fregar di meno! <.<

State sparando un bordello di cazzate, propongo di fare una sezione apposita per i froci di modo chè non ci scagazzano i coglioni con questi 3ad inutilissimi.

"Lo dico a tutti" Ma che stai a fà la confessione?
E ora dopo questo post miriade di orecchioni mi assaliranno ricordandomi di non offendere gli omosessuali perchè sono come noi ma hanno un orientamento sessuale diverso.. Ok, va bene, vi piacciono i capezzoli turgidi e gonfiare cazzi ,ma a noi non cene frega un boia, quindi evitate..

Ridiamoci sopra và... xD

Bhè se tu sei contento come sei .. Fregatene di chi ti giudica ;)

Non c'è niente di male ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OMG -.- Uno che posta di essere gay su un forum..
Ma per favore

Segnalo per post Inutile

Ultima modifica:
Io credo che essere orecchioni a 14 anni sia una cosa indegna. :vomito:

Guarda,lo si può essere a 10 anni,a 11,a 12,a 13,a 14, a 15 ecc,ecc,ecc.all'età in cui si scopre la sessualità, uno a 1 anno non è ne etero ne gay,nemmeno a 2,nemmeno a 3,nemmeno a 4,nemmeno a 5,nemmeno a 6,7,8 o 9, dato che tu non puoi sapere se sei etero o meno,se tu dici di esserlo da quando sei nato,significa che lo sai solo perché lo sono la maggior parte e allora,se ne caso fossi stato gay (molto probabilmente, i gay repressi sono omofobi xD) avresti represso i tuoi desideri solo perché gli altri non sono come te.
Sai,l'unica cosa indegna... sei tu!

Ultima modifica: