Domanda Ma che diavolo...

[YT]Wc0PaXB4dYo[/YT]
Ho trovato questo video, io.

Ciòò pauraaa non guardo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: mi ha spaventato appena ho inserito la parola è partito un urlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se non sbaglio è Japan , proviamo a vedere Fuso orario , cioè alle 15 in giappone si dorme? O.o
Questa si che e cazzata -_-"

Ultima modifica:
ricordiamo ke se è qualcosa di un'organizzazione criminale siamo tutti morti >_>

E' famosa sta ragazza cià pure la pagina di facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tranquilli ragazzi è solo un reality lo dice su facebook: "The Junsui are not a COMMERCIAL. We are not a GAME. We are the NEW REALITY. INVOKE HER NAME, BECOME INVINCIBLE!"

:politic: L' Inglese no, eh?
Traduzione: "The Junsui NON è un COMMERCIAL. Noi NON siamo un GIOCO. Noi siamo la NUOVA REALTA'. INVOCA IL SUO NOME, DIVENTA INVINCIBILE!"

E' una cosa piuttosto inquietante, comunque...sono riuscita a beccare l'immagine della ragazza ma poi è scomparso :emoji_confused:

Edit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lì fa vedere un'immagine di una ragazza (bambina?) bionda, un simbolo che c'era in uno screen delle prime pagine del topic e la scritta "SHE IS THE ORIGIN"- "LEI E' L'ORIGINE"

Ultima modifica:
io non ho il coraggio di vedre spiegatemi bene
raccontatemi dall'inizio alla fine io non ho il coraggio di vedre quella roba poi o paura rancontatemi plissss se volete inviatemi lo screen poi che e la storia di google in versione? a ki e uscito il negativo? se fai qul link ke ti esce per prima cosa? fa paura? non da virus o qualcosa? quella donna che cavolo fa? non ho capito un'akka poi agaparria tu hai detto ke hai capito il doppio senso quale??? mille domande e 1 risposta però aiutatemi a capire mandatemi un mp perchè sennop mi dimentio di questo topic

Ultima modifica:
io non ho il coraggio di vedre spiegatemi bene
raccontatemi dall'inizio alla fine io non ho il coraggio di vedre quella roba poi o paura rancontatemi plissss se volete inviatemi lo screen poi che e la storia di google in versione? a ki e uscito il negativo? se fai qul link ke ti esce per prima cosa? fa paura? non da virus o qualcosa? quella donna che cavolo fa? non ho capito un'akka poi agaparria tu hai detto ke hai capito il doppio senso quale??? mille domande e 1 risposta però aiutatemi a capire mandatemi un mp perchè sennop mi dimentio di questo topic

Ti dico solo che io appena ho aperto la pagina mi è uscito un google tutto nero e negativo, poi dalla paura l'ho tolto subito