Ho visto i nuovi screen, devo dire che stai mettendo a punto un buon CMS.
Però devo darti un consiglio:
Evita di scrivere ogni parola con la lettera maiuscola, è un effetto brutto da vedere, soprattutto per il CMS di un hotel.

Scrivere In Questo Modo Non E' Corretto Dal Punto Di Vista Grammaticale.

So che può sembrare un consiglio stupido, ma tienilo a mente, è molto importante!

:emoji_slight_smile:

Ho visto i nuovi screen, devo dire che stai mettendo a punto un buon CMS.
Però devo darti un consiglio:
Evita di scrivere ogni parola con la lettera maiuscola, è un effetto brutto da vedere, soprattutto per il CMS di un hotel.

So che può sembrare un consiglio stupido, ma tienilo a mente, è molto importante!

:emoji_slight_smile:

Hai ragion scusa ma disolito tra noi ragazzi (almeno a scuola mia) e' abituale scrivere così nel nostro sito!
Terro' conto del tuo consigli che non e' affatto stupido!:ciao:

Bel lavoro vi consiglio di mettere invece di maggii Home , nella pagina di internet , maggii : Crea il tuo avatar , arreda le tue stanze , chatta e incontra nuovi amici .

Bel lavoro vi consiglio di mettere invece di maggii Home , nella pagina di internet , maggii : Crea il tuo avatar , arreda le tue stanze , chatta e incontra nuovi amici .

Grazie per il consiglio!
Ne ho tenuto conto, oggi lo propongo anche al mio team!

Ciao:ciao:

Questo CMS non rispetta i nuovi regolamenti in quanto non ha nulla di rivoluzionario...

Segnalo.

cms identico agli altri cmq bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:

Grazie...
Cmq per ora sono solo quello ma la grafica contameno della figura!
Sto cercando di fare una pagina Music dove inserire la propria musica!
Ovviamente il maggiiteam non si prende nessuna responsabilita' per la musica che viene trasmessa!
Per gli Amministratori nella pagina c'e' un Box visibile solo ai Moderatori e Amministratori!
In Quel blocco ci sara' scritto come far funzionare il tutto!

Idea ancora in fase di sviluppo potrebbe anche non svilupparsi vi teniamo informati
:ciao::ciao: