mi piace soprattutto perchè usa la phpretro
Sto cercando di fare una pagina Music dove inserire la propria musica!
Ovviamente il maggiiteam non si prende nessuna responsabilita' per la musica che viene trasmessa!
Per gli Amministratori nella pagina c'e' un Box visibile solo ai Moderatori e Amministratori!
In Quel blocco ci sara' scritto come far funzionare il tutto!
Idea ancora in fase di sviluppo potrebbe anche non svilupparsi vi teniamo informati
:ciao::ciao:
Aggiornamento sulla sezione Video del maggiicms 1.0 Creati 2 BOX contenenti i video sono quelli in primo piano poi nei due BOX affianco possiamo trovare 2 BOX uno disponibile per gli utenti e uno per gli Amministratori!Stiamo progettando una nuova pagina video con gestione attraverso l'Housekeeping!
Dovrebbe essere pronta per la versione 1.0 (lo assicuro) ma solo la parte visiva non la parte della Gestione dall'Housekeeping!
Progetto "Video" chiuso poiche' per amministrarla dall'Housekeeping bisogna modificare il Database
devo dire molto bravi... cmq solo un consiglio... vi do il permesso di copiare la mia idea.. cioè di inserire gli aggiornamenti o add-ons, come la sostituzione di paginecome l'index.php, e una cosa nel me.php, vi consiglio di sfruttare la mia idea.. poichè se uno non vuole usare l'hotel in flash deve tenersi li il bottone, quindi mettete il download della pagina con solo un pulsante per entrare nell'hotel...
cmq ottimo lavoro...
Ma se uno non vole usare il flash_client.php cosa faccio per non perdere un calo di Utenza??
Grazie mille... TheDiablo117...Niente male...Da 1 a 10...8 bravo...
Questo CMS non rispetta i nuovi regolamenti in quanto non ha nulla di rivoluzionario...
Segnalo.
ottimo bravi continuate così :bravo:
Ti sconsiglio vivamente di modificare Phpretro perchè yfanu (o come si scrive) ti può anche denunciare.
Comunicato speciale!
Io e il mio Team dopo le sollecitazioni di Phoenix vista la situazione...
Chiedo di chiudere il Topic "Progetto Chiuso"
:ciao:
Su richiesta dell'utente, riapro il topic!
Ma perche dopo tanto lavoro -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.