Novita' sul progetto:

Aggiunta un immagine attinente all' "me.php" questa sara' rielaborata ancora.
Vi ho postato l'immagine per vedere come procede...
Obbiettivi spostare le basi dei pulsanti "Entra Hotel" e "Entra Beta Hotel"!
Abbiamo deciso che nella rielaborazione non ci sia il BOX delle Tag poiche' sono gia' nella sezione "Community".
Rimarra' solo quello dei Gruppi e abbiamo tolto il BOX "Raccomandati" che lo sostituisce quello "Scelti dallo Staff" poi il BOX degli eventi nella colonna 1 e' stato tolto e sostituito con quello Blu nella colonna 2!
Nella BOX "In Primo Piano" per modificarlo bisogna recarsi nell'Housekeeping e andare alla sezione "In Primo Piano"

Grazie...maggiiteam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi piace soprattutto perchè usa la phpretro

E' l'unico poiche' HoloCMS e' momentaneamente chiuso!
Grazie

Ultima modifica:
Sto cercando di fare una pagina Music dove inserire la propria musica!
Ovviamente il maggiiteam non si prende nessuna responsabilita' per la musica che viene trasmessa!
Per gli Amministratori nella pagina c'e' un Box visibile solo ai Moderatori e Amministratori!
In Quel blocco ci sara' scritto come far funzionare il tutto!

Idea ancora in fase di sviluppo potrebbe anche non svilupparsi vi teniamo informati
:ciao::ciao:

Aggiornamento sulla notizia musica!
Abbiamo deciso di migliorarla percui per la versione 1.0 non sara' disponibile!
Poiche' era piena di errori, cose visibili ai MOD e ADMIN visibile a tutti!
Abbiamo deciso di inserirla nella v2 a meno che non ci siano nuove novita'!
Chi e' interessato al progetto della pagina Musica mi contatti via PM

Stiamo progettando una nuova pagina video con gestione attraverso l'Housekeeping!
Dovrebbe essere pronta per la versione 1.0 (lo assicuro) ma solo la parte visiva non la parte della Gestione dall'Housekeeping!
Progetto "Video" chiuso poiche' per amministrarla dall'Housekeeping bisogna modificare il Database
Aggiornamento sulla sezione Video del maggiicms 1.0 Creati 2 BOX contenenti i video sono quelli in primo piano poi nei due BOX affianco possiamo trovare 2 BOX uno disponibile per gli utenti e uno per gli Amministratori!
Negli utenti possiamo trovare la spiegazione della pagina e' un link per votare il video...
Invece per gli Amministratori c'e' la parte tecnica ovvero le funzioni tecniche!Nel BOX ci sono gli aggiornamenti del "Video"...

Per sapere di piu' sulla categoria "Musica" e "Video" aggiornatevi su questo Topic!
°_°

Ultima modifica:
devo dire molto bravi... cmq solo un consiglio... vi do il permesso di copiare la mia idea.. cioè di inserire gli aggiornamenti o add-ons, come la sostituzione di pagine :emoji_smiley: come l'index.php, e una cosa nel me.php, vi consiglio di sfruttare la mia idea.. poichè se uno non vuole usare l'hotel in flash deve tenersi li il bottone, quindi mettete il download della pagina con solo un pulsante per entrare nell'hotel...
cmq ottimo lavoro...

devo dire molto bravi... cmq solo un consiglio... vi do il permesso di copiare la mia idea.. cioè di inserire gli aggiornamenti o add-ons, come la sostituzione di pagine :emoji_smiley: come l'index.php, e una cosa nel me.php, vi consiglio di sfruttare la mia idea.. poichè se uno non vuole usare l'hotel in flash deve tenersi li il bottone, quindi mettete il download della pagina con solo un pulsante per entrare nell'hotel...
cmq ottimo lavoro...

Grazie
Si su questo hai ragione!
Ma il pulsante non lo vedono tutti...
Ho impostato solo il pulsante "Habbo Beta" disponibile solo hai MOD e agli ADMIN cosi se non vogliono far provare l'Habbo Beta agli utenti hanno solo il client normale.
Anche a me e' venuta questa idea
Ma se uno non vole usare il flash_client.php cosa faccio per non perdere un calo di Utenza??

Cmq grazie mille ancora...
Se hai altri consigli sai dove trovarmi!

[OT]Samsteve nel vostro Topic c'e' scritto "Close Source" ma su Sciax2 mi sembra che le "Close Source" siano Abolite!! Ricontrolla...lo faccio anche io![/OT]
:ciao:

bhè di niente dell'idea.. mi è venuta come al solito la sera.. quando sono a letto e penso solo alla programmazione.. cmq mettiamo la close source sulle parti fondamentali, cioè tutte quelle tradotte, ma i login e le pagine quindi che anche noi pubblichiamo come gli add-ons o vari extra naturalmente lasciamo piacere anche di rimodificarle... ad esempio anche le immagini, quelle le lasciamo pure open.. lasciamo close il fatto che io sono letteralmente stufo delle persone che copiano e 1 non chiedono il permesso 2 si beccano tutti i bel lavoro quindi il culo avendo semplicemente cambiato due informazioni nel footer 3 se chiedono è possibile che ne do il consenso... cmq io ho parlato di progetti esterni, ma con salvof abbiamo in mente un progetto correlato, che però è in fase di sviluppo, vediamo effettivamente se riusciamo a farlo, questo è un segreto

Novita' Sul Progetto!

Abbiamo appena finito di programmare la pagina "Video.php".
Ne e' uscito secondo noi un bel lavoro, vi ricordo, che se ci saranno delle risposte "ma e' visibile anche a noi!" non rispondero' piu' avanti poiche' rispondo adesso il box secondo e' solo visibile agli Amministratori!
La pagina Video si divide in 3 punti...
1) la pagina che avete visto
2) la votazione del video (che non avete visto sara' una sorpresa)
3) la pagina di tutti i video (la versione finale gia' programmata)

Stiamo iniziando a programmare la pagina "Tutti i Video" in vari step per i vari video avevamo intenzione di mettere 6 piccole finestre per accedere al video!
Idea in via di sviluppo potrebbe anche non venire elaborata oppure venire rilasciata nella v2!

Presto ci sara' una guida come installare il CMS in tutti i punti!
°_°
Niente male...Da 1 a 10...8 bravo...
Grazie mille... TheDiablo117...
Questo CMS non rispetta i nuovi regolamenti in quanto non ha nulla di rivoluzionario...

Segnalo.

Allora intanto il cms non e' finito e' ancora in fase di SVILUPPO!
Segnala pure poi saranno i MOD a decidere...
Quando avro' finito potrai dire il CMS non rispetta blablabla...

Non Adesso...mi spiego?

Ultima modifica:
Novita' sul Progetto!

Pagina video ultimata in data 17 settembre 2009!
Nessun errore riscontrato!
I nostri tester hanno provato la pagina del video e non hanno riscontrato nessun errore!

[OT]Se volete diventare Tester del CMS inviatemi un PM che ci metteremo d'accordo![/OT]

Non voglio farvi stare sulle spine cosi ho deciso di mettervi una anteprima dell'immagine del "Vota Il Video"...
x6d4y0.jpg

Per ulteriori novita' attinenti le pagini video modificheremo la risposta e il Topic!
Prova di funzionamento Sabato 19 settembre 2009!
Verra' postato l'esito appena i Tester avranno finito di valutare e guardare!

Ti sconsiglio vivamente di modificare Phpretro perchè yfanu (o come si scrive) ti può anche denunciare.

Ti sconsiglio vivamente di modificare Phpretro perchè yfanu (o come si scrive) ti può anche denunciare.

Comunicato speciale!
Io e il mio Team dopo le sollecitazioni di Phoenix vista la situazione...
Chiedo di chiudere il Topic "Progetto Chiuso"

Su richiesta dell'utente, riapro il topic!

Grazie mille,
e scusa ancora per il malinteso che e' successo!

Ma perche dopo tanto lavoro -.-

Niente paura...
Abbiamo ripreso con un altro CMS e senza preuccupazioni ( o poche)!

Vi terremo aggiornati!
Ciao,

noi del maggiiteam volevamo fare una specie di manutenzione nuova!
Non ci era venuta bene e allora abbiamo voluto crearne una simile a questa poiche' ci piaceva l'idea... e a noi il lavoro ci e' piaciuto molto...
L'immagine della nuova manutenzione eccola qui:
2rz48js.jpg

La nuova manutenzione creata dal maggiiteam
Se vuoi asportarla nel tuo CMS oppure fare una release solo di quella
per favore inserisci la fonte

E' completamente diversa dalle altre...
Non modificare altre parti se non sai bene il linguaggio PHP!
Ricordo che' chi vuole la pagina della manutenzione vecchia la puo' scaricare dal sito!
Se siete a favore di questa idea quotate il messaggio o solo la frase!

Ultima modifica:
Per la manutenzione non bastava per forza usare l'index :emoji_smiley: si vede ke hai usato l'index come base