Ciao,
ho delle novita' importanti sul cms!
Avete presente il file "go.php" beh ho deciso di farlo come su Habbo.it in vari step!
Spiegati meglio, sinceramente non ho capito cosa stai facendo!
Certamente!
Hai presente l'Help Tool di Habbo.it?
Beh nella mia versione di HoloCMS, credo in tutte le altre non e' cosi, e allora ho deciso di fare l'Help Tool! come su Habbo.it
Spero che il progetto si ben accolto!
Ho capito!
Beh, naturalmente verrà ben accolto.
Credo che sia una delle tantissime modifiche che si possono effettuare ad HoloCMS! =)
Nel CMS si dovra' usare il nostro db!
Per rendere il CMS funzionale in tutte le sue parti...
Si puo' comunque usare anche altri Database
uhu ragazzi scusatemi ma ho avuto un po di feste... cmq aggiornamenti sul tutto...
il pannello di controllo sto riscontrando dei problemini.. niente di grave.. dovrei riuscire a sistemare tutto.. cmq ci sono parecchie novità sul tutto.. ma è inutile che sto a elencarvele
no maggii.. hai capito un po male... cmq ragazzi apro un topic a parte sempre nella sezione
Mi aspettavo qualcosa di più nel me.php ma comunque ottimo lavoro!
il Control Panel serve per esperti e meno esperti... cmq sta venendo una cosa molto carina il cp... però abbiamo solo un problemino che stiamo cercando di risolvere
Ora che gli ai deato una sistemata e Meglio, La Manutenzione e Bellissima, Bravo! ;)
- Impostazioni AccauntAvete presente le immagini nel BOX in primo piano?
Quando non avete una connessione Internet non potete vedere le immagini ed ho pensato per il Founder che se le vuole vedere e' in una cartella chiamata images PP! Dove ci sono delle immagini piu' frequenti!
Pack di immagini news nuove da scaricare dal nostro Sito!
- Dettagli Server/HabboHo inserito una piccolo BOX nel quale ti indica i tuoi Crediti e i tuoi Mesi HC!
Inserito nel CMS poiche' in questa versione non c'era!
Raggruppato in un unico file denominato "info.php"
-Pagine Disponibili e NonUnico Accesso poiche' dopo si dividera' in vaire sezioni
- Nessun Defacciamento trammite FileAbbiamo predisposto solo pagine leggibili ai MOD!Le pagine visualizzabili sono una piccola parte dell'Housekeeping
-Riscrizione Housekeeping ("In Via Di Sviluppo=)")Abbiamo provveduto a controllare se erano presenti dei file (che defacciavano l'hotel) nel nostro CMS!
Esito: Non Abbiamo riscontrato i file!
Un nostro membro sta riscrivendo l'Housekeeping.
Probabile file privato ovvero non verra' pubblicato!
Ottimo Maggii, vedo che stai facendo veramente passi da gigante!
Ho voluto cambiare la pagina staff.php perche' vedendo vari CMS la pagina staff veniva suddivisa in Sezioni "Amminstratori" e "Moderatori" su un blocco unico.
Io ho voluto si su un Blocco unico ma divisa con piccoli menu' strip divisi per Amministratori e Moderatori!
Poiche' noi lo abbiamo modificato subito dal File.php!
E abbiamo tolto la stringa la quale ti faceva vedere il contenuto modificato dall'Housekeeping!
Ho tolto quella stringa ma la inseriro da qualche altra parte cosi si potra' modificare le parti che si vuole!
Per esempio il BOX in primo Piano!
Poiche' l'immagine era vecchia e la richiesta staff l'ho tolta!
Come ho espresso in vecchi topic lo stile lo voglio fare uguale ad Habbo.it!