Aggiornamento Progetto!

Ciao,

ho delle novita' importanti sul cms!
Avete presente il file "go.php" beh ho deciso di farlo come su Habbo.it in vari step!
Lo sto completando adesso, quando ho tempo, vi mettero' alcuni screen!

Ciao maggii!

Spiegati meglio, sinceramente non ho capito cosa stai facendo!

Certamente!
Hai presente l'Help Tool di Habbo.it?
Beh nella mia versione di HoloCMS, credo in tutte le altre non e' cosi, e allora ho deciso di fare l'Help Tool! come su Habbo.it

Spero che il progetto si ben accolto!

Certamente!
Hai presente l'Help Tool di Habbo.it?
Beh nella mia versione di HoloCMS, credo in tutte le altre non e' cosi, e allora ho deciso di fare l'Help Tool! come su Habbo.it

Spero che il progetto si ben accolto!

Ho capito!
Beh, naturalmente verrà ben accolto.
Credo che sia una delle tantissime modifiche che si possono effettuare ad HoloCMS! =)

Ho capito!
Beh, naturalmente verrà ben accolto.
Credo che sia una delle tantissime modifiche che si possono effettuare ad HoloCMS! =)

Si poi adattero' tutto questo per il resto del CMS!
Per rendere il CMS piu' leggero e piu' semplice da usare!

Nel CMS si dovra' usare il nostro db!
Per rendere il CMS funzionale in tutte le sue parti...
Si puo' comunque usare anche altri Database

uhu ragazzi scusatemi ma ho avuto un po di feste... cmq aggiornamenti sul tutto...
il pannello di controllo sto riscontrando dei problemini.. niente di grave.. dovrei riuscire a sistemare tutto.. cmq ci sono parecchie novità sul tutto.. ma è inutile che sto a elencarvele

uhu ragazzi scusatemi ma ho avuto un po di feste... cmq aggiornamenti sul tutto...
il pannello di controllo sto riscontrando dei problemini.. niente di grave.. dovrei riuscire a sistemare tutto.. cmq ci sono parecchie novità sul tutto.. ma è inutile che sto a elencarvele

Novita' importante...
Il rilascio del Maggii CP sara' separato dal CMS e compatibile con ogni altro CMS!
Si rilasceranno 2 versioni una solo Maggii CP e l'altra compatibile con tutti i CMS ma sopratutto con MaggiiCMS e PHPHabbo!

Vi aggiorneremo sull'evento!

no maggii.. hai capito un po male... cmq ragazzi apro un topic a parte sempre nella sezione

Si hai ragione, avevo capito male...
Se volete chiarimenti guardate la Discussione "Maggii CMS - Control Panel"...
Vi spieghera' dettagliatamente il progetto sul CP che secondo me servira' ai meno esperti!

Caratteristiche del CP versione Basic!
Inserisco questa caratteristica poiche' non ci siano lamentele piu' avanti!
Abbiamo inserito solo "1" immagine con scritto fai una piccola donazione al maggiiteam!
Non vogliamo lamentele piu' avanti!
Guardate il topic e avrete piu' novità!

Mi aspettavo qualcosa di più nel me.php ma comunque ottimo lavoro!

Intanto grazie
Forse non mi sono spiegato prima o a suo tempo!
Il CMS che stiamo per creare vuole essere veritiero alla realtà ovvero cerchiamo di far assomigliare il piu' possibile al CMS di Habbo.it!

Non per fare polemica ma ti elenco nello "Spoiler" tutte le aggiunte e modifiche che abbiamo fatto:
Colonna 1*
-Abbiamo aggiunto il Pulsante "Nuovo Holo" disponibile solo per MOD e ADMIN
-Inserito link Dettagli Utente e Info Server!***
-Abbiamo aggiunto il Box "In Primo Piano" che nella nostra versione di Holo non c'era (con contenuto modificabile dall'Housekeeping)
-Il BOX degli Eventi lo abbiamo spostato a Destra!

Colonna 2**
-Le news le abbiamo portate dalla versione che erano in v31!
-Abbiamo aggiunto il BOX "Scelti dallo Staff" in due TAB come Habbo.it
-Abbiamo messo (come citato prima) il BOX eventi qui sotto il colore blu!
-Abbiamo tolto il BOX "Le Mie TAG" e lo abbiamo spostato nella pagina "community.php"​

Queste sono le modifiche che abbiamo attuato al me.php!!
A noi non ci sembrano poche ma neanche tante il giusto...
A volte l'apparenza inganna ma se vi dicessi la versione dell'HoloCMS mi direste di qua e di la...

Ricordo a chi non avesse ancora letto la notizia sul MaggiiCP puo' leggere e commentare nella discussione adibita.

Grazie maggii

*Colonna 1 significa la colonna a sinistra, nella struttura del cms e' column1
** Colonna 2 significa la colonna a sinistra, nella struttura del cms e' column2
***Info Habbo e Info Server sono disponibili ma non verificabili nell'immagine

il Control Panel serve per esperti e meno esperti... cmq sta venendo una cosa molto carina il cp... però abbiamo solo un problemino che stiamo cercando di risolvere

il Control Panel serve per esperti e meno esperti... cmq sta venendo una cosa molto carina il cp... però abbiamo solo un problemino che stiamo cercando di risolvere

Sui problemi tecnici chiedete a samsteve!
Intanto vi semplifico la percezione di immagine nelle versioni*:
Versione Basic (no beta!)
Immagini nelle quali possiamo trovare scritto:
"Aiuta il maggiiteam versando una piccola somma"
Versione Premium
Immagini nelle quali possiamo trovare scritto:
"1)Aiuta il maggiiteam versando una piccola quota!
2)MaggiiCP Premium
"
Per le altre versioni non sono presenti altri Banner!
Poiche' saranno versioni piu' complesse e per gli esperti...
Ricordo che nella versione a pagamento non trovate immagini o pubblicita' di questo genere!

Grazie maggii

*Nello spoiler non e' un messaggio per invitare gente o sostenere il team e' solo per scopo informativo
**Topic in costante variazione per eventuali precisazioni contattatemi via PM

Aggiornamento Sul Progetto MaggiiCP:

Io e samsteve siamo rimasti ad un accordo in via quasi definitiva...
Per usare la versione GOLD quella a pagamento bisogna avere un utente con le proprie credenziali.!
Maggiori informazioni le potete trovare sul topic ufficiale

Ultima modifica:
Ora che gli ai deato una sistemata e Meglio, La Manutenzione e Bellissima, Bravo! ;)

Novita' Progetto!

Ora qui sotto vi riporto le novita' che sto apportando!

Nella parte visibile a tutti:
- In Primo Piano!
Avete presente le immagini nel BOX in primo piano?
Quando non avete una connessione Internet non potete vedere le immagini ed ho pensato per il Founder che se le vuole vedere e' in una cartella chiamata images PP! Dove ci sono delle immagini piu' frequenti!
Pack di immagini news nuove da scaricare dal nostro Sito!
- Impostazioni Accaunt
Ho inserito una piccolo BOX nel quale ti indica i tuoi Crediti e i tuoi Mesi HC!
- Dettagli Server/Habbo
Inserito nel CMS poiche' in questa versione non c'era!
Raggruppato in un unico file denominato "info.php"

Nella parte Housekeeping
- Accesso
Unico Accesso poiche' dopo si dividera' in vaire sezioni
-Pagine Disponibili e Non
Abbiamo predisposto solo pagine leggibili ai MOD!Le pagine visualizzabili sono una piccola parte dell'Housekeeping
- Nessun Defacciamento trammite File
Abbiamo provveduto a controllare se erano presenti dei file (che defacciavano l'hotel) nel nostro CMS!
Esito: Non Abbiamo riscontrato i file!
-Riscrizione Housekeeping ("In Via Di Sviluppo=)")
Un nostro membro sta riscrivendo l'Housekeeping.
Probabile file privato ovvero non verra' pubblicato!

Per ora e tutto quello che riguarda il CMS!
Ho dovuto fare alcune pause poiche' devo studiare molto!

Ultima modifica:
Ottimo Maggii, vedo che stai facendo veramente passi da gigante!

Grazie,
ti volevo proprio chiedere come ti sembrava la nuova pagina staff.php!

Ulteriori informazioni sulla pagina staff.php
Perche' ho voluto cambiare pagina staff.php?
Ho voluto cambiare la pagina staff.php perche' vedendo vari CMS la pagina staff veniva suddivisa in Sezioni "Amminstratori" e "Moderatori" su un blocco unico.
Io ho voluto si su un Blocco unico ma divisa con piccoli menu' strip divisi per Amministratori e Moderatori!

Perche' il testo l'ho modificato dall'Housekeeping e non cambia niente?
Poiche' noi lo abbiamo modificato subito dal File.php!
E abbiamo tolto la stringa la quale ti faceva vedere il contenuto modificato dall'Housekeeping!

Perche' hai tolto quella stringa?
Ho tolto quella stringa ma la inseriro da qualche altra parte cosi si potra' modificare le parti che si vuole!
Per esempio il BOX in primo Piano!

Perche' quando ho scaricato il cms la pagina e' risultata diversa dall'Immagine?
Poiche' l'immagine era vecchia e la richiesta staff l'ho tolta!
Come ho espresso in vecchi topic lo stile lo voglio fare uguale ad Habbo.it!

Spero di essere stato chiaro fin da principio!

Cordiali Saluti,
maggii

cmq ragazzi, io non sto continuando il control panel.. o almeno non lo sto pubblicando poichè devo aspettare che venga terminato il cms.... no cms = no cp
spero sono stato chiaro, cmq per informazioni sul tutto potete andare nel topic del cp che si trova in questa sezione