Abe, devo dissentire.
Non credo che non guardare i lati negativi di una persona in un forum possa creare problemi, cosa può succedere? La terza guerra mondiale? ma :lol:
Potresti ridirmi quali sono i problemi?
Mi esplicito meglio. Per la prima intendevo che sicuramente un moderatore non dimostrerà mai un parere che va contro a quello di un admin. Nella seconda volevo farti leggere questo pezzo:non l'ho capita questa..
Ne la frase.. nell'invito alla lettura dei 2 link.. ._.
e dopo farti vedere la lista dei moderatori assunti di recenteQuesto comunicato era già stato fatto.. persino a kepl ho detto: pensaci bene.. perchè se vai.. non ritorni.Secondo me, se avessi mandato un comunicato in cui dicevi che da ora in avanti un ex moderatore non sarebbe più potuto ritornare tale (cosa secondo me anche giusta), magari dopo averne discusso con gli altri admin, non ci sarebbero stati tutti questi problemi.
MA NESSUN DANNATO UOMO SU QUESTO PIANETA DEVE ANCHE SOLO PENSARE DI AVERE IL DIRITTO O IL POTERE DI GIUDICARE IL MIO PENSIERO PERSONALE!
Il problema è proprio questo, che secondo me il metodo di moderazione dopo Dolcetta90 è stato troppo aperto, vi hanno data una mano e vi siete presi tutto il bracco (e anche l'altro).
In certi forum neanche sai chi è l'admin, e vederlo scrivere un post è come vedere una stella cometa. Quindi...
Forse mi hai frainteso Phoenix, ciò che intendo io è che se essendo gentili e "scherzosi" con gli utenti (perchè ci facciamo spesso vedere in zona cazzeggio, interagiamo con gli utenti, ridiamo e scherziamo) non si ottiene nulla, tanto vale prendere le distanze e mantenere un rapporto unicamente professionale.
Intendo che Valerio non accetta le critiche da quelle persone che si sono comportate scorrettamente in precedenza, in quanto lo hanno attaccato senza nemmeno essere a conoscenza dei fatti, ma giusto per il gusto di andargli contro, non che non le accetta perchè gli stanno antipatici ;).
[ot]tutto bene? è un pò che non ti si sente [/ot]
e in altri forum l'admin posta più dei suoi 5000 utenti attivi messi assieme
ma non è un fatto di presenza o meno dell'admin nei topic
Chiami tutti bambini tranne chi ti lecca...
su Skype ti rendi irreperibile
Valerio io non ti conosco io ti giudico da quello che leggo su questi post dai tuoi comportamenti :
Non interagisci con gli utenti
Chiami tutti bambini tranne chi ti lecca...
chi non ti sta a genio non rispondi nemmeno a un PM
su Skype ti rendi irreperibile
Ma tu eri così anche quando non eri ancora Admin mi ricordo molto bene.
Spero che questo topic faccia cambiare qualcosa in te.