Metodo Amministrativo di Valerio

guardate io valerio lo conosco benino (non so se per te quel che so di te sia qualcosa) ma so com'è e vi dico che non è proprio come lo descrivete voi anzi ^_^

Mi piace: La simpatia, l'italiano e la responsaibilità
Non mi piace: poca comprensione (e ragazzi fidatevi se lui nn era amministratore io sarei stato sbannato 3 mesi prima xd ) cioè come dire se difendi qualcuno magari ti tieni in testa quell'idea ad es. con me chiedevo scusa ecc. e con la massima crudelta diceva (xD) no! Questo è quanto io non ti sento da un po dato che m hai bloccato quindi non so se dire se sei cambiato o meno ma se vuoi rincominciare da capo ne saro onorato :gurupazz:

ciao!

guardate io valerio lo conosco benino (non so se per te quel che so di te sia qualcosa) ma so com'è e vi dico che non è proprio come lo descrivete voi anzi ^_^

Mi piace: La simpatia, l'italiano e la responsaibilità
Non mi piace: poca comprensione (e ragazzi fidatevi se lui nn era amministratore io sarei stato sbannato 3 mesi prima xd ) cioè come dire se difendi qualcuno magari ti tieni in testa quell'idea ad es. con me chiedevo scusa ecc. e con la massima crudelta diceva (xD) no! Questo è quanto io non ti sento da un po dato che m hai bloccato quindi non so se dire se sei cambiato o meno ma se vuoi rincominciare da capo ne saro onorato :gurupazz:

ciao!

La tua questione era diversa.. nessuno ti voleva sbannare.. e nemmeno io...

La questione era lunga.. e non ti bannai nemmeno io..

Comunque sia tutti notate che mi incavolo un pò...

(più o meno lamentate questo)...

Posso dire che starò più calmo.. ma vi ricordo.. che IO SONO SEMPRE calmo.. ma se poi qualcuno mi fa innervosire.. non è che ci colpo sempre io...

xD t corerggo sciax2 in persona m aveva sbannato :soso: xd cmq se sei veramente calmo t auguro buona fortuna (fors eè perchè sei di destra? ma che sto blaterando xd)

Sangiovo -.-
Cioè Valerio non fa niente?
Allora lo sciax2 non esiste più...Non voglio offendere Vittorio e Carlo,ma ritengo da SEMPRE Valerio è l'utente principale di questo forum...(è anche di FrancescoP93)
No Valerio No Sciax2.

Amus,su valerio ti sbagli e pure di grosso.
Valerio è un'ottima persona,capace di ascoltarti,riproverarti quando è giusto,farti i complimenti quando è neccessario e anche qui avrei una lista infinita da scrivere.

Ultima modifica:
Asd.. ehm.. non so che dire.. apparte che quando ho bisogno non rispondi mai e rispondi solo quando si parla di soldi :soso: però non mi lamento U_U

[ot]Ehm.. a che ci sei fammi l'email ciro@sciax2.it[/ot]

Sei Ok Anche perchè mi hai sempre aiutato a risolvere Problemoni :P

Sei un ingegnere, uno che sa comandare...
Purtroppo, come me (sarà una caratteristica dei Messinesi :emoji_relieved:), quando t'incacchi diventi imprendibile ed in alcuni casi sgarbato...

Io Non Ti Conosco Ma Mi Se Sempre Stato Simpatico Anche Se Non Sempre Disponibile :emoji_smiley:

facciamo che io non piaccio a te e tu non piaci a me?

Non ti conosco bene per esprimere un parere.. nonostante siamo colleghi..

Sei molto bravo per la tua affidabilità, il lavoro, la serietà, ma potresti essere anche meno serio (non intendo deficiente, ma più.. buffo, divertente), cioè essere più disponibile per gli utenti.. Ad esempio.. Quando un utente invia un PM ad un Amministratore.. ci mettete 1 anno a rispondere o non rispondete nemmeno.. E la cosa dà un po' fastidio, perchè siamo tutti uguali..

Questo è un mio pensiero :soso:

Per me sei un ottimo admin che sa il fatto suo ed è molto bravo col vBulletin, una cosa è che sei l'admin più serio e, se posso, più "Severo"

Ma per me va bene così ^^

:bye:

Sei abbastanza severo , ma credo che quando devi essere severo lo sei mentre quando devi ridere e scherzare (sul forum e di sicuro anche fuori) ridi e scherzi...

Insomma ti adatti alla situazione. :patpat:

Sei un ottimo admin , molto disponibile.

P.S: Devo ammettere che conoscendoti quel pochino mi stai simpatichino :emoji_smiley:

[OT]Valerio sono stato tutto il pomeriggio su Skype e non ho avuto richieste[/OT]

Un ultima cosa :
[MARQUEE] :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: [/MARQUEE]

Ah è vero anche questo :

[MARQUEE]:puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: :puzzate: [/MARQUEE]