Metodo Amministrativo di Valerio

Madonna.. ci vuole un coraggio a dire che non hai fatto niente per il forum.. anzi hai fatto fin troppo. Caratterialmente quoto Carlo.. però aggiungo anche un'altra cosa: la tua sadicità.

Io sono stato admin e qualcosa da dire ce l'ho come per esempio:
torni dal mare (esempio) e trovi qualcosa di storto e te la prendi con tutti tranne che con te. Come le scelte devono essere condivise anche le colpe lo devono essere.
Poi come ha detto carlo sei abbastanza irrascibile e quando ti arrabbi 'non sai amministrare', ti fai prendere troppo la mano e sicuramente questo non fa del bene alla community, potresti sembrare ciò che non sei.
Altra cosa molto importante: il tuo ruolo di ha cambiato. Già da quando eri un utente bramavi il potere ma ora che ne hai il possesso al 16,3% (51% sciax2) cerchi di prenderti anche il restante 32,7%.

Ultima modifica:
Io non commento "troppo" per evitare flame.
Dico che fino ad ora quasi tutti i tuoi passi sono stati fatti con saggezza e serietà.

torni dal mare (esempio) e trovi qualcosa di storto e te la prendi con tutti tranne che con te. Come le scelte devono essere condivise anche le colpe lo devono essere.
Poi come ha detto carlo sei abbastanza irrascibile e quando ti arrabbi 'non sai amministrare', ti fai prendere troppo la mano e sicuramente questo non fa del bene alla community, potresti sembrare ciò che non sei.
Altra cosa molto importante: il tuo ruolo di ha cambiato. Già da quando eri un utente bramavi il potere ma ora che ne hai il possesso al 16,3% (51% sciax2) cerchi di prenderti anche il restante 32,7%.

Conosco molto bene Valerio e ti posso assicurare che non è un tipo che se ne viene senza motivo e si arrabbia con tutti. Quando si arrabbia ha un motivo.
Già da quando eri un utente bramavi il potere? Esagerato luca :emoji_relieved:
Valerio cerca soltanto di fare del bene per il forum e da quanto è diventato dello staff io non conosco una cosa sbagliata che ha fatto.
Io credo che dovete imparare a conoscere Valerio invece di giudicarlo a primo impatto. L'apparenza inganna.

Io a dire il vero ti stimo quale amministratore efficiente che sei, che risolve i problemi del forum e tutte le altre cose...

Non mi piace la tua eccessiva severità in alcuni casi e come hai gestito alcune faccende (altre invece benissimo).

Altro punto a tuo fare è stato questo topic. Secondo me riassume tutte le tue qualità ^^

Detto questo non voglio essere preso per lecchino.

Anche perchè molte volte preferisco stare dalla parte degli utenti e non dello staff in generale perchè secondo me non hanno ben chiaro cosa vuol dire essere utenti in questo forum. Credo, come ho già detto tempo fa nel famoso topic "lettera a Valerio", che per capire i problemi che ha questo forum uno dello staff dovrebbe "fare l'utente" per qualche tempo.

Saluti.

Per me sei un pò spietato quando banni come hai fatto con TheZero o con altri utenti per il resto non dico niente

TheZero bannato.. ma io vorrei sapere tanto perchè non vi trovare con valerio
Intendi conoscerlo? Bhè io non mi trovo mai con lui "come amicizia" perchè:
-Non ha mai tempo,credo.
-Non risponderebbe nemmeno al mp.
-Non ho tutta questa voglia di fare il lecchino,perchè non lo sono.

:ciao:

Tutto questo perchè?.. Perchè ho bannato zero?... Ma coricati va.,, :lol:

Conosco molto bene Valerio e ti posso assicurare che non è un tipo che se ne viene senza motivo e si arrabbia con tutti. Quando si arrabbia ha un motivo.
Valerio cerca soltanto di fare del bene per il forum e da quanto è diventato dello staff io non conosco una cosa sbagliata che ha fatto.
Io credo che dovete imparare a conoscere Valerio invece di giudicarlo a primo impatto. L'apparenza inganna.

grande..

Per me sei un pò spietato quando banni come hai fatto con TheZero o con altri utenti per il resto non dico niente

Leggi tutti i topic su zero in segnalazioni e domande.. guarda cosa ha detto 0 su di me.. prima che io possa aver fatto 1 post.. nemmeno 1 post ho fatto contro lui.. e lui subito ha fatto quello che fatto..

Informatevi prima..

TheZero bannato.. ma io vorrei sapere tanto perchè non vi trovare con valerio

Non l'ho capita questa..

Davide mi pare che il mio skype era pieno di discussioni con Valerio, da amici. Non dirmi di conoscerlo meglio perchè non c'è nessun altro al mondo che lo conosca meglio di me (a parte te forse). Io mi sono ritrovato a lavorarci assieme (da admin, non da mod) e ribadisco ciò che ho scritto prima.

Secondo me Valerio le Cose le fa bene , come il caso Vipri (sei un grande :P) però certe volte dovrebbe calmarsi un pò prima di postare (conta fino a 10 :emoji_relieved:)
Ha fatto moltissimo per il forum e non dobbiamo dimenticarcene il giorno dopo, ricordatevelo...
Spero che continuerà a fare tutto il possibile per il Forum ^^

per me darkleo ha ragione da vendere... sei inutile per il forum :emoji_alien:

::emoji_relieved: Scherzo XD Seriamente, Anche se non sei come Vittoorio o altri che postano sempre topic per competizioni, offerte etc. etc. tu fai cose diverse... per esempio:
vediamo reatino moderatore... chi lo ha ammesso nel gruppo questo n00b? XD Scherzo comunque quello che voglio dire in poche parole che quello che fai tu noi lo vediamo ma non sappiamo che sei stato tu a farlo =)

Credo che abbia ragione.
E questo Valerio dovresti prenderlo come un consiglio e usarlo per calmarti:
potresti sembrare ciò che non sei.

Secondo me Valerio le Cose le fa bene , come il caso Vipri (sei un grande :P) però certe volte dovrebbe calmarsi un pò prima di postare (conta fino a 10 :emoji_relieved:)
Ha fatto moltissimo per il forum e non dobbiamo dimenticarcene il giorno dopo, ricordatevelo...
Spero che continuerà a fare tutto il possibile per il Forum ^^

Se è per questo anche 0 ha fatto tanto per il forum.. non vedo dove vuoi arrivare, una persona può fare qualsiasi cosa, ma anch'essa può nascondere degli errori, talvolta nascosti.

Davide mi pare che il mio skype era pieno di discussioni con Valerio, da amici. Non dirmi di conoscerlo meglio perchè non c'è nessun altro al mondo che lo conosca meglio di me (a parte te forse). Io mi sono ritrovato a lavorarci assieme (da admin, non da mod) e ribadisco ciò che ho scritto prima.

No non sono d'accordo.
Tu ci hai lavorato sul forum,io non ci ho potuto lavorare per motivi che ben sapete,ma non centra nulla.
Sono stato admin nei retro di Valerio,ho parlato con lui su Skype quando potevamo (quasi sempre),io conosco Valerio da prima di conoscere questo forum.
E ribadisco quello che ho scritto sopra.
Valerio è un GRANDE (e continuerò a dirlo fino a quando sarò vivo). Credo che bisogna imparare a conoscerlo più in fondo.
E ripeto Valerio non si è mai arrabbiato senza motivo e non ha mai fatto nulla che potesse andare contro per il forum. Provata a guardare le cose dalla parte di Valerio. Secondo voi ora lui festeggia per l'esonero di 0? No. Vi assicuro che anche a lui dispiace,ma se ha fatto questo è perchè è stato costretto. Basta vedere le cose da un solo punto di vista,impariamo a vedere TUTTI i punti di vista.
Valerio,io continuerò a stimarti per SEMPRE. :emoji_slight_smile:

Non ho niente da dire su di te...
Secondo me amministri bene...!

una persona che vuole fare tanto quando non è nessuno è una persona che vuole fare carriera

una persona che vuole fare troppo quando è già tanto è una persona che non andrà bene a molta gente