S
Io sono stato admin e qualcosa da dire ce l'ho come per esempio:
torni dal mare (esempio) e trovi qualcosa di storto e te la prendi con tutti tranne che con te. Come le scelte devono essere condivise anche le colpe lo devono essere.
Poi come ha detto carlo sei abbastanza irrascibile e quando ti arrabbi 'non sai amministrare', ti fai prendere troppo la mano e sicuramente questo non fa del bene alla community, potresti sembrare ciò che non sei.
Altra cosa molto importante: il tuo ruolo di ha cambiato. Già da quando eri un utente bramavi il potere ma ora che ne hai il possesso al 16,3% (51% sciax2) cerchi di prenderti anche il restante 32,7%.
Per me sei un pò spietato quando banni come hai fatto con TheZero o con altri utenti per il resto non dico niente
Intendi conoscerlo? Bhè io non mi trovo mai con lui "come amicizia" perchè:TheZero bannato.. ma io vorrei sapere tanto perchè non vi trovare con valerio
Io sono stato admin e qualcosa da dire ce l'ho come per esempio:
torni dal mare (esempio) e trovi qualcosa di storto e te la prendi con tutti tranne che con te. Come le scelte devono essere condivise anche le colpe lo devono essere.
Poi come ha detto carlo sei abbastanza irrascibile e quando ti arrabbi 'non sai amministrare', ti fai prendere troppo la mano e sicuramente questo non fa del bene alla community, potresti sembrare ciò che non sei.
Altra cosa molto importante: il tuo ruolo di ha cambiato. Già da quando eri un utente bramavi il potere ma ora che ne hai il possesso al 16,3% (51% sciax2) cerchi di prenderti anche il restante 32,7%.
Conosco molto bene Valerio e ti posso assicurare che non è un tipo che se ne viene senza motivo e si arrabbia con tutti. Quando si arrabbia ha un motivo.
Già da quando eri un utente bramavi il potere? Esagerato luca
Valerio cerca soltanto di fare del bene per il forum e da quanto è diventato dello staff io non conosco una cosa sbagliata che ha fatto.
Io credo che dovete imparare a conoscere Valerio invece di giudicarlo a primo impatto. L'apparenza inganna.
Per me sei un pò spietato quando banni come hai fatto con TheZero o con altri utenti per il resto non dico niente
TheZero bannato.. ma io vorrei sapere tanto perchè non vi trovare con valerio
Conosco molto bene Valerio e ti posso assicurare che non è un tipo che se ne viene senza motivo e si arrabbia con tutti. Quando si arrabbia ha un motivo.
Già da quando eri un utente bramavi il potere? Esagerato luca
Valerio cerca soltanto di fare del bene per il forum e da quanto è diventato dello staff io non conosco una cosa sbagliata che ha fatto.
Io credo che dovete imparare a conoscere Valerio invece di giudicarlo a primo impatto. L'apparenza inganna.
Credo che abbia ragione.Poi come ha detto carlo sei abbastanza irrascibile e quando ti arrabbi 'non sai amministrare', ti fai prendere troppo la mano e sicuramente questo non fa del bene alla community, potresti sembrare ciò che non sei.
potresti sembrare ciò che non sei.
Secondo me Valerio le Cose le fa bene , come il caso Vipri (sei un grande :P) però certe volte dovrebbe calmarsi un pò prima di postare (conta fino a 10 )
Ha fatto moltissimo per il forum e non dobbiamo dimenticarcene il giorno dopo, ricordatevelo...
Spero che continuerà a fare tutto il possibile per il Forum ^^
Davide mi pare che il mio skype era pieno di discussioni con Valerio, da amici. Non dirmi di conoscerlo meglio perchè non c'è nessun altro al mondo che lo conosca meglio di me (a parte te forse). Io mi sono ritrovato a lavorarci assieme (da admin, non da mod) e ribadisco ciò che ho scritto prima.