Metodo Amministrativo di Valerio

una persona che vuole fare tanto quando non è nessuno è una persona che vuole fare carriera

una persona che vuole fare troppo quando è già tanto è una persona che non andrà bene a molta gente

Non l'ho capita..

Abe intende dire che:

- Quando vuoi farti conoscere, ti dai da fare e questo è un bene.

- Ma quando hai fatto troppo e vuoi fare di più, agli utenti non va tanto giù.

Abe intende dire che:

- Quando vuoi farti conoscere, ti dai da fare e questo è un bene.

- Ma quando hai fatto troppo e vuoi fare di più, agli utenti non va tanto giù.

esattamente, non metto in dubbio che hai già fatto tanto.. ma fare troppo viene inteso come un modo arrogante di imporre le proprie decisioni anche se le intenzioni sono buone

esattamente, non metto in dubbio che hai già fatto tanto.. ma fare troppo viene inteso come un modo arrogante di imporre le proprie decisioni anche se le intenzioni sono buone

Viene inteso.. ma non lo è...

Se la gente ragionasse su ciò che succede 40 volte.. si informasse 10 minuti..

Forse le critiche sarebbero inferiori.. le poche critiche.. costruttive.. e il forum un luogo migliore.

Forse le critiche sarebbero inferiori.. le poche critiche.. costruttive.. e il forum un luogo migliore.
Questo è poco,ma sicuro.

Possono non essere sempre gli altri a cambiare. A volte ci possiamo sbagliare anche noi ;).

Errare è umano, ma non riconoscere i proprio errori è da sciocchi.

O meglio

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ^^

ti dico come stanno le cose, tu hai già fatto molto e sei diventato admin, hai fatto un ottimo lavoro fino ad oggi, ma forse sei sempre stato così impeccabile da mettere in cattiva luce tutti gli altri, e forse ne è complice un pochino anche il tuo carattere.
In questo modo:

-Vitty praticamente viene ricordato solo perchè bada ai contest
-Carlo praticamente non esiste più
-Qualunque mod che fà il suo normale lavoro vede che tu ne fai fin troppo, e arriva al punto che pensa: "senti, se tu sei bravo e sei stato un mod migliore di me ok, ma questo è il mio ruolo e io lo svolgo così."
-Gli utenti vedono quasi solo quel che fai tu, e cominciano a pensare: "Ma al forum ci pensa solo lui? E perchè non mandano via gli altri allora.." quando si rendono conto che non è per una mancanza di altre persone ma per un tuo eccessivo lavoro pensano "e allora questo che vuole, mette in cattiva luce tutti gli altri per fare la figura dell'eroe, che si crede dio questo"

e di conseguenza cominci a stare sulle palle a molta gente

-questo è solo il mio personale pensiero, c'è chi ha la mente corrotta come la mia che potrebbe rispecchiarsi in queste affermazioni, e chi no-

Potrei concludere il discorso aggiungendo una cosa.

Tutti questi discorsi, flame e altro NON SI SAREBBERO CREATI SE E SOLO SE LA GENTE ESTRANEA AL MOD POLIS cioè tutti gli utenti, SI SAREBBERO INFORMATI PRIMA DI SCALDARSI E PARLARE PARLARE PARLARE.

Queste liti partono sempre da un addio o da una cosa che non stà bene al forum, e nel 90% dei casi, gli utenti sbagliano credendo di sapere, mentre invece sanno solo il 50% della situazione.

Quindi vi chiedo, nelle prossime volte, di informarvi maggiormente, di chiedere ai moderatori via mp cosa è successo.
IL PRIMO SONO IO, SCRIVETEMI QUANDO VOLETE HO LA TARGHETTA MODERATORE PER QUESTO, PER DARE ASSISTENZA A CHI ME LA CHIEDE.

Vedrete che, sapendo, riusciremo ad evitare centinaia di questi thread per passare altrettanti giorni felici nello sciax2. ;).

Saluti, Luca.

sai, da queste parti c'è la brutta abitudine che i casini si consumato in posti come il modpolis e poi noi ne vediamo solo gli effetti i quando c'è il punto di rottura

NON Odiarmi

1) Per come ti conosco non mi piaci come persona...
2) Sei presuntuoso e credi di essere superiore.
3)Sai amministrare bene.
4)Cerca di migliorare e di essere un po piu morbido con gli utenti che lo meritano...

Questo è quello che sei tu PER ME... starò anche sbagliando...

NON Odiarmi

1) Per come ti conosco non mi piaci come persona...
2) Sei presuntuoso e credi di essere superiore.
3)Sai amministrare bene.
4)Cerca di migliorare e di essere un po piu morbido con gli utenti che lo meritano...

Questo è quello che sei tu PER ME... starò anche sbagliando...

proprio di questo parlavo, a me come peppe dai questa identica impressione (tranne per il punto 4)

Quindi vi chiedo, nelle prossime volte, di informarvi maggiormente, di chiedere ai moderatori via mp cosa è successo.
IL PRIMO SONO IO, SCRIVETEMI QUANDO VOLETE HO LA TARGHETTA MODERATORE PER QUESTO, PER DARE ASSISTENZA A CHI ME LA CHIEDE.

Dici?

A me non sembra. Non so a te, ma tempo fà, mandai MP a diversi admin, Vitty, Carloxs, Valerio, di tutto e di più.

Dovevo informarmi su delle cose, ma nessuna risposta.

E da quel giorno continuo a pensare che questa community và ad amicizie. ;)

sto sbagliando? Fatemelo notare. ;)

Comunque, in poche parole, Valerio, mi sembravi un bravo ragazzo serio e maturo, grande grosso e vaccinato, ma in questi giorni sto cambiando proprio idee sulla tua personalità..

Mat ovunque ci sono preferiti e no,questo è il mondo e non ci possiamo fare niente.

Ma non credo che valerio sia ststo assunto per amicizie,perchè lo meritava come ogni altro staffer.

Comunque valerio io per quanto ti conosco cioè poco penso che ti arrabbi un po' facilmente e sei un po' troppo serio,sciogliti (o come si scrive).

Non parlo di Valerio sul fatto delle amicizie, parlo che se per esempio, io mando a Kepl ( Che lo conosco bene ) un MP richiedendo delle info, mi risponde, mentre se la chiedo a Valerio ( O a qualsiasi altro Staffer, faccio un esempio, perchè non lo conosco proprio ) non mi rispondi all'MP, fidati.

Non parlo di Valerio sul fatto delle amicizie, parlo che se per esempio, io mando a Kepl ( Che lo conosco bene ) un MP richiedendo delle info, mi risponde, mentre se la chiedo a Valerio ( O a qualsiasi altro Staffer, faccio un esempio, perchè non lo conosco proprio ) non mi rispondi all'MP, fidati.

Dimmi che MP mi hai mandato.

Così vediamo se non era una richiesta di rivedere il suo Curriculum, o cose del genere. Poco fà ho risposto a Principe_Milito via MP, e di certo non è mio amico, non lo conosco nemmeno.

Comunque, ormai sappiamo tutti com'è Valerio.

Un pò incazzoso, ma è prop nu brav uaglion. :emoji_relieved:

E anche se fosse? Per queste cretinata dobbiamo odiarlo? sai quanti mp mi mandano sulla grafica solo perchè mi ritengono bravo? Tutto il tempo a dirmi via mp "come fondo il render" come si fa il pennello, come si fanno le texture, mi hanno dato il volta stomaco che io li ignoro, perchè per il supporto c'è il forum non gli mp

questo è un banale esempio

E anche se fosse? Per queste cretinata dobbiamo odiarlo? sai quanti mp mi mandano sulla grafica solo perchè mi ritengono bravo? Tutto il tempo a dirmi via mp "come fondo il render" come si fa il pennello, come si fanno le texture, mi hanno dato il volta stomaco che io li ignoro, perchè per il supporto c'è il forum non gli mp

questo è un banale esempio

bè non parliamo di me allora LOOL

comunque, Valerio quella mia mi sembra una critica abbastanza costruttiva, non ti stò attaccando nè nulla.. stò solo mettendo nero su bianco fatti e impressioni che riscontro in questo forum

Secondo me con questo fatto del "troppo inca**oso" stiamo esagerando,lui è solo una persona seria e agisce come tale,secondo me non è affatto troppo inca**oso,ma il giusto per quanto basta...