una persona che vuole fare tanto quando non è nessuno è una persona che vuole fare carriera
una persona che vuole fare troppo quando è già tanto è una persona che non andrà bene a molta gente
Non l'ho capita..
una persona che vuole fare tanto quando non è nessuno è una persona che vuole fare carriera
una persona che vuole fare troppo quando è già tanto è una persona che non andrà bene a molta gente
Abe intende dire che:
- Quando vuoi farti conoscere, ti dai da fare e questo è un bene.
- Ma quando hai fatto troppo e vuoi fare di più, agli utenti non va tanto giù.
esattamente, non metto in dubbio che hai già fatto tanto.. ma fare troppo viene inteso come un modo arrogante di imporre le proprie decisioni anche se le intenzioni sono buone
Questo è poco,ma sicuro.Viene inteso.. ma non lo è...
Se la gente ragionasse su ciò che succede 40 volte.. si informasse 10 minuti..
Forse le critiche sarebbero inferiori.. le poche critiche.. costruttive.. e il forum un luogo migliore.
Viene inteso.. ma non lo è...
Se la gente ragionasse su ciò che succede 40 volte.. si informasse 10 minuti..
Forse le critiche sarebbero inferiori.. le poche critiche.. costruttive.. e il forum un luogo migliore.
NON Odiarmi
1) Per come ti conosco non mi piaci come persona...
2) Sei presuntuoso e credi di essere superiore.
3)Sai amministrare bene.
4)Cerca di migliorare e di essere un po piu morbido con gli utenti che lo meritano...
Questo è quello che sei tu PER ME... starò anche sbagliando...
Quindi vi chiedo, nelle prossime volte, di informarvi maggiormente, di chiedere ai moderatori via mp cosa è successo.
IL PRIMO SONO IO, SCRIVETEMI QUANDO VOLETE HO LA TARGHETTA MODERATORE PER QUESTO, PER DARE ASSISTENZA A CHI ME LA CHIEDE.
Non parlo di Valerio sul fatto delle amicizie, parlo che se per esempio, io mando a Kepl ( Che lo conosco bene ) un MP richiedendo delle info, mi risponde, mentre se la chiedo a Valerio ( O a qualsiasi altro Staffer, faccio un esempio, perchè non lo conosco proprio ) non mi rispondi all'MP, fidati.
Non parlo di Valerio sul fatto delle amicizie, parlo che se per esempio, io mando a Kepl ( Che lo conosco bene ) un MP richiedendo delle info, mi risponde, mentre se la chiedo a Valerio ( O a qualsiasi altro Staffer, faccio un esempio, perchè non lo conosco proprio ) non mi rispondi all'MP, fidati.
E anche se fosse? Per queste cretinata dobbiamo odiarlo? sai quanti mp mi mandano sulla grafica solo perchè mi ritengono bravo? Tutto il tempo a dirmi via mp "come fondo il render" come si fa il pennello, come si fanno le texture, mi hanno dato il volta stomaco che io li ignoro, perchè per il supporto c'è il forum non gli mp
questo è un banale esempio