Metodo Amministrativo di Valerio

http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...-pubblico-di-protesta-144745.html#post1230312

Anzi , sinceramente dopo aver letto questo topic , Valerio io ti considero solo una persona con una DOPPIAFACCIA ieri censuri quel topic e chiami pure bambino (Per sottointeso) TheZero , ma se chiamassimo noi bambino a te? , come ti ci sentiresti? , uno schifo , una pezza , sentirsi dire da tante persone "Valerio sei solamente un bambino". Prima rispondi a quel topic , poi oggi vieni qui tutto rammaricato (ci credo ben poco!) e chiedi cosa pensiamo di te !?!?!? Ma per favore ._. sembra che gli admin siano tutti bravi e senza pecca , solo perché sono admin.

In conclusione , ti giudico un doppiogiochista/doppiafaccia sinceramente non meriteresti stima per come ti comporti nel forum , sii più compresivo (come oggi , ma non solo quando ti fa comodo , SEMPRE) , partecipa dipiù al forum , accetta pure qualche offesa , sono sempre costruttive (anche un bel Va******) e non rispondere con i soliti ban!

Spero che tu leggerai ciò e se percaso risponderai con un ban , non me ne fregherà , tanto sei tu che ci perdi sempre in Stima ;-)

Fino a un momento fa non te ne importava niente,vero?
Ipocriti...

http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...-pubblico-di-protesta-144745.html#post1230312

Anzi , sinceramente dopo aver letto questo topic , Valerio io ti considero solo una persona con una DOPPIAFACCIA ieri censuri quel topic e chiami pure bambino (Per sottointeso) TheZero , ma se chiamassimo noi bambino a te? , come ti ci sentiresti? , uno schifo , una pezza , sentirsi dire da tante persone "Valerio sei solamente un bambino". Prima rispondi a quel topic , poi oggi vieni qui tutto rammaricato (ci credo ben poco!) e chiedi cosa pensiamo di te !?!?!? Ma per favore ._. sembra che gli admin siano tutti bravi e senza pecca , solo perché sono admin.

In conclusione , ti giudico un doppiogiochista/doppiafaccia sinceramente non meriteresti stima per come ti comporti nel forum , sii più compresivo (come oggi , ma non solo quando ti fa comodo , SEMPRE) , partecipa dipiù al forum , accetta pure qualche offesa , sono sempre costruttive (anche un bel Va******) e non rispondere con i soliti ban!

Spero che tu leggerai ciò e se percaso risponderai con un ban , non me ne fregherà , tanto sei tu che ci perdi sempre in Stima ;-)

Meno male che avevi scritto no comment xD vebè ognuno dice ciò che pensa e fa bene a dirlo.

Questo topic lo ha fatto prima di questo litigio

Scommetto che hai fumato prima di scrivere questo post vero? :pazzo:
Sicuramente non conosci Valerio...poichè quando lui ha qualcosa da dire la dice in faccia a te o a chichesia,senza farsi alcun problema.
Non ha bisogno di fare il doppio gioco.
Per quanto riguarda la tua ultima frase,ovvero, "non me ne fregherà , tanto sei tu che ci perdi sempre in Stima ;-)",credo ti sbaglia di grosso,poichè con questa frase hai perso tu quel minimo di amicizia che potevo avere con te...
Io ripete per la terza volta,IMPARATE a conoscere Valerio. L'apparenza inganna. :soso:

Scommetto che hai fumato prima di scrivere questo post vero? :pazzo:
Sicuramente non conosci Valerio...poichè quando lui ha qualcosa da dire la dice in faccia a te o a chichesia,senza farsi alcun problema.
Non ha bisogno di fare il doppio gioco.
Per quanto riguarda la tua ultima frase,ovvero, "non me ne fregherà , tanto sei tu che ci perdi sempre in Stima ;-)",credo ti sbaglia di grosso,poichè con questa frase hai perso tu quel minimo di amicizia che potevo avere con te...
Io ripete per la terza volta,IMPARATE a conoscere Valerio. L'apparenza inganna. :soso:

A me non pare , sembra che basti la minima parola per farlo incavolare.

io non ci credo che adesso viene qui tutto rammaricato...

Come sempre arrivano sempre quelli che sanno sempre metà e nemmeno di quello che succede.

Allora, Thezero HA richiesto il Ban a VITA.
Che ne sai che Valerio lo ha censurato? Sono stato io a censurarlo il suo topic come da regolamento.
Questo topic lo ha creato in un'altra occasione precedente a quest'ultima

Quindi se voi le cose non le sapete, è inutile che parlate, ci fate sempre e dico sempre figuracce e fate scatenare FLAME SU FLAME.

AVETE ROTTO.

POSSO SOLO CHE QUOTARMI

Reatino ha detto:
Potrei concludere il discorso aggiungendo una cosa.

Tutti questi discorsi, flame e altro NON SI SAREBBERO CREATI SE E SOLO SE LA GENTE ESTRANEA AL MOD POLIS cioè tutti gli utenti, SI SAREBBERO INFORMATI PRIMA DI SCALDARSI E PARLARE PARLARE PARLARE.

Queste liti partono sempre da un addio o da una cosa che non stà bene al forum, e nel 90% dei casi, gli utenti sbagliano credendo di sapere, mentre invece sanno solo il 50% della situazione.

Quindi vi chiedo, nelle prossime volte, di informarvi maggiormente, di chiedere ai moderatori via mp cosa è successo.
IL PRIMO SONO IO, SCRIVETEMI QUANDO VOLETE HO LA TARGHETTA MODERATORE PER QUESTO, PER DARE ASSISTENZA A CHI ME LA CHIEDE.

Vedrete che, sapendo, riusciremo ad evitare centinaia di questi thread per passare altrettanti giorni felici nello sciax2. .

Saluti, Luca.

Ultima modifica:
Al prossimo post puramente a scopo flame infraziono.
A tutto c'è un limite.
Questo topic è stato creato ancor prima del ban di zero (da lui richiesto) e, come detto da Reatino, è stato lui a censurare il topic.
Prima di parlare urge argomentarsi dettagliatamente sui fatti.

Infatti io già sapevo questo riguardo a TheZero ma ora non c'entra niente con Valerio.
io ho detto la mia parola su Valerio Reatino dovresti dare il buono esempio non dicendo avete rotto ma come ha fatto CACATUA

Comunque sia , RIMANE SEMPRE VERO CHE VALERIO CHIAMA BAMBINO CHIUNQUE FACCIA ANCHE SOLO IL CENNO DI UNA COSA SBAGLIATA E SI SA SOLO INCAVOLARE!

valerio tu sei l amministratore che dedica piu tempo con sciax ecco quindi di a darkleo che lui non si merita altro che starsene zitto :emoji_slight_smile:

valerio tu sei l amministratore che dedica piu tempo con sciax ecco quindi di a darkleo che lui non si merita altro che starsene zitto :emoji_slight_smile:

Questa è una community ed ognuno ha il diritto di dare la propria opinione.

Voi tutti dite che se lo conosciamo valerio è una brava persona ecc. bè, io non lo conosco, per me Valerio è solo un admin del forum, per il resto è un estraneo. Di lui posso solo farmi alcune impressioni. E le poche impressioni che mi sono fatto è che sei troppo irascibile e che certe volte vuoi troppo.

Tutto questo perchè?.. Perchè ho bannato zero?... Ma coricati va.,, :lol:

Se volevi soltanto commenti positivi bastava dirlo, avrei potuto scrivere che hai adottato bambini in africa o altre cazzate. Io sono sempre stato sincero e questa è la verità che quasi nessuno sa perchè questo accade 'dietro le quinte', come si suol dire in questi ultimi tempi.

@Emporium: un retro cosa è? Un conto è amministrare un retro un conto un forum con quasi 20.000 utenti. Perciò come dice sempre il 'GRANDE' Valerio 'pensa prima di scrivere'.
Inoltre ammette sempre il giusto per il forum ma non lo fa. Ha riaperto il mio topic per poi richiuderlo (non so se l'ha chiuso lui o vittorio) dopo nemmeno 2/3 ore. Io stamattina avrei voluto rispondere ma ora non posso e non posso nemmeno riaprire un nuovo topic perchè se no mi ritroverei bannato per i soliti motivi futili. Io oltre ad andarmene dallo staff per miei problemi me ne sono andato per la grande disorganizzazione e quest'ultima sta ancor più crescendo.

Se volevi soltanto commenti positivi bastava dirlo, avrei potuto scrivere che hai adottato bambini in africa o altre cazzate. Io sono sempre stato sincero e questa è la verità che quasi nessuno sa perchè questo accade 'dietro le quinte', come si suol dire in questi ultimi tempi.

@Emporium: un retro cosa è? Un conto è amministrare un retro un conto un forum con quasi 20.000 utenti. Perciò come dice sempre il 'GRANDE' Valerio 'pensa prima di scrivere'.
Inoltre ammette sempre il giusto per il forum ma non lo fa. Ha riaperto il mio topic per poi richiuderlo (non so se l'ha chiuso lui o vittorio) dopo nemmeno 2/3 ore. Io stamattina avrei voluto rispondere ma ora non posso e non posso nemmeno riaprire un nuovo topic perchè se no mi ritroverei bannato per i soliti motivi futili. Io oltre ad andarmene dallo staff per miei problemi me ne sono andato per la grande disorganizzazione e quest'ultima sta ancor più crescendo.

Hai visto? l'hai visto tu stesso come risponde..
Lui è sempre il giusto, noi abbiamo torto e siamo i bambini.

RASSEGNIAMOCI alle parole di Valerio, bah..

Ecco bravo ptm, uno che capisce.

@ Gaara, si vede come ci stai male, si capisce, ma purtroppo gli admin hanno sempre ragione, non puoi di certo contrastarli.
Ed invece, dovrebbero essere uguali agli altri utenti.
Da quando son venuto in Sciax2 che penso che alcune persone, abusano dei loro poteri ( Quà non parlo di Valerio ) , e si credono superiori solo perchè hanno un rank più alto. ;)

Con questo potete infrazionarmi, bannarmi, anche se alla fine io non ho detto nulla di sbagliato, ho detto solo la mia.

@Luca: Il fatto del retro era un esempio (e ti vorrei ricordare che i retro di Valerio erano pieni di utenti).
Stai accusando Valerio per averti chiuso il topic,quando non sai nemmeno se è stato lui? huh
Valerio cerca soltanto di fare del suo meglio,perchè invece di sputargli in faccia non gli andate in contro? Tutti dicono Valerio è brutto Valerio è cattivo,ma mettetevi nei suo panni. Non è che uno prende e se ne esce cattivo.

@DarkGaara: Mi stupisci :O ... Credo che la tua rabbia sia dovuto al fatto che ti sei pentito di aver dato le dimissioni. :emoji_slight_smile:

@Scimiazzurro: Certo che se tu vai a dire (per esempio) scemo a una persona, è ovvio che questa si incavola no?

Emporium tu non sai cos'è successo nel modpolis e Valerio quante cose brutte mi ha detto.. io mi sono dimesso per riappicificare il modpolis e ora ho anche torto? ma dove sta scritto che uno deve persino ascoltare queste blasfemie?

P.S. Perchè lui nei nostri panni si mette? ma dove?.. forse nel mondo dei sogni..

Ultima modifica:
Emporium tu non sai cos'è successo nel modpolis e Valerio quante cose brutte mi ha detto.. io mi sono dimesso per riappicificare il modpolis e ora ho anche torto? ma dove sta scritto che uno deve persino ascoltare queste blasfemie?

P.S. Perchè lui nei nostri panni si mette? ma dove?.. forse nel mondo dei sogni..

Ripeto,uno non se ne esce di punto in bianco e si incavola.
Ti sei dimesso e poi hai chiesto scusa? bah...

PS: Si lui si mette nei nostri panni,purtroppo siamo noi che non lo facciamo.