Diciamo che sei poco presente...
Ma non importa un amministratore deve curare il forum soprattutto nell' aspetto tecnico...
Per il resto ci sono i moderatori che chiudono,bannano,infrazionano... E quindi ci sembra che siano + attivi degli amministratori...
E dalli : Con questo io dico che glielo dico in faccia, mica voglio minacciarlo :wtf:Ma forse tu non lo hai visto agire allora... kepl per scherzare ha detto ci incontriamo a messina e ti dico le cose in faccia e valerio l'ha presa come una minaccia e si stavano prendendo a male parole
È incazzoso quanto basta per amministrare un forum di quasi 20000 iscritti.
E dalli : Con questo io dico che glielo dico in faccia, mica voglio minacciarlo :wtf:
Saranno 20000 iscritti, ma ne sono attivi 3,127 :look:
Ci ero riuscito io, che ero Moderatore, figuriamoci se non ci riesce lui che è Amministratore :look:
Conosco molto bene Valerio e ti posso assicurare che non è un tipo che se ne viene senza motivo e si arrabbia con tutti. Quando si arrabbia ha un motivo.
Già da quando eri un utente bramavi il potere? Esagerato luca
Valerio cerca soltanto di fare del bene per il forum e da quanto è diventato dello staff io non conosco una cosa sbagliata che ha fatto.
Io credo che dovete imparare a conoscere Valerio invece di giudicarlo a primo impatto. L'apparenza inganna.
Con me cos'ha fatto? Sono stato 1 anno MOD quando mai mi ha conosciuto bene? mi sono innervosito per una cosa e mi sono ritrovato esonerato poi Vittorio mi ha ripreso.. però ora dico il perchè mi sono esonerato: per pacificare lo staff e il modpolis.
L'ho fatto per far del bene, Valerio non l'ha capito e non ha capito nemmeno come mi sento per questo, ha delle sbarre davanti al cuore ma la chiave è già stata buttata tempo fà.
Salve,
DarkLeo oggi mi ha detto che per lo sciax2 forum non ho mai fatto nulla..
Non so amministrare.. e chi più ne ha più ne metta...
Volevo sapere se la pensate anche voi cosi... volevo sapere cosa NON VI VA e cosa VI VA del mio essere.. del modo in cui amministro etc..
Vediamo se si può migliorare o MENO...
Non pensate che se dite che non vi "piaccio" non diventerete moderatori, o vorrete bannati.. o che se dite "mi piace tutto" avrete punti in più..
Io sono imparziale.. vi ricordo che Hansolaris litigò tempo fa con me.. (più volte), litigò con federico etc.etc.etc..etc... ed oggi è Moderatore..
L'imparzialità fa parte dello staff..
CHI MERITA AVRA'!
Ciao _(
Magari anche Valerio scherzava oppure era un pò nervoso di suo,a tutti capita!Ma forse tu non lo hai visto agire allora... kepl per scherzare ha detto ci incontriamo a messina e ti dico le cose in faccia e valerio l'ha presa come una minaccia e si stavano prendendo a male parole
A volte si è maturi a 11 anni mentalmente che a 19 , fattelo dire.Ecco eè quello che dico io Valerio considera tutti dei bambini ma non ha capito che qui abbiamo da 9-18 anni di età e non siamo tutto coscienti di quello che facciamo o diciamo.
Luca non hai capito, mi ha esonerato perchè ero un pò nervoso.. poi però Vittorio mi ha ripreso ma io dopo mi sono dimesso di mia spontanea volontà per pacificare il modpolis e lo staff, però io ci sto male per questo però come ho detto sopra Valerio non può capire come mi sento.. e non capisce che me ne sono amaramente pentito..
Sono ancora un bambino per lui.. vabè, chissà se un giorno proverà a mettersi nei miei panni.. Vittorio e Carlo avrebbero potuto darmi un'altra possibilità (detto da loro) ma Valerio, solo perchè ho fatto un opera di bene oltre a chiedergli scusa, non mi rivuole più.. forse è un fatto di destino? bah..
Forse dicendo 11 ho esagerato,ma 12-13 stai sicuro di sì.Luca xD sei psicologo xD comunque ad 11 anni ne sono pochissimi di maturi si contano con le dita della mano e poi quando una persona risponde ad un'ltra deve pensare bne a quello che dice.