Metodo Amministrativo di Valerio

Vedi vittorio? dimmi tu se è giusto prima sentire che non ho fatto niente tutto il tempo e che sono pure un bambino.. poi ti fa sentire pure in colpa per un tuo errore.. Valerio io per piacere te lo chiedo, prova a scambiare i ruoli, tu sei il moderatore e io l'amministratore e ti dico tutto questo.. ti sembrerebbe giusto? te lo dico civilmente Valerio, tu sei un bravo ragazzo lo so benissimo credimi.. infatti non voglioassolutamente litigare con te e con nessun'altro, credimi.
Vittorio hai colto tutto.

Solo perchè cercavamo un discorso con te sull'argomento di Kepl? siamo infantili solo perchè cerchiamo di avviare una discussione con te? l'hai segnalato OFFENDENDO e noi ti abbiamo risposto OFFENDENDO perchè qui nessuno è migliore di un altro, lo sai questo vero Valerio?

P.S. Ora capisci il perchè mi sono dimesso? hai detto che non ho fatto niente per 1 anno che sono stato MOD? e allora io che lavoro a fare se poi so che sarò pure criticato per ciò che faccio? Valerio è un fatto LOGICO

Ma se sei stato assente.. (per giusti motivi..) come cavolo puoi dire che hai sudato tutto l'anno? -.- A te ho detto bambino dopo che avevi detto che ti eri schifato.. e che avevi sudato tutto l'anno..

Per gli altri 2 sm.. non ho detto che non hanno lavorato tutto l'anno.. ho detto che anche le loro "probabili dimissioni" facevano pensare.. che non sono poi così maturi..
Non è che abbiano fatto cose immense.. ma hanno comunque fatto qualcosa.. e non lo metto in dubbio.

Valerio sei ingiusto è vero tutto quello che vuoi tu ma sei arrogante se non era per Th3Z3r0 il problema che tutti potevano diventare Admin non lo risolvevi quindi non screditare altre persone.

Ma che arrogante.. -.- Ma ne spari di cretinate.. senza offesa.. Arrogante che c'entra?..

Comunque.. NESSUNO POTEVA DIVENTARE ADMIN...
UN MODERATORE (non un utente) poteva mettersi admin e vedere solo l'adminpolis.. poi non avrebbe avuto alcun potere in più degli altri..

Sai com'è.. ingigantire .. piace...

Voglio solo farvi notare che molto prima di questa vicenda Zero aveva gia annunciato le sue probabili dimensioni per vari motivi da lui spiegati più altre ragioni personali.

Comunque dirò solo questo, un bravo admin è uno capace di risolvere le situazioni senza complicare le cose , venendo subito al sodo.

Secondo me, se avessi mandato un comunicato in cui dicevi che da ora in avanti un ex moderatore non sarebbe più potuto ritornare tale (cosa secondo me anche giusta), magari dopo averne discusso con gli altri admin, non ci sarebbero stati tutti questi problemi.

In questo topic c'è una confusione immensa: Bugie,verità&Fraintendimenti.
Ancora una volta,le persone,non essendo sicure al 100% di quello che dicono,parlano parlano e parlano.
E' inutile continuare se non lo capiscono.

da quanto ne ricordo non c'è mai stato un solo problema (problema a livello utenti-admin) nè con vitty, nè con carlo,nè con ketto

mi spieghi perchè con te ci sono sempre problemi? sarei curioso di capirlo..

dici che non smetterai perchè 10-15 persone non sono daccordo.. ma posso dirti che queste 10-15 persone hanno diritto tanto quanto il resto, e poi sono 11 pagine di topic in cui il 90% dice cosa non và e il restante 10% dice che è tutto ok e anzi accusa chi critica

il topic non è tra te-utenti? spiegami perchè stiamo parlando di chi ti difende e chi ti accusa

Io te l'ho detto cosa ho da dirti, hai svolto un ottimo lavoro, più di quello che dovrebbe fare chiunque altro al tuo posto, ma ti ho anche detto che questa cosa prolungata nel tempo genera dentro le persone un senso di inferiorità e di oppressione, aggiungendoci che non hai un carattere cordialissimo con tutti, dentro la propria testa la gente comincia a identificare nella tua figura una sorta di tiranno.
Io sono convinti che oggi sono 10-15 che non possono più vederti, la prossima volta che succede saranno 20-25 e si continuerà fino a quando non cambi radicalmente immagine di te oppure fai la scelta che dovrebbe fare qualunque uomo di potere, arrivato all'inizio della fine dovrebbe lasciare di sè solo il bene che ha fatto durante il suo percorso, altrimenti si declina fino a quando non si viene schiacciati dal proprio peso.

Voglio solo farvi notare che molto prima di questa vicenda Zero aveva gia annunciato le sue probabili dimensioni per vari motivi da lui spiegati più altre ragioni personali.

Comunque dirò solo questo, un bravo admin è uno capace di risolvere le situazioni senza complicare le cose , venendo subito al sodo.

Secondo me, se avessi mandato un comunicato in cui dicevi che da ora in avanti un ex moderatore non sarebbe più potuto ritornare tale (cosa secondo me anche giusta), magari dopo averne discusso con gli altri admin, non ci sarebbero stati tutti questi problemi.

Questo comunicato era già stato fatto.. persino a kepl ho detto: pensaci bene.. perchè se vai.. non ritorni.

da quanto ne ricordo non c'è mai stato un solo problema (problema a livello utenti-admin) nè con vitty, nè con carlo,nè con ketto

mi spieghi perchè con te ci sono sempre problemi? sarei curioso di capirlo..

dici che non smetterai perchè 10-15 persone non sono daccordo.. ma posso dirti che queste 10-15 persone hanno diritto tanto quanto il resto, e poi sono 11 pagine di topic in cui il 90% dice cosa non và e il restante 10% dice che è tutto ok e anzi accusa chi critica

il topic non è tra te-utenti? spiegami perchè stiamo parlando di chi ti difende e chi ti accusa

Io te l'ho detto cosa ho da dirti, hai svolto un ottimo lavoro, più di quello che dovrebbe fare chiunque altro al tuo posto, ma ti ho anche detto che questa cosa prolungata nel tempo genera dentro le persone un senso di inferiorità e di oppressione, aggiungendoci che non hai un carattere cordialissimo con tutti, dentro la propria testa la gente comincia a identificare nella tua figura una sorta di tiranno.
Io sono convinti che oggi sono 10-15 che non possono più vederti, la prossima volta che succede saranno 20-25 e si continuerà fino a quando non cambi radicalmente immagine di te oppure fai la scelta che dovrebbe fare qualunque uomo di potere, arrivato all'inizio della fine dovrebbe lasciare di sè solo il bene che ha fatto durante il suo percorso, altrimenti si declina fino a quando non si viene schiacciati dal proprio peso.

Perchè il lavoro sporco.. ma senza il quale il foro non andrebbe avanti.. lo fa il sottoscritto..

Non preoccuparti che non mi schiaccia nessuno..

il 70% delle critiche sono dovute al fattore zero.. perchè la gente e disinformata.. e spara a caso.. o per altri motivi detti già prima..

Gli altri dicono che dedico poco tempo a rispondere su skype.. o che mi irrito facilmente.. ma sono problemi banali e risolvibili.

Questo 70% non lo tollero perchè è composto da gente che non sa cosa dice..

Questo comunicato era già stato fatto.. persino a kepl ho detto: pensaci bene.. perchè se vai.. non ritorni.

Perchè il lavoro sporco.. ma senza il quale il foro non andrebbe avanti.. lo fa il sottoscritto..

Non preoccuparti che non mi schiaccia nessuno..

il 70% delle critiche sono dovute al fattore zero.. perchè la gente e disinformata.. e spara a caso.. o per altri motivi detti già prima..

Gli altri dicono che dedico poco tempo a rispondere su skype.. o che mi irrito facilmente.. ma sono problemi banali e risolvibili.

Questo 70% non lo tollero perchè è composto da gente che non sa cosa dice..

Be visto che siamo disinformati informaci...
Cmq credo che tu sia un bravo amministratore me come ogni essere umano hai dei difetti...

Ora mi sorge un dubbio: di chi è il forum?

Se non ci sarà una svolta decisiva all'intera gestione del forum e del sito, con il tempo le cose andranno sempre peggio

è successo con dolcetta, che volendo fare troppo ha finito con l'essere schiacciata da chi voleva tenere a bada, e ha preferito non farsi più vedere

stava iniziando a succedere con francescop, ma lui ha fatto la scelta migliore, e di lui oggi resta un ottimo ricordo

sta succedendo con te, anche se non vuoi ammetterlo sai che già molta gente si è lamentata di te molto prima della vicenza thezero, e sai che ogni volta sarà sempre peggio

e succederà a chi continuerà a contribuire molto attivamente a questo posto, perchè il sistema non è strutturato in modo da crescere, è solo un vecchio palazzo che non può più diventare un grattacielo, può solo essere riparato e ristrutturato, ma sarà destinato al crollo

Ora mi sorge un dubbio: di chi è il forum?

Se non ci sarà una svolta decisiva all'intera gestione del forum e del sito, con il tempo le cose andranno sempre peggio

è successo con dolcetta, che volendo fare troppo ha finito con l'essere schiacciata da chi voleva tenere a bada, e ha preferito non farsi più vedere

stava iniziando a succedere con francescop, ma lui ha fatto la scelta migliore, e di lui oggi resta un ottimo ricordo

sta succedendo con te, anche se non vuoi ammetterlo sai che già molta gente si è lamentata di te molto prima della vicenza thezero, e sai che ogni volta sarà sempre peggio

e succederà a chi continuerà a contribuire molto attivamente a questo posto, perchè il sistema non è strutturato in modo da crescere, è solo un vecchio palazzo che non può più diventare un grattacielo, può solo essere riparato e ristrutturato, ma sarà destinato al crollo

Dici che non ti piaccio.. e che vuoi il mio esonero..
Ma io resto.. e resterò finchè FEDERICO non mi esonera..

E smettila gentilmente di continuare a dire ste caxxate.. non crolla nulla..

FINCHè C'è QUALCHE CRITICA BENE.. MA NON PERMETTERTI DI SOTTOVALUTARMI :emoji_slight_smile:

Avrà dei difetti.. ma sono pochi e banali.. il forum finchè ci sarò "ANCHE" io crescerà.. non c'è dubbio. ah.. si.. sono presuntuoso.. è un mio pregio.. :emoji_slight_smile:

piuttosto direi che stai facendo tutto da solo

io ti stavo solo dicendo quello che vedo da un paio di anni a questa parte, non me ne sbatte proprio nulla se tu ci sei o meno, io sto proponendo non ordinando. Non stò attaccando niente e nessuno

e tu subito sei andato sulle difensive, hai anche classificato il mio personale pensiero come "cazzata", tu non mi piaci per altre ragioni che con questa storia non hanno proprio nulla a che vedere

è il comportamento che hai usato nella risposta ad una banale descrizione di ciò che qualcuno vede che capisco perchè c'è gente che non può sopportarti

Almeno hai ammesso di essere presuntuoso...
ma non ti sorge il dubbio?? sei arrivato alla 12 pagina
il forum ora sta iniziando a capire..
gia 3 staffer se ne sono andati.. e 3 dei migliori..
Per me se fossi meno presuntuoso e piu socevole
non nascevano questi dubbi...

Valerio leggendo il tuo post a pagina 10 dove ci spieghi tutto l'accaduto non posso fare altro che darti ragione anche se stimo molto quei 3 mod/smod (Soprattutto TheZero) spero tanto che questa storia finisca per il melgio e che questo topic sia solo un brutto ricordo

Valerio leggendo il tuo post a pagina 10 dove ci spieghi tutto l'accaduto non posso fare altro che darti ragione anche se stimo molto quei 3 mod/smod (Soprattutto TheZero) spero tanto che questa storia finisca per il melgio e che questo topic sia solo un brutto ricordo

Valerio ha avuto molti litigi con molte persone, e alla fine chi la deve avere vinta? Lui..

Credo sia molto arrabbiato :shock ma non si potrebbe semplicemente chiudere questo topic assumere nuovi mod a lasciarsi tutto questo alle spalle?

Credo sia molto arrabbiato :shock ma non si potrebbe semplicemente chiudere questo topic assumere nuovi mod a lasciarsi tutto questo alle spalle?

Sarebbe la cosa più errata. Penso che Valerio abbia capito che non sia perfetto. In questo topic lo aiutiamo perlappunto a migliorare.

HAhaha ragazzi...

Mi fà troppo ridere Valerio..

Cmq vedete almeno lui le cose le dice in faccia non và di sicuro
a riferire ad altri che faranno da portavoce..

Lo ha detto è presuntuoso avra anche la sua vita
e come è già stato detto in precedenza
è un essere umano (credo :emoji_relieved:) e ogni essere
umano ha il suo difetto e carattere...

Vi voglio dire solo una cosa...

Qua sapete chi mette apposto il sever per renderlo più veloce?

Valerio

Sapete chi ci tutela e la maggior parte delle volte aiuta

Valerio

E vi voglio dire un'altra cosa..

Valerio ha la sua vita come c'è l'hanno tutti e
non credo sia obbligato a rispondere su Skype -.-

Adesso tutti diranno che sto facendo il lecchino..

Nono assolutamente no ho detto tutto quello che avevo dentro
e secondo me è così ;)

E' finiamola di crearli zizzania tra di loro aprendo questi topic :emoji_smiley:

Vorrei aggiungere solo delle cose :

-Quando diedi le mie dimissioni,feci quel gesto perchè promisi fedeltà a Francesco.Ora come ora vorrei tornare a ricoprire la carica da MOD,ma PER RISPETTO A VALERIO CHE MI AVVERTI' so che questo è impossibile pertanto non trovo scuse per offenderlo e giudicarlo male [Riservato agli EX MOD].

-Solo il 5% delle critiche sono costruttive.I nuovi,che non sanno chi è il Vero Valerio,si sono uniti ai "Rivoluzionari" per onor di causa [persa,aggiungerei,giustamente].

-Chi ha ragione qui è solo Valerio

Finchè non si scatena FLAME e si parla da persone civili il topic può anzi DEVE rimanere aperto

I nuovi Mod per la precisione sono stati già presi

Stiamo parlando di cosa dovrebbe migliorare l'Amministratore Delegato "Valerio"