Vedi vittorio? dimmi tu se è giusto prima sentire che non ho fatto niente tutto il tempo e che sono pure un bambino.. poi ti fa sentire pure in colpa per un tuo errore.. Valerio io per piacere te lo chiedo, prova a scambiare i ruoli, tu sei il moderatore e io l'amministratore e ti dico tutto questo.. ti sembrerebbe giusto? te lo dico civilmente Valerio, tu sei un bravo ragazzo lo so benissimo credimi.. infatti non voglioassolutamente litigare con te e con nessun'altro, credimi.
Vittorio hai colto tutto.
Solo perchè cercavamo un discorso con te sull'argomento di Kepl? siamo infantili solo perchè cerchiamo di avviare una discussione con te? l'hai segnalato OFFENDENDO e noi ti abbiamo risposto OFFENDENDO perchè qui nessuno è migliore di un altro, lo sai questo vero Valerio?
P.S. Ora capisci il perchè mi sono dimesso? hai detto che non ho fatto niente per 1 anno che sono stato MOD? e allora io che lavoro a fare se poi so che sarò pure criticato per ciò che faccio? Valerio è un fatto LOGICO
Ma se sei stato assente.. (per giusti motivi..) come cavolo puoi dire che hai sudato tutto l'anno? -.- A te ho detto bambino dopo che avevi detto che ti eri schifato.. e che avevi sudato tutto l'anno..
Per gli altri 2 sm.. non ho detto che non hanno lavorato tutto l'anno.. ho detto che anche le loro "probabili dimissioni" facevano pensare.. che non sono poi così maturi..
Non è che abbiano fatto cose immense.. ma hanno comunque fatto qualcosa.. e non lo metto in dubbio.
Valerio sei ingiusto è vero tutto quello che vuoi tu ma sei arrogante se non era per Th3Z3r0 il problema che tutti potevano diventare Admin non lo risolvevi quindi non screditare altre persone.
Ma che arrogante.. -.- Ma ne spari di cretinate.. senza offesa.. Arrogante che c'entra?..
Comunque.. NESSUNO POTEVA DIVENTARE ADMIN...
UN MODERATORE (non un utente) poteva mettersi admin e vedere solo l'adminpolis.. poi non avrebbe avuto alcun potere in più degli altri..
Sai com'è.. ingigantire .. piace...