Metodo Amministrativo di Valerio

Invece ti sbagli Valerio, emporium un'altra volta.. tu hai proprio problemi a capire le altre persone..
IO LE SCUSE GLIELE HO CHIESTE PER CIò CHE GLI HO DETTO IN MODPOLIS, perchè come lui offende noi io non sto mica zitto ;)

Vedi Valerio?.. Abe mi dispiace io e te non siamo idonei a rispondere a un uomo maturo e rispettoso degli altri come Valerio..

Valerio io ci tengo al posto MOD, se tu non mi vuoi non mi interessa, proprio perchè sei tu che non mi vuoi tieniti il tuo pensiero per te però non devi permetterti di far sentire le altre persone in colpa.. non DEVI proprio permetterti..

Errare è umano no? però se sbagli tu.. oh Lord Valerio, non fa niente lei è divino e unico i suoi errori non contano nulla..

SONO IO CHE SONO IMMATURO E BAMBINO e soprattutto IRRISPETTOSO.

Tra parentesi, tu antipatico non mi stai fidati.. e lo sai perchè non mi sei antipatico.

Ultima modifica:
ma perchè vi state dimostrando diversi?

Invece di fare una lista coi difetti / pregi.. giudicate .. ma non giudicate per il mio modo di amministrare.. ma per gli ultimi avvenimenti.. in cui ho ragione.. troppa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

va bene..

pensala come vuoi.. :emoji_slight_smile:

La mia citazione era rivolta a un utente che aveva chiesto di chiudere il topic perchè era inutile..

ho accettato le altre critiche.. a volte irascibile e simili..

ma le vostre no..

le considero.. come dire.. un modo per farmi un torto.. perchè vi sto antipatico o vi ho fatto qualcosa..

Non siete obiettivi..

Se avessi lasciato darkgaara mod.. facendogli i complimenti.. sarebbe qui a elogiarmi..

perfavore fammi un esempio di critica costruttiva che accetteresti

Invece ti sbagli Valerio, emporium un'altra volta.. tu hai proprio problemi a capire le altre persone..
IO LE SCUSE GLIELE HO CHIESTE PER CIò CHE GLI HO DETTO IN MODPOLIS, perchè come lui offende noi io non sto mica zitto ;)

Vedi Valerio?.. Abe mi dispiace io e te non siamo idonei a rispondere a un uomo maturo e rispettoso degli altri come Valerio..

Valerio io ci tengo al posto MOD, se tu non mi vuoi non mi interessa, proprio perchè sei tu che non mi vuoi tieniti il tuo pensiero per te però non devi permetterti di far sentire le altre persone in colpa.. non DEVI proprio permetterti..

Errare è umano no? però se sbagli tu.. oh Lord Valerio, non fa niente lei è divino e unico i suoi errori non contano nulla..

SONO IO CHE SONO IMMATURO E BAMBINO e soprattutto IRRISPETTOSO.

Tra parentesi, tu antipatico non mi stai fidati.. e lo sai perchè non mi sei antipatico.

Secondo me a voi serve il traduttore,ve lo procuro subito.
Valerio="Voglio critiche sul mio modo di amministrare il forum"
Traduttore="Voglio sapere se vi piace IL MIO MODO DI AMMINISTRARE e NON COME SONO DI PERSONA,inoltre,se dovete dare critiche,non dite nabbate che alla fine non sapete,ma dite il vero al 100% sicuro,grazie"

Accontentati? Al solito io verrò preso per lecchino,ovviamente questo post non conta nulla e ovviamente voglio vedere se l'avete capito che ripetete sempre le stesse cose e ancora ovviamente arriviamo a 666 (sìsì il numero del diavolo) pagine se non la smettiamo e rispettiamo le regole che ha detto Valerio.
Vi prego di :
Postare critiche vere e costruttive,e solo se ne siete sicuri.
Postate critiche sul metodo amministrativo e non sul carattere.

Se no non finiamo piu,chiamatemi pure nabbo ma certe persone non l'avevano notato ...

il tuo metodo amministrativo lascia poco spazio al dialogo, piuttosto ne lascia fin troppo alla zuffa

se c'era un dialogo per bene a quest'ora th3z3r0 aveva fatto la sua scelta senza cose critiche come il ban a vita
se c'era un dialogo per bene a quest'ora DarkGaara aveva fatto la sua scelta senza dover essere mandato via, riaccettato e doversene riandare da solo
se c'era un dialogo per bene a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione

ho accettato le altre critiche.. a volte irascibile e simili..

ma le vostre no..

le considero.. come dire.. un modo per farmi un torto.. perchè vi sto antipatico o vi ho fatto qualcosa..

Non siete obiettivi..

Se avessi lasciato darkgaara mod.. facendogli i complimenti.. sarebbe qui a elogiarmi..

Ha scritto tutto quello che chiedavate qui..

ma allora finiamo da una parte e ne iniziamo da un'altra??

ma che utenti siete che non sapete discutere civilmente?!

Valerio le critiche di abe si possono accettare insomma il topic parla di questo e poi ti domandi perchè ti vedi irrascibile?

coloro che non c'entrano con la discussione sene andassero

e basta!

ora ho richiesto perfavore un esempio di critica costruttiva
così posso capire se le mie vanno bene o non sono critiche ma qualcos'altro (che mi dovreste dire cosa)

o accetti solo le critiche che ti fanno comodo?

Valerio le critiche di abe si possono accettare insomma il topic parla di questo e poi ti domandi perchè ti vedi irrascibile?

e basta!

:soso:

Non voglio intromettermi, però visto che la discussione è di dominio pubblico...Dico la mia;

Secondo me questi sono vostri problemi e ne dovete discutere in PM,skype,msn o quello che volete!!Non vi rendete conto che così mettete in brutta luce solo il forum?

''Si sbaglia sempre in due'' chi più chi meno...

Edo il topic Valerio l'ha aperto a tutti e per tutti.. perciò l'ultima parte del tuo post è un pò futile.

e basta!
Se ha aperto un topic vuol dire che voleva l'opinione di tutta la community,se no ne parlava con skype facendo una conversazione di gruppo dove si potevano insultare quanto volevano...

A questo topic partecipano tutti, ognuno è libero di pensarla come gli pare e piace, sempre nel rispetto delle regole, se devono parlare tra di loro si chiariscono in privato. :emoji_slight_smile:

luca perfavore risparmia questi post per avere 1 post in più al topic possono scrivere tutti quello che stò dicendo è che non si deve intromettere gente che arriva e spara cazzate come

"è vero valerio non sei nessuno"

"secondo me valerio ha ragione"

"senza parole.. secondo me nessuna ha torto e nessuno ha ragione"

ma insomma siamo in vigilia dei 20.000 utenti e ci comportiamo in questo modo? allora del forum non vene frega un cazzo!

PS. abe ho detto che le tue critiche erano buone se tu che hai freinteso il post di valerio

non mi sembra che stiamo parlando di cose private che dobbiamo risolvere su skype o in mp

io stò solo dicendo quel che penso del suo metodo amministrativo, non capisco perchè oppone tanta resistenza invece di dialogare

non voglio avere ragione, ma almeno il dialogo lo voglio, invece come fà per adesso lui risponde quando gli fà comodo, e se non gli interessa quel che dici se ne esce con frasi "siete immaturi" "pensala come vuoi"

queste non sono risposte che un admin serio dovrebbe dare, è così difficile fare domanda e risposta?

Edo la storia ormai la sanno tutti perchè nella pagina 10 l'ha spiegata,e poi sappiamo il suo metodo amministrativo,perciò tutti hanno il diritto di commentare,ovviamente come hai detto tu,senza dire cose stupide oppure che non sappiamo.

Ultima modifica:
ma stiamo scherzando? tutti la sanno? voi non sapete niente!!
questo topic serve solo per scrivere cosa ne pensate del metodo di valerio.
punto

Quindi è inutile venire a scrivere cavolate a raffica tanto per esserne partecipi -.-

Insomma abbiamo capito:

Il difetto maggiore di Valerio è quello di non lasciare tempo al tempo. È questo che volete?

Poi, che il suo carattere non vi piaccia, quello non centra con il metodo amministrativo, che è compreso solo nel 10% da quello che lui scrive nel forum ed il suo carattere, il resto comprende quello che voi non vedete ;)

Quindi direi che questo topic è inutile da un certo senso perché loro il "metodo" non è che lo vedano del tutto.

Poi se Valerio è così, che non torna indietro e non perdona, facciamocene una ragione ;)

Magari, secondo me, se si risparmiasse 2-3 paroline per sfogare la sua ira, la frittata si ribalterebbe.

Edo dimmi tu allora cos'è quello che c'è scritto a pagina 10 allora,se non è la storia che dobbiamo sapere.

luca perfavore risparmia questi post per avere 1 post in più al topic possono scrivere tutti quello che stò dicendo è che non si deve intromettere gente che arriva e spara cazzate come

"è vero valerio non sei nessuno"

"secondo me valerio ha ragione"

"senza parole.. secondo me nessuna ha torto e nessuno ha ragione"

ma insomma siamo in vigilia dei 20.000 utenti e ci comportiamo in questo modo? allora del forum non vene frega un cazzo!

PS. abe ho detto che le tue critiche erano buone se tu che hai freinteso il post di valerio
Beh? Io non ho mai fatto post del genere, e se l'ho fatto, lo avrò fatto 1 volta, i miei post sono sempre utili e sensati, e quello che mi sento di dire lo dico senza problemi

Sei un Mod cerca di evitare queste parole, o meglio, censurale, che oltre a dare pessimo esempio agli utenti, un utente normale sarebbe stato infrazionato.