HAhaha ragazzi...
Mi fà troppo ridere Valerio..
Cmq vedete almeno lui le cose le dice in faccia non và di sicuro
a riferire ad altri che faranno da portavoce..
Lo ha detto è presuntuoso avra anche la sua vita
e come è già stato detto in precedenza
è un essere umano (credo ) e ogni essere
umano ha il suo difetto e carattere...
Vi voglio dire solo una cosa...
Qua sapete chi mette apposto il sever per renderlo più veloce?
Valerio
Sapete chi ci tutela e la maggior parte delle volte aiuta
Valerio
E vi voglio dire un'altra cosa..
Valerio ha la sua vita come c'è l'hanno tutti e
non credo sia obbligato a rispondere su Skype -.-
Adesso tutti diranno che sto facendo il lecchino..
Nono assolutamente no ho detto tutto quello che avevo dentro
e secondo me è così ;)
E' finiamola di crearli zizzania tra di loro aprendo questi topic
portavoce? qua ognuno parla del proprio pensiero, non riferiamo niente a nessuno
e poi nessuno ha messo in dubbio che ha fatto grandissime cose per il forum, stiamo solo dicendo cosa secondo noi non và di lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei aggiungere solo delle cose :
-Quando diedi le mie dimissioni,feci quel gesto perchè promisi fedeltà a Francesco.Ora come ora vorrei tornare a ricoprire la carica da MOD,ma PER RISPETTO A VALERIO CHE MI AVVERTI' so che questo è impossibile pertanto non trovo scuse per offenderlo e giudicarlo male [Riservato agli EX MOD].
-Solo il 5% delle critiche sono costruttive.I nuovi,che non sanno chi è il Vero Valerio,si sono uniti ai "Rivoluzionari" per onor di causa [persa,aggiungerei,giustamente].
-Chi ha ragione qui è solo Valerio
questa discussione dovrebbe servire solo per le critiche costruttive, dove il pensiero della gente non può essere classificato come giusto o sbagliato.
Se voi continuate e farne una guerra poi non vi lamentate che non si può discutere in santa pace.
qui non ha ragione nessuno e non ha torto nessuno, sono pensieri non conflitti a fuoco
Ultima modifica: