Metodo Amministrativo di Valerio

HAhaha ragazzi...

Mi fà troppo ridere Valerio..

Cmq vedete almeno lui le cose le dice in faccia non và di sicuro
a riferire ad altri che faranno da portavoce..

Lo ha detto è presuntuoso avra anche la sua vita
e come è già stato detto in precedenza
è un essere umano (credo :emoji_relieved:) e ogni essere
umano ha il suo difetto e carattere...

Vi voglio dire solo una cosa...

Qua sapete chi mette apposto il sever per renderlo più veloce?

Valerio

Sapete chi ci tutela e la maggior parte delle volte aiuta

Valerio

E vi voglio dire un'altra cosa..

Valerio ha la sua vita come c'è l'hanno tutti e
non credo sia obbligato a rispondere su Skype -.-

Adesso tutti diranno che sto facendo il lecchino..

Nono assolutamente no ho detto tutto quello che avevo dentro
e secondo me è così ;)

E' finiamola di crearli zizzania tra di loro aprendo questi topic :emoji_smiley:

portavoce? qua ognuno parla del proprio pensiero, non riferiamo niente a nessuno
e poi nessuno ha messo in dubbio che ha fatto grandissime cose per il forum, stiamo solo dicendo cosa secondo noi non và di lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei aggiungere solo delle cose :

-Quando diedi le mie dimissioni,feci quel gesto perchè promisi fedeltà a Francesco.Ora come ora vorrei tornare a ricoprire la carica da MOD,ma PER RISPETTO A VALERIO CHE MI AVVERTI' so che questo è impossibile pertanto non trovo scuse per offenderlo e giudicarlo male [Riservato agli EX MOD].

-Solo il 5% delle critiche sono costruttive.I nuovi,che non sanno chi è il Vero Valerio,si sono uniti ai "Rivoluzionari" per onor di causa [persa,aggiungerei,giustamente].

-Chi ha ragione qui è solo Valerio

questa discussione dovrebbe servire solo per le critiche costruttive, dove il pensiero della gente non può essere classificato come giusto o sbagliato.
Se voi continuate e farne una guerra poi non vi lamentate che non si può discutere in santa pace.

qui non ha ragione nessuno e non ha torto nessuno, sono pensieri non conflitti a fuoco

Ultima modifica:
Per me, alla fine, questo topic è una cosa un po' inutile..

Adesso, tralasciando tutto quello che è successo, devi essere convinto tu di quello che fai e sai fare, non cambi mica perchè te lo dicono gli altri (che neanche conosci), ma cambi perchè sei tu a voler cambiare.. (gioco di parole :look:emoji_slight_smile:

In poche parole, queste 13 pagine, per me, sono una cosa inutile, perchè se vuoi fare davvero una bella cosa, la devi saper affrontare da solo, devi essere TU sicuro di ciò che vuoi fare e di ciò che sei.

Valerio prima cercavo un contatto con te.. prima intendo quando ero MOD ora non sono MOD ma il contatto L'HO CERCATO, si hai letto bene.. l'ho cercato.

Ora come ora mi rassegno, Vittorio e Carlo hanno ancora fiducia in me e loro non dicono che per tutto il tempo che sono stato MOD non ho fatto niente soprattutto perciò, del tuo giudizio mi resta la polvere.

Valerio prima cercavo un contatto con te.. prima intendo quando ero MOD ora non sono MOD ma il contatto L'HO CERCATO, si hai letto bene.. l'ho cercato.

Ora come ora mi rassegno, Vittorio e Carlo hanno ancora fiducia in me e loro non dicono che per tutto il tempo che sono stato MOD non ho fatto niente soprattutto perciò, del tuo giudizio mi resta la polvere.

Beh se ti da fastidio che ti abbia detto queste cose tu perchè rispondi? Ignorare è l'arma migliore a volte.

Io anche le dico le cose in faccia.

Sei Arrogante.Non sempre ma alcune volte anche se pur non farcendolo vedere abusi del tuo Potere.Uomo di troppe poche parole quando serve e quando e deciso solo fa i romanzi.Quello che ha detto DarkLeo è sbaglato visto che non è nei tuoi Panni.Secondo Me e Molti hai un po stufato con il Tuo modo di fare, con i tuoi "sbalzi di umore".In poche parole per il 70% dello sciax2 ci Hai stufato .30% non sono veri amici, lecchini che vogliono essere mod solo il 10% e vero amico.

Con questo ho detto tutto

Io non capisco come fate ad odiare un admin bravo come Valerio. O.o
Cioè lui non risponde su Skype per far del bene al forum e voi lo ringraziate in questa maniera? Complimenti a tutti. (che schifo),
Chi ha detto che tutti abbiamo un bel ricordo di Francescop93???
Secondo me,Valerio fa bene a continuare per la sua strada come sta facendo ora :emoji_slight_smile:.
Poi che voi volete che si dimetta per avere la possibilità di essere mod è un altro discorso...

Ma vi rendete conto che date percentuali a caso?
Vi rendete conto che seguite solo qualche persona che ha popolarità sul forum?

STATE GIUDICANDO il mio metodo amministrativo o la mia persona? -.-

Sono cavolacci miei come sono.. dovete guardare quello che faccio sul forum.. e come lo faccio..

La mia persona.. non vi riguarda..

Oltre che state giudicando la mia persona per aver detto solo "BAMBINI" a qualche persona che poi ha combinato il putiferio..

Quanto siete maturi.. :emoji_slight_smile:

Ma vi rendete conto che date percentuali a caso?
Vi rendete conto che seguite solo qualche persona che ha popolarità sul forum?

Sono cavolacci miei come sono.. dovete guardare quello che faccio sul forum.. e come lo faccio..

Oltre che state giudicando la mia persona per aver detto solo "BAMBINI" a qualche persona che poi ha combinato il putiferio..

Quanto siete maturi.. :emoji_slight_smile:

cioè hai ridetto bambini

rispondi al mio post della pagina precedente per piacere, e ci tengo ad aggiungere:

uno che scrive quel che vede ed esprire il proprio pensiero personale senza offendere o aggredire
gli rispondi che spara cazzate

uno che ti attacca e dice di tutto e di più
rispondi dicendo che è immaturo

uno che dice si hai ragione sei bravo
non dici nulla

allora dimmi perchè hai aperto questo topic, io stavo tentando di dire la mia personale opinione, e tu mi hai mandato a quel paese, A COSA SERVE QUESTO TOPIC ALLORA? A FAR SCRIVERE SOLO ALLA GENTE CHE TI APPOGGIA O A FAR VEDERE CHE IL BRAVO ADMIN CI TIENE AL GIUDIZIO DEGLI UTENTI?

Non sono due cose incompatibili e distinte.
La tua persona si rispecchia anche nel modo di come rispondi ad 1 topic ecc.

Ma abe.. non ti rendi conto che state rispondendo tutti dopo quello che è successo a zero? vi state aggrappando ad ogni cosa.. prima focalizzati sul ban di zero.. ora risolto quello.. (avete visto che avevo ragione).. passate ad altro..

Uno che scrive che verrò schiacciato dal mio peso e simili per me dice cazzate.. ovvero stupidate..
Devi dire i miei difetti e basta.. non fare poesie o predirre il futuro..

E questi difetti devono avere delle basi.. mi accorgo che stanno rispondendo sempre le stesse persone.. non dite che ho contro tutto il FORUM.. siete solo voi.. e BASTA!

E quindi? noi siamo come gli altri? NOI SIAMO COME TE? come tu ci reputi e ci giudichi bambini noi possiamo giudicarti e reputarti per quello che sei, Abe ha ragione Valerio, mettiti l'anima in pace perchè Abe questa volta ha troppa ma troppa ragione.

Noi non ci stiamo accanendo, stiamo solo rispondendo a ciò che ha chiesto lui.

e vuoi i difetti?

-non te ne frega una mazza di cosa pensa la gente di te, e questo può anche andare bene ma non capisci nemmeno quando sbagli

-tratti tutti come se fossi dio, e questa cosa è davvero molto seccante

-te la tiri

-diventi antipatico anche se non fai nulla, hai un carattere che può essere accettabile in un utente ma non di una persona che deve gestire un forum

-evidentemente parli più degli altri perchè gli ex mod ce l'hanno con te e non con gli altri admin

-dai a tutti del bambino/immaturo etc.. quando sono sicuro che se parli seriamente 10 minuti con me ti rendi conto del mare di cazzate che TU hai scritto fino ad ora

avrò scritto un mare di scemenze nel post qua sopra che non ho neanche voglia di rileggere perchè tanto ho capito che nemmeno capisci quello che scrivo, perchè i miei post di prima erano più che chiari.. a tutti tranne te direi

e per tua informazione io vorrei dirti quattro paroline dal giorno 22 dicembre 2008, non da ieri o l'altroieri

ma perchè vi state dimostrando diversi?

Invece di fare una lista coi difetti / pregi.. giudicate .. ma non giudicate per il mio modo di amministrare.. ma per gli ultimi avvenimenti.. in cui ho ragione.. troppa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finchè non si scatena FLAME e si parla da persone civili il topic può anzi DEVE rimanere aperto

I nuovi Mod per la precisione sono stati già presi

Stiamo parlando di cosa dovrebbe migliorare l'Amministratore Delegato "Valerio"

e vuoi i difetti?

-non te ne frega una mazza di cosa pensa la gente di te, e questo può anche andare bene ma non capisci nemmeno quando sbagli

-tratti tutti come se fossi dio, e questa cosa è davvero molto seccante

-te la tiri

-diventi antipatico anche se non fai nulla, hai un carattere che può essere accettabile in un utente ma non di una persona che deve gestire un forum

-evidentemente parli più degli altri perchè gli ex mod ce l'hanno con te e non con gli altri admin

-dai a tutti del bambino/immaturo etc.. quando sono sicuro che se parli seriamente 10 minuti con me ti rendi conto del mare di cazzate che TU hai scritto fino ad ora

avrò scritto un mare di scemenze nel post qua sopra che non ho neanche voglia di rileggere perchè tanto ho capito che nemmeno capisci quello che scrivo, perchè i miei post di prima erano più che chiari.. a tutti tranne te direi

e per tua informazione io vorrei dirti quattro paroline dal giorno 22 dicembre 2008, non da ieri o l'altroieri

va bene..

pensala come vuoi.. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco vedi, QUESTO È QUELLO CHE FÀ IMBESTIALIRE LA GENTE

ti ho scritto i difetti come volevi.. cosa rispondi? pensala come vuoi?

allora che ci apri a fare questi topic? ti scrivo i consigli e non te ne fotte nulla, ti scrivo le critiche e non te ne fotte, se non ti interessa nulla di quello che scrive la gente che non sia il tuo pensiero allora chiudi questa cosa e dì semplicemente

io amministro questo forum non mio da signore e padrone.

Abe ma perchè io per caso ho detto qualcosa a Valerio? gli ho chiesto persino scusa di ciò che gli ho detto ma mica lui si è degnato di dirmi scusa? sai cosa mi ha detto?

"Non mi interessa, adesso te ne assumi le conseguenze"

però lui non capisce che io la coscienza ora ce l'ho pulita, le scuse gliele ho date, adesso fai quello che vuoi tu però sappi che se qualcuno qui deve provare vergogna, sei tu.

P.S. gli ultimi avvenimenti non sono comunque avvenimenti? noi ti giudichiamo per questi ultimi poi si ricorre ai vecchi.. hai troppa ragione? ohoho.. mi scusi Lord Valerio.. lei è troppo maturo per ricevere una risposta da un essere mediocre come me.. la prego, mi risparmi..

Se è questo che vuoi ti sia detto, eccoti accontentato ;).

Abe ma perchè io per caso ho detto qualcosa a Valerio? gli ho chiesto persino scusa di ciò che gli ho detto ma mica lui si è degnato di dirmi scusa? sai cosa mi ha detto?

"Non mi interessa, adesso te ne assumi le conseguenze"

però lui non capisce che io la coscienza ora ce l'ho pulita, le scuse gliele ho date, adesso fai quello che vuoi tu però sappi che se qualcuno qui deve provare vergogna, sei tu.

P.S. gli ultimi avvenimenti non sono comunque avvenimenti? noi ti giudichiamo per questi ultimi poi si ricorre ai vecchi.. hai troppa ragione? ohoho.. mi scusi Lord Valerio.. lei è troppo maturo per ricevere una risposta da un essere mediocre come me.. la prego, mi risparmi..

Se è questo che vuoi ti sia detto, eccoti accontentato ;).

Sinceramente da molto fastidio anche a me vedere i topic di dimissioni per poi concludersi con le solite frasi "ho capito l'errore,sono io il bambino,avevi ragione tu",ma la cosa brutta sai qual'è? Che lo si fa solo per acquistare popolarità nel forum.
Se qualcuno,come nel tuo caso vuole dimmettersi, è libero di farlo,ma non è che dopo mi devi venire a dire scusa ero in un momenti cupo della giornata...perchè questo non fa imbestialire solo valerio.
Uno o da le dimissioni e si sta zitto per sempre,oppure resta moderatore.
Non credi?

ho accettato le altre critiche.. a volte irascibile e simili..

ma le vostre no..

le considero.. come dire.. un modo per farmi un torto.. perchè vi sto antipatico o vi ho fatto qualcosa..

Non siete obiettivi..

Se avessi lasciato darkgaara mod.. facendogli i complimenti.. sarebbe qui a elogiarmi..