Micheal Jackson è Probabilmente Vivo

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Video Schoch di Micheal Jackson che scende dal coroner vivo quando avrebbe dopvuto portarlo all'orbitorio Morto

Ecco il Video

[yt]1N0Ogaskv88[/yt]

Incredibile!

Notare che la targa del coroner è uguale a quella che portò Micheal all'Oribtorio guardate questa foto!

liveleakdotcom72bad5db4.jpg

INCREDIBILE! Finzione o Realtà?

Pensare pure che se abbia fatto una messainscena aveva motivi validi, Problemi finaziari troppo grossi e quando annunciò i suoi tour stava bene, Ma poi Non ce l'ha fatta, non poteva annulare il tour, avrebbe perso tutta la sua reputazione

Un'Altro video!!

[yt]Tmo7rFuA3n0[/yt]

EDIT:

3 Prova Video

[yt]M7u77Kfway0[/yt]

Questo video mostra l'interno dell'elicottero che ha trasportato michael dal coroner, come possiamo notare la barella si trova esattamente dalla parte opposta rispetto al filmato del trasporto e in una posizione completamente non visibile dal portellone...quindi cosa dovevamo vedere?...perchè il corpo non era dove doveva essere?

In pratica i fatti avrebbero dovuto svolgersi in maniera diversa ossia...l'elicottero doveva atterrare e i paramedici (che oltretutto avevano il posto a sedere vedi i tre sedili) avrebbero dovuto liberare la barella e calarla, invece noi abbiamo sempre visto il corpo che spntava dal portellone aperto.....

Tutto quel video è stato fatto ad arte...con il presunto morto ben a favore di telecamere....la conclusione???? beh più che nella realtà sembra di stare in un set conematografico con un regista poco attento!!!

A voi le conclusioni

Ultima modifica:
Non e vivo , lui basta che vendeva i diritti degli album dei Beatles ti facevo vedere io come li copriva ma per il fatto che non ne aveva!!!!!!!!

BASTA LASCIATELO IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIP: MICHEAL JACKSON!!!

E' morto volete capirlo o no? come elvis, è morto.

Non e vivo , lui basta che vendeva i diritti degli album dei Beatles ti facevo vedere io come li copriva ma per il fatto che non ne aveva!!!!!!!!

BASTA LASCIATELO IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIP: MICHEAL JACKSON!!!

Uno e due, Scemo più Scemo , Due che non sanno apprezzare il lavoro altrui -.-

è Un Ipotesi

La Prossima cosa che scrivete vi devo deridere

così vedremo

Ecco un'altra prova

[yt]M7u77Kfway0[/yt]

Questo video mostra l'interno dell'elicottero che ha trasportato michael dal coroner, come possiamo notare la barella si trova esattamente dalla parte opposta rispetto al filmato del trasporto e in una posizione completamente non visibile dal portellone...quindi cosa dovevamo vedere?...perchè il corpo non era dove doveva essere?

In pratica i fatti avrebbero dovuto svolgersi in maniera diversa ossia...l'elicottero doveva atterrare e i paramedici (che oltretutto avevano il posto a sedere vedi i tre sedili) avrebbero dovuto liberare la barella e calarla, invece noi abbiamo sempre visto il corpo che spntava dal portellone aperto.....

Tutto quel video è stato fatto ad arte...con il presunto morto ben a favore di telecamere....la conclusione???? beh più che nella realtà sembra di stare in un set conematografico con un regista poco attento!!!

A voi le conclusioni

Per confronatre i due video vedere la prova video 2

Ma siete cechi? Non e opposto!
Capisco che voi non siete cosi certi ma lui e morto BASTA ma perche continuate cosi? Lasciatelo in pace -.-
Io non sono scemo qui l'unico scemo sei tu! Tutto tarocco e basta!
Non si muove e non si fa niente PUNTO
Siete voi che non accettate che lui e morto !!!

Rip: Micheal Jackson

So che e un ipotesi basta ora micheal jackson e morto!

E morto. BASTA. Hanno fatto anche l'autopsia sul re del pop

BASTA! Non ci credo e solo i creduloni ci credono

se è vero perchè non lo dicono al tg? perchè? -.-

E morto. BASTA. Hanno fatto anche l'autopsia sul re del pop

BASTA! Non ci credo e solo i creduloni ci credono

se è vero perchè non lo dicono al tg? perchè? -.-

Se aspetti i Tg, puoi anche aspettare babbo natale che scenda dal camino.
Cmq il primo mi ha davvero colpito, poi sotto sotto potrebbe anche essere una falsa ben fatta, con tutti i soldi che ha guadagnato adesso, si sarebbe tolto tutti i problemi finanziari...

Ma lui basta che vendeva i diritti dei Beatles e guadagnava pure il DOPPIO! Cioe voi credete a quello che dicono i giornalisti? ma siete scemi? Loro fanno il loro lavoro piu Scoop ci sono e piu ce guadagno!
Loro possono dire tutto quello che vogliono , una delle loro falsita , Leggendo su un giornalino come ho visto su un video e MICHEAL dicevano che la sua barba gli veniva trapiantata 1 alla volta MA COME SI FA A CREDERE A QUESTE FANDONIE?
Ma dai lasciamolo in pace.

Secondo me e morto pero il video del corner cioe il 1° Mi sta facendo insospettire ma comunque non penso che sia lui perche Micheal Jackson e piu alto di quello la che e sceso pero so che dirvi per il 1°Video ma secondo me non penso che sia lui e come dice Luca hanno fatto pure le autopsie percio... Non si puo dire che sia vivo ..

Se aspetti i Tg, puoi anche aspettare babbo natale che scenda dal camino.
Cmq il primo mi ha davvero colpito, poi sotto sotto potrebbe anche essere una falsa ben fatta, con tutti i soldi che ha guadagnato adesso, si sarebbe tolto tutti i problemi finanziari...

Ragiona con la testa segui più la tv e vedrai chi ha ragione o no

Ma lui basta che vendeva i diritti dei Beatles e guadagnava pure il DOPPIO! Cioe voi credete a quello che dicono i giornalisti? ma siete scemi? Loro fanno il loro lavoro piu Scoop ci sono e piu ce guadagno!
Loro possono dire tutto quello che vogliono , una delle loro falsita , Leggendo su un giornalino come ho visto su un video e MICHEAL dicevano che la sua barba gli veniva trapiantata 1 alla volta MA COME SI FA A CREDERE A QUESTE FANDONIE?
Ma dai lasciamolo in pace.

Secondo me e morto pero il video del corner cioe il 1° Mi sta facendo insospettire ma comunque non penso che sia lui perche Micheal Jackson e piu alto di quello la che e sceso pero so che dirvi per il 1°Video ma secondo me non penso che sia lui e come dice Luca hanno fatto pure le autopsie percio... Non si puo dire che sia vivo ..

Bravo uno che ragiona c'è.. finalmente qualcuno che ha capito che è tutta una messa in scena.. voi non lo sapete ma i giornalisti hanno detto tante ma tante di quelle cavolate su michael jackson che farebbero di tutto pur di avere soldi e attirare l'attenzione della gente

Area51, tu sei una di quelle. ^^

Mammamia Basta,

La Faccio chiudere visto che Siete tutti bambini che non accettate il lavoro altrui

Sapete che vi dico??? divento come voi un Bambino della minchia che non accetta il lavoro degli altri anche se fosse Un IPOTESI

Segnalo

BAMBINI!

Qua nessuno sta facendo il bambino, e poi apprezzato cosa? messo qualche video? :°°:

Quindi ti dobbiamo credere? è questo che vuoi dire? Cosa vuoi da noi?

Ci sono prove schiaccianti che provano la morte di michael

Poi l'ho già detto, i giornalisti fanno di tutto pur di guadagnare soldi

Non chiudere aspettiamo qualche altro parere

Mammamia Basta,

La Faccio chiudere visto che Siete tutti bambini che non accettate il lavoro altrui

Sapete che vi dico??? divento come voi un Bambino della minchia che non accetta il lavoro degli altri anche se fosse Un IPOTESI

Segnalo

BAMBINI!

Quoto hai perfettamente ragione.

Siete scemi allora uno peggio dell'altro Dico Samuel e ROSS! Abbiamo capito che e un ipotesi ma io non credo a quello che dicono i giornalisti perche se ne inventano di tutti i colori per fare uno SCOOP inesistente PERCIO SAPENDO CHE E UN IPOTESI , SI SA CHE UN VIDEO SI PUO ALTERARE PERO CI SONO PROVE SCHIACCIANTI CHE MICHEAL JACKSON E MORTO E POI HANNO FATTO PURE L'AUTOPSIA sai cosa vuol dire? SUL SUO CORPO percio e morto. Poi quando verra conclusa la faccenda vedremo i risultati dell'autopsia , che gia si sa (il dottore lo ha ucciso con doppia dose di quello che si doveva prendere) percio IPOTESI non proprio stabile perche ci sono cose molto inadeguate al fatto dell'aereo che ha lo stesso lato , scusate ma il video non puo essere girato anche da altre parti dell'aereo no? Cioe i lati sono uguali dove vedete che e diverso ._. IMPOSSIBILE , per me puoi segnalare quello che vuoi , noi non siamo bambini minchia come dici ma lo sei tu che ci dici su dicendo :

Perche essa non e stabile.
Niente di che l'ipotesi CHE NOI SAPPIAMO e non siamo bambini almeno io ho 14 anni E NON SONO BIMBO MINCHIA , e penso a te che lo sei perche sei tu che non accetti la verita , PUO ESSERE ANCHE UN IPOTESI MA TUTTE LE IPOTESI NON SONO VERE PERCHE E MORTO E NON E VIVO.

Voi dite per problemi di denaro perche aveva debiti? MA quali debiti scusate? BAsta che dopo il tour e tutto vendeva sapete quanti dischi da coprire COME DITE VOI I DEBITI? Ma dai.... i debiti che non ci sono verrebbero (se ci fossero) subito levati da mezzo niente di che.

Vorrei anche farvi capire visto che voi dite che micheal jackson si e rifatto tutta la faccia e la pelle il quale aveva una malattia e con una crema e divetato bianco... percio lui non voleva essere bianco. Per le operazioni alla faccia si e fatto solo 4 operazioni che vi elenco:

-Naso
-Naso (crollo)
-Naso (crollo)
-Sotto agli occhi (l'osso)

EBBASTA non si e fatto piu le operazioni niente di che , percio voi dite impossibile la faccia e cambiata totalmente , LOGICO quando si cresce le parti ad esempio sotto al mento come micheal jackson ha lo ho anche io! , perche crescendo si vedono le parti ossali che fanno SCULTURA Come dico io >_> , comunque poi le guance LOGICO come sotto il mento crescendo la pelle si restringe e non e dovuto alle operazioni al naso e sotto gli occhi! ma dalla crescita , voi dite ma che si e rifatto anche la bocca , Ma state scherzando? non si e rifatto neanche quella e sempre la stessa dovuta a cambiamenti alla pelle si e sgonfiata niente di che :emoji_smiley:

Se non mi credete guardate questo video che e un intervista fatta a lui DOVE DICE TUTTE LE SUE VERITA! :
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Venitemi a dire dopo ok?

E come dice micheal jackson chi dice cose tipo , che si e rifatto il mento , le labbra , ecc... che non centra assolutamente con il naso e sotto gli occhi e UN IGNORANTE!

Saluti , vincenzo :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Ma neanche da morti possono stare in pace?
E' morto e basta!