Micheal Jackson è Probabilmente Vivo

Bravo vinny. In poche parole hai spiegato quello che pensavo anche io xD

Poi in tv hannno fatto un sacco di trasmissioni ecc... le hanno fatte così a muzzo?

I giornalisti dicono solo stronzate (qui ci voleva) SONO TUTTI IGNORANTI perche per fare un po di Scoop si inventerebbero di tutto

AD ESEMPIO CHE CE UN CLONE SULLA LUNA DI MICHEAL JACKSON :o sono o lo sapete? ma va -.- sono solo ignoranti! Giornalisti ignoranti = Pezzi IGNORANTI :emoji_smiley:

basta ragazzi è morto ma xkè non lo lasciate neanche morire in pace?

I giornalisti dicono solo stronzate (qui ci voleva) SONO TUTTI IGNORANTI perche per fare un po di Scoop si inventerebbero di tutto

AD ESEMPIO CHE CE UN CLONE SULLA LUNA DI MICHEAL JACKSON :o sono o lo sapete? ma va -.- sono solo ignoranti! Giornalisti ignoranti = Pezzi IGNORANTI :emoji_smiley:

Perchè non dite la stessa cosa del 2012? -.- è uguale e identica

basta smettetela
michael e morto mettetevelo in testa BASTA continuare a cercarlo lasciatelo riposare in pace W MICHAEL

se è morto non farà più musica

se è vivo e nascosto non tornerà sui palchi

quindi a voi cosa vi cambia se è vivo o meno?

Hai ragione, ma sai, la gente appena vede notizie come queste viene attirata, e i giornalisti fanno soldi a palate ^^

bè, i giornalisti e la tv sono strumentalizzate dai governi

tutto quel che trasmettono è uguale a spazzatura

Pirla non lo dici a nessuno LoL Telegiornali , giornalisti , ecc... sugli altri dicono un mare di fandonie il 10% di quello che dicono e vero l'altro 90% Falso , Abe dice bene morto non fa piu musica , vivo neanche perche non puo tornare sui palchi , lo sai perche diciamo cosi , perche molte persone dicono che non e morto ,ma e morto , loro non credono alla verita e si nascondono dietro ad un dito a far fantasie con la testa dicendo che e vivo perche vogliono credere cosi MA E MORTO basta.

secondo me è in un'isola sperduta con elvis jeam morrison e pavarotti

lasciatelo in pace. vivo o morto che sia.

se si è nascosto non penso lo faccia perchè vuole che qualcuno indaghi, quindi lasciatelo in pace.

michael è morto... stiamo facendo le stesse cose di quando è morto elvis... dovete rassegnarvi..
R.I.P. MICHAEL

Discussione flame,alla prossima,segnalo ai mod.
Ragazzi nei miei topic in questa sezione,ho gia spiegato che è meglio credere "Che tutto sia possibile,ma che c'è anche gente disonesta" cioè non dare una posizione precisa,ed essere sicuri di una cosa...perciò rimaniamo tutti nel sospetto,perchè nessuno può dire con certezza "E' vivo" o "E' morto" .
Apprezzo il tuo lavoro,Ross-Friends.
Ragazzi mi raccomando,cercate di essere meno aggressivi... ^^

Bhè forse è davvero vivo..
Ma il problema allora è : Perchè ha fatto credere d'essere morto ??

Non sò che dire..

Discussione flame,alla prossima,segnalo ai mod.
Ragazzi nei miei topic in questa sezione,ho gia spiegato che è meglio credere "Che tutto sia possibile,ma che c'è anche gente disonesta" cioè non dare una posizione precisa,ed essere sicuri di una cosa...perciò rimaniamo tutti nel sospetto,perchè nessuno può dire con certezza "E' vivo" o "E' morto" .
Apprezzo il tuo lavoro,Ross-Friends.
Ragazzi mi raccomando,cercate di essere meno aggressivi... ^^

Gli hanno fatto l'autopsia. E' Morto.

E' andato al tg di fatti xD
per me non volete amettere che il re è morto cry