Micheal Jackson è Probabilmente Vivo

Avrei voluto solo dire "cavolate", ma se proprio devo... *huff*

Il primo video è più realistico del secondo: si vede una persona ripresa da dietro con statura e capelli estremamente simili a quelli di Michael, ma non è detto che sia lui. E' invece, più probabilmente, qualcun'altro a bordo del veicolo, che so un medico.
Nel secondo video il corpo che si alza potrebbe esseresolo uno sbalzo dell' elicottero (era un elicottero?).

Non sono io che non voglio accettare la verità sei tu che non vuoi accettare le idee degli altri -.-

E tu che non le accetti io dico la mia pero LoL se non capisci quello che dico cavoli tuoi xD cioe piu semplice di cosi che dirti xD

E morto! Punto e voi che non lo accettate e lo ripeto MORTO :emoji_smiley:

Ma non lo avete ancora capito quello che attualmente è nella bara è una delle suo tante controfigure Micheal si è dato per morto perchè haveva troppi debiti!Che ora devono pagare i suoi figli

Ma non lo avete ancora capito quello che attualmente è nella bara è una delle suo tante controfigure Micheal si è dato per morto perchè haveva troppi debiti!Che ora devono pagare i suoi figli
Certo, e adesso la controfigura muore soffocato nella bara e lui rimane rinchiuso in casa per non farsi vedere mai più SOLO per risanare il conto della famiglia? ...

Mi dispiace dirlo, perchè a me farebbe molto piacere vederlo vivo, ma purtroppo è morto..

Ma lo sai la stronzata che hai detto? °_° Tu hai detto una stronzata meglio che lo sai °_°

Michael Jackson si aveva debiti ma li poteva pagare tranquillamente , vendendo i diritti dei CD dei Beatles , e nelle pagine precedenti come ho detto guadagnava anche il doppio.

Pensa prima di scrivere :bravo:

Quanta ignoranza, quanta ignoranza.. e quanti creduloni

JACKO E' MORTO.

I debiti li poteva pagare facendo un concerto, è un riccone -.-
Hanno dato l'ufficialità della sua morte, a causa delle medicine per i problemi che aveva

Perciò basta, accetto le vostre idee e i vostri pareri, ma ora stiamo degenerando
Forse tra qualche anno capirete..

E morto. BASTA. Hanno fatto anche l'autopsia sul re del pop

BASTA! Non ci credo e solo i creduloni ci credono

se è vero perchè non lo dicono al tg? perchè? -.-

Mi dispiace deluderti, ma ce stato su Studio Aperto (Italia 1) e su TG (Canale 5)...
LoL

Comunque anche io ho pensato alla finzione della sua morte..

Cioe pensando bene dicevano che era pieno di debiti, e fingendosi morto i suoi guadagni sono saliti alle stelle.. avra guadagnato di piu dalla morta fino ad ora che nei ultimi 5 anni..

. Marko

Mi dispiace deluderti, ma ce stato su Studio Aperto (Italia 1) e su TG (Canale 5)...
LoL

Cioe pensando bene dicevano che era pieno di debiti, e fingendosi morto i suoi guadagni sono saliti alle stelle.. avra guadagnato di piu dalla morta fino ad ora che nei ultimi 5 anni..

. Marko

Fanno vedere i video che girano.. E poi si sà che Studio aperto spara solo cazzate ::emoji_relieved:

E poi secondo te uno resterebbe nell'ombra per tutta la vita? Tanto vale morire veramente..

E tu che non le accetti io dico la mia pero LoL se non capisci quello che dico cavoli tuoi xD cioe piu semplice di cosi che dirti xD

E morto! Punto e voi che non lo accettate e lo ripeto MORTO :emoji_smiley:

Io non ho detto di non aver capito quello che dici tu e non è che non "voglio accettare" secondo me non è morto punto!

Ecco bravo , Comunque Luca3d ragioni come me :emoji_alien: pero il fatto delle medicine NO , Michael Jackson non e morto per cause che prendeva i medicinali ma e morto perche il dottore 48 Ore prima della morte di Jacko gli ha somministrato doppia dose di un potente anestetico e quindi il corpo non supportando esso ha ceduto.

Solo questo ti voglio dire.

Ah per il fatto dei debiti il quale Cactua ha detto una stronzata °_° Lo ridico :

Michael Jackson si aveva debiti ma li poteva pagare tranquillamente , vendendo i diritti dei CD dei Beatles , e nelle pagine precedenti come ho detto guadagnava anche il doppio.

Saluti , vinnythebest

Micheal è morto!!! Lasciatelo in pace!! Mi dispiace anche a me che è morto però è il destino!! Micheal è morto punto e basta

LoL

. Marko

Non si e finto morto -.- E MORTO
Aveva i debiti? Li pagava vendendo i diritti dei Cd dei beatles e li copriva :emoji_smiley:
Ecco ti ho detto tutto :emoji_smiley:

E morto. BASTA. Hanno fatto anche l'autopsia sul re del pop

BASTA! Non ci credo e solo i creduloni ci credono

se è vero perchè non lo dicono al tg? perchè? -.-

ma non l'avete ancora capito che tutti i governi non diììci dicono niente e se lo dicono ci dicono balle???
i tg dicono quello che vogliono! il governo dice quello che vuole!!!!
svegliatevi ragazzi... cm il caso delle torri gemelle... secondo voi è tutto vero??? ma nn fate mi ridere!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
michael jackson non lo so se è morto davvero...io pero' non credo a niente di quello che ci dice il governo o i telegiornali... se nn lo sapete berlusconi controlla al 100% la stampa italiana... lui decide.... come quella volta che hanno scritto su i suoi fatti personali... secondo voi è vero??? lo ha fatto lui per scopo pubblicitario!!!! E' tutta una organizzazione!!!!

Ultima modifica:
Anche al Telegiornale l'ho sentito. Può essere ancora vivo, ma se fosse così la polizia adesso non avrebbe arrestato il medico di jacko per omicidio .