Micheal Jackson è Probabilmente Vivo

Video Schoch di Micheal Jackson che scende dal coroner vivo quando avrebbe dopvuto portarlo all'orbitorio Morto

Ecco il Video

[yt]1N0Ogaskv88[/yt]

Incredibile!

Notare che la targa del coroner è uguale a quella che portò Micheal all'Oribtorio guardate questa foto!

liveleakdotcom72bad5db4.jpg

INCREDIBILE! Finzione o Realtà?

Pensare pure che se abbia fatto una messainscena aveva motivi validi, Problemi finaziari troppo grossi e quando annunciò i suoi tour stava bene, Ma poi Non ce l'ha fatta, non poteva annulare il tour, avrebbe perso tutta la sua reputazione

Un'Altro video!!

[yt]Tmo7rFuA3n0[/yt]

EDIT:

3 Prova Video

[yt]M7u77Kfway0[/yt]

Questo video mostra l'interno dell'elicottero che ha trasportato michael dal coroner, come possiamo notare la barella si trova esattamente dalla parte opposta rispetto al filmato del trasporto e in una posizione completamente non visibile dal portellone...quindi cosa dovevamo vedere?...perchè il corpo non era dove doveva essere?

In pratica i fatti avrebbero dovuto svolgersi in maniera diversa ossia...l'elicottero doveva atterrare e i paramedici (che oltretutto avevano il posto a sedere vedi i tre sedili) avrebbero dovuto liberare la barella e calarla, invece noi abbiamo sempre visto il corpo che spntava dal portellone aperto.....

Tutto quel video è stato fatto ad arte...con il presunto morto ben a favore di telecamere....la conclusione???? beh più che nella realtà sembra di stare in un set conematografico con un regista poco attento!!!

A voi le conclusioni

... 1- è schiattato di sicuro

2- Impara a scrivere... si dice OBITORIO NON ORBITORIO O ORIBTORIO

Non e schiattato e morto xD Schiattato vuol dire schiacciato comunque non credete alle stupidagini dei giornalisti vi prego :emoji_smiley:

Sisi è vivo, probabilmente sta facendo una partita a poker con Elvis , 2Pac Jimmy Hendryx e Moana Pozzi
Ma lasciatelo riposare un po in pace -.-

mi sono letta le 6 pagine el'unica cosa che voglio dire è che i giornalisti o alcuni di voi devono per forza dire che sia vivo per fare un dispetto a micheal....

Ma si sa per dio che è vivo, come alvis presle, di sicuro quelle foto/video sono fake, ma tu pensi, che dopo una vita come quella non eri stufo ? poi ha preso questa decisione anche per incrementare il guadagno.
Il governo ci nasconde tante di quelle cose che voi non avete la minima idea, e voi vi scandallizate se una persona si finge morte :asf:

Per me è morto veramente...
Comunque non escludo che si sia finto morto per incrementare gli Acquisti con i CD come alcuni dicono...

E' quello che penso io dall'inizio....
Sapete che incremento industriale hanno avuto i suoi dischi?

Ora che ho visto le prone ne sono certo!

Io dico se è morto lasciamolo in pace
Se si è finto morto vuole essere lasciato in pace quindi perchè dovremmo dargli fastidio?

Oh che palle con sto frocetto ma chi se ne frega se è morto o no saranno cazzi sua!
Mi è venuta a noia sta storia se li piace far fingere di essere morto li facciomo un grandissimo CLAP CLAP!E sè è morto veramente facciamoli un triplo clap clap ooooooh
Scusate per i termini poco consoni!

Se non vuole essere piu visto e mette in scena una finta morte vuol dire che non puo piu farsi vedere e rilassarsi senza i fan che gli rompono oppure e morto davvero...non si sa

continuate ancora?
è morto punto e basta, non è che se lo accusate lui si offende o si inca22a ;P
anzi, si fa due risate da lassù :emoji_smiley: