Siete scemi allora uno peggio dell'altro Dico Samuel e ROSS! Abbiamo capito che e un ipotesi ma io non credo a quello che dicono i giornalisti perche se ne inventano di tutti i colori per fare uno SCOOP inesistente PERCIO SAPENDO CHE E UN IPOTESI , SI SA CHE UN VIDEO SI PUO ALTERARE PERO CI SONO PROVE SCHIACCIANTI CHE MICHEAL JACKSON E MORTO E POI HANNO FATTO PURE L'AUTOPSIA sai cosa vuol dire? SUL SUO CORPO percio e morto. Poi quando verra conclusa la faccenda vedremo i risultati dell'autopsia , che gia si sa (il dottore lo ha ucciso con doppia dose di quello che si doveva prendere) percio IPOTESI non proprio stabile perche ci sono cose molto inadeguate al fatto dell'aereo che ha lo stesso lato , scusate ma il video non puo essere girato anche da altre parti dell'aereo no? Cioe i lati sono uguali dove vedete che e diverso ._. IMPOSSIBILE , per me puoi segnalare quello che vuoi , noi non siamo bambini minchia come dici ma lo sei tu che ci dici su dicendo :
La Faccio chiudere visto che Siete tutti bambini che non accettate il lavoro altrui
Sapete che vi dico??? divento come voi un Bambino della minchia che non accetta il lavoro degli altri anche se fosse Un IPOTESI
Perche essa non e stabile.
Niente di che l'ipotesi CHE NOI SAPPIAMO e non siamo bambini almeno io ho 14 anni E NON SONO BIMBO MINCHIA , e penso a te che lo sei perche sei tu che non accetti la verita , PUO ESSERE ANCHE UN IPOTESI MA TUTTE LE IPOTESI NON SONO VERE PERCHE E MORTO E NON E VIVO.
Voi dite per problemi di denaro perche aveva debiti? MA quali debiti scusate? BAsta che dopo il tour e tutto vendeva sapete quanti dischi da coprire COME DITE VOI I DEBITI? Ma dai.... i debiti che non ci sono verrebbero (se ci fossero) subito levati da mezzo niente di che.
Vorrei anche farvi capire visto che voi dite che micheal jackson si e rifatto tutta la faccia e la pelle il quale aveva una malattia e con una crema e divetato bianco... percio lui non voleva essere bianco. Per le operazioni alla faccia si e fatto solo 4 operazioni che vi elenco:
-Naso
-Naso (crollo)
-Naso (crollo)
-Sotto agli occhi (l'osso)
EBBASTA non si e fatto piu le operazioni niente di che , percio voi dite impossibile la faccia e cambiata totalmente , LOGICO quando si cresce le parti ad esempio sotto al mento come micheal jackson ha lo ho anche io! , perche crescendo si vedono le parti ossali che fanno SCULTURA Come dico io >_> , comunque poi le guance LOGICO come sotto il mento crescendo la pelle si restringe e non e dovuto alle operazioni al naso e sotto gli occhi! ma dalla crescita , voi dite ma che si e rifatto anche la bocca , Ma state scherzando? non si e rifatto neanche quella e sempre la stessa dovuta a cambiamenti alla pelle si e sgonfiata niente di che
Se non mi credete guardate questo video che e un intervista fatta a lui DOVE DICE TUTTE LE SUE VERITA! :
Link:
Venitemi a dire dopo ok?
E come dice micheal jackson chi dice cose tipo , che si e rifatto il mento , le labbra , ecc... che non centra assolutamente con il naso e sotto gli occhi e UN IGNORANTE!
Saluti , vincenzo