Thread obsoleto Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tutto è andato bene dovreste aver visto tutte linee e subito dopo si sia riavviata la psp.Questo significa che è andato bene.

NEL CASO NON VI SIA SUCCESSO MA VI SI SIA SOLO SPENTA LA PSP,RIPROVATE FINCHE NON VI VA.

arrivato a questo punto, (punto 2) non riesco ad andare avanti..faccio tutto come scritto ma poi la psp si spenge, non compare linee e non si riavvia..ho provato già più volte...

che devo fare?

come ho già detto stamani non riesco a farla partire..
ora ho un dubbio però: al punto due dice di spengere e andare velocemente in foto

ok..io accendo vado velocemente in foto seleziono memory stick..poi seleziono chickHEN e mi da 5 immagini di cui 4 gif con un uovo (chickHENa, chickHENb, chickHENC e chickHENd) e un tiff chimato slim.
ma devo selezionare una di queste immagino oppure no?

io dopo essere entrato in foto-memory stick-chickhen aspetto che carichi le immagini, ma quando arriva alla quinta si blocca la psp e va in crash e si spenge.
che devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ohhhh finalmente mi è partita..dopo una giornata di prove..adesso però un nuovo problema (non riuscirò mai a giocare)..
ho creato la cartella ISO e l'ho messa nella root principale..all'interno ho messo un gioco. poi stacco il collegamento dal pc, vado a giochi-memory stick e mi vede il gioco..clicco per farlo partire..viene la schermata bianca con scritto psp ma poi mi esce fuori l'errore "impossibile avviare il gioco 80020321"

adesso che devo fare? non ne esco più

Ultima modifica:
Mi puoi spiegare qual'è la cartella game,comunque lo messo in savedata e quando vado a vedere sulla psp dice k il file è danneggiato!!!!!!!!!!!

dyer prova con un altro gioco e vedi se ti pate .

Wooizer ma non devi metterlo in savedata , la cartella GAME si trova dentro la cartella PSP all'inizio.

Scusate se non ho risposto ma in questi giorni ho avuto un po' da fare.

tommy, per caso è possibile farlo senza cavetto? cioè mettendo la memory stick nel lettore di memorie? o c'è bisogno della psp accesa? rispondi per piacere °-°

Salve ragazzi allora io ho una psp 3004 o come dicono tanti 3400 comprata oggi vorrei sapere se è possibile effettuare la modifica perke tanta gente dice di no ma io spero tanto di si pls aiutatemi

Attendo risposta Andrea(tommy perfavore chiedo aiuto immediato rispondimi perfavore)

Basta che hai un fimware 5.03 o inferiore, in tal caso puoi seguire questa guida senza preoccupazioni

uffa,forse sono io che sono nabbo(cosa molto sicura XD)....ma non riesco a fare il punto n°3....mica potete aiutarmi? :S niente di meno ho giocato con la mia psp 3 volte e la tengo da 3 settimane -.- ufff...ancora una cosa:ma non c'è una modifica totale alla psp?cioè che si modifica la psp stessa in stile ps1 e ps2?

EDIT:scusate ho risolto il problma,bastava applicarsi un pò di più :P senza questa guida adesso dovevo pagare 20€ per rifare la modifica -.-''' che truffaldinata...

Ultima modifica:
Bhè almeno dire grazie? xD bhè se a qualcuno non riesce basta riprovare , ho fatto la modifica mille volte seguendo passo per passo la guida e penso di averla scritta bene ...

Salve... Stavo seguendo questa guida fino al punto 3 tutto senza intoppi ( troppo bello per essere vero-.-) dopo aver fatto quella cosa con launch me vado in giochi nella memoria ma non c'è niente... mi sapreste spiegare il motivo?

Guarda che questa modifica vale per tutte le psp, non solo le 3000 (3004 vuol dire europea xD)
E si può usare pure il CFWEnabler con il chicken, che è più "user frendly xD".

Per le altre psp c'è la modifica permanente , questa è "volante" ... non so se funzioni su tutte le psp .

@Vinz : Hai una memorycard?

Per le altre psp c'è la modifica permanente , questa è "volante" ... non so se funzioni su tutte le psp .

@Vinz : Hai una memorycard?

Lo so, si può fare volante anche per le altre XD, e questa è anche l'unica per la psp 2000 con ta-088v3
E comunque funziona su tutte le psp, dato che è un bug sfrutta un software, anche se si ha la psp 1000, o la psp 2000 fino a ta-008v2 è possibile permanente.

Ultima modifica:
Si ma ho messo per psp 3004 perchè visto che per la fat (1000) o per la slim/light (2000) c'è permanente , per la psp 3000-3004 no...

io arrivo fino all'applicazione installer loader ma quando la faccio partire mi viene scritto impossibile avviare il gioco .i dati sono danneggiati. magari ho sbagliato qualcosa...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao io arrivo fino a installer loader ma quando lo faccio partire viene scritto impossibile avviare il gioco,i dati sono danneggiati.magari ho sbagliato qualcosa...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.