Thread obsoleto Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, avevo intenzione di modificare la mia psp solo che quando devo copiare la cartella UPDATE nella psp nn trovo la cartilla game ma vi e solamente System e Savedata!!
la psp è 3004 firmwere 5.03 cosa devo fare ??

grazie mille per eventuali risposte!!

Riferimento: Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho un problema :S
Ho fatto tutti i passi, ma la psp non si spegne e neanche riavvia U_U
aiutoooo vi prego T_T

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! grazie alla guida, la modifica della mia psp 3004 procede bene, però arrivando al punto 3 cioè l'istallazione del Custom firmware 5.03 GEN-A, appena faccio partire dalla psp il "ISTALLER-LOADER" mi dice sempre impossibile avviare il gioco. I dati sono danneggiati!

Vi prego aiutatemi

Peppe

ho provato 30 volte ma alla fine del punto 2 la mia psp non vuole saperne di riavviarsi...che devo fare???qualche consiglio???vi prego,grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
li non ci sono ancora arrivato...ma alla finedel punto due la tua psp si è riavviata subito???quando hai spento(o acceso) la wlan???subito o dopo il caricamento della schermata principale?

Ultima modifica:

scusatemi...ho letto la guida perchè vorrei modificare la mia psp...ma ho un problema...il firmware e aggiornato al 6.30,c'è un modo per riportarlo indietro? oppure cancellare questo e istallare il 5.03?

io ho provato più volte ma la psp si spegne solamente quando carica le foto... :emoji_slight_frown:

a me LAUNCH-ME non va?

scusatemi...ho letto la guida perchè vorrei modificare la mia psp...ma ho un problema...il firmware e aggiornato al 6.30,c'è un modo per riportarlo indietro? oppure cancellare questo e istallare il 5.03?

se hai la 3004 si

scusate ma a me LAUNCH-ME non va faccio start ma mi dice file no trovato

bravo ora vedo se fa !

ciao raga io holetto tutto ma non riesco a capire come fare .... ma e possibile farlo con una psp 3004 con 6 . 20?

Ragazzi Sono nuovo nel forum... Volevo chiedere come mai la mia psp al momento del caricamento immagini si spegne e non accade nulla!
Ho seguito la procedura alla lettera ho provato e riprovato ma nulla! qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie :emoji_slight_smile:

ciao la guida è perfetta sl ho un piccolo problema una volta aperta la cartella foto aspetto ke si carichino tutte le foto xò ogni volta ke lo faccio la PSP si spegne sempre e nn si riavvia ho provato innumerevoli volte qualcuno sa aiutarmi???vi prego ciao grazie a tutti

Ciao a tutti sentite mi sono fatto una psp 3004 e volevo sapere se posso farci questa modifica senza rischiare di romprere la psp...nel senso. se sbaglio qualcosa nella modifica che conseguenze ho? c'è la possibilità che si rompa??

Ciao a tutti sentite mi sono fatto una psp 3004 e volevo sapere se posso farci questa modifica senza rischiare di romprere la psp...nel senso. se sbaglio qualcosa nella modifica che conseguenze ho? c'è la possibilità che si rompa??

C'è la possibilità , ma è una su un milione :emoji_relieved: devi decidere sempre tu perchè la psp è tua , comunque se la guida è stata postata e testata significa che non c'è rischio , però non si sa mai.

non è meglio così??
io la ho aggiornata al 6.35 e poi ho messo il 6.35b2 che funziona benissimo, ci metto tutti i giochi che mi pare e ho un emulatore gba fantastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.