Thread obsoleto Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho risolto il mio problema e la modifica va perfettamente. l'unico dubbio ora è: se io metto delle foto nella memory e le apro,ovviamente si apriranno insieme a quelle della modifica che la fanno riavviare.. come si potrebbe fare perchè non succeda?

Salva a tutti, la mia psp è la 3004 con Software di Sistema versione 5.51
Questa guida è valida x le psp3004?? Io l'ho voluta provare lo stesso xò si presenta un errore: dopo aver caricato il file EBBOT.PBP nell'indirizzo /PSP/GAME/UPDATE, disconnetto la psp e andando in gioco, memorystick mi dice ke il file è danneggiato!! Come posso fare?? Attendo risposte, grazie in anticipo.

Salva a tutti, la mia psp è la 3004 con Software di Sistema versione 5.51
Questa guida è valida x le psp3004?? Io l'ho voluta provare lo stesso xò si presenta un errore: dopo aver caricato il file EBBOT.PBP nell'indirizzo /PSP/GAME/UPDATE, disconnetto la psp e andando in gioco, memorystick mi dice ke il file è danneggiato!! Come posso fare?? Attendo risposte, grazie in anticipo.

Si è valida per le Brite, però con l'official firmware uguale o minore al 5.03.
Ti consiglio di non aggiornare più la tua console e di aspettare nuove releases (tutto dipende se verranno trovati bug da sfruttare nei prossimi aggiornamenti).

Duncan ma vai a ....eh , secondo te con 5k di download da megaupload ho messo un virus?? .-. se usi avast del cavolo ovvio che ti da un falso positivo , non c'è nessun virus ...

Bravissimo!
Davvero utile....
Anche se a me nn serve! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per modificare la psp 3004 con firm. 6.31 ?

No,non puoi....
E' un fw troppo avanzato per la modifica...
Dovresti o comprarti la psp nuova,in modo da poterla modificare (ti consiglio la 1004 ofw 5.00) oppure,ti rassegni e giochi con giochi originali.... :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Salve vorrei fare una domanda:per la psp 3004 questa è la modifica più indicata o sono conisgliabili modifiche diverse?

Scusate ... Ho fatto la modifica da un Bel Pezzo ... Però non ho capito ancora perché mi funzionano solo i File in CSO e non quelli in ISO ? >_>

Hai provato con vari iso?

Comunque se ti fa comodo c'è una guida da queste parti per trasformare iso in cso , cosi da risparmiare memoria (non tantissima ma vabhè) .

Provato ... Ho scaricato parecchi convertitori da ISO a CSO , ma non funziona nulla ... Faccio partire il gioco , mi esce il logo PSP e mi riporta al Menù con una scritta ... Vabbè grazie lo stesso ... Cercherò la guida che dici tu ... >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.