Thread obsoleto Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Modifica PSP 3004 con Firmware 5.03 originale

Ma per aggiornarla mi esce sempre che la abtteria è scarica come mai?? a me è carica

salve sono nuovo potrei sapere maggiori informazioni su questo passaggio.."Una volta aperto i pallini lasciateli stare,ma in fondo dovete mettere la lettera che da il pc alla psp(PER FARLO COLLEGATE LA PSP E GUARDATE IL COLLEGAMENTO(NEL MIO CASO ERA E/PSP/,MA DA VOI CAMBIERA')...perchè ogni volta che metto start alla procedura mi dice che è impossibile trovare il file...D: grazie in anticipo alle risposte

Ciao a tutti ma dove trovo il file eboot ???

scusatemi mi potreste aiutare a far partire i giochi, la mia psp mi da errore!!!! cry

Bravissimo guida ottima :emoji_slight_smile: ma non la testerò

io ho una psp 3004 con firmware 5.55 va bane la modifica da lei scritta??GRAZIE IN ANTICIPO >_>

ciao tommy ottima guida solo che mi sono bloccato al punto 2 provo più volte ma non va
mi potresti dire dove trovare la vlan forse è la che sbaglio!!!

grazie anticipatamente

ciao sn nuova a me alla 3004 nn mi riese i, 2passo anke se faccio così nnsi riavvia e l'ho provato un sacco di volte.... come facccio?! Urgenteeeeeeeeee

La guida e fatta bene ma la psp l aggiornamento non lo vuole fare perche è gia al 5.03 come posso fare??

Scusami non fai prima ad aggiornare al 6.39 e seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? :P
Però ricordati che è una modifica volatile, cioè ad ogni riavvio devi fare un piccolo passaggio prima di avviare i giochi scaricati.
Se ne vuoi una definitiva guarda qua:

Ultima modifica:

Scusami non fai prima ad aggiornare al 6.39 e seguire questa guida:
? :P
Però ricordati che è una modifica volatile, cioè ad ogni riavvio devi fare un piccolo passaggio prima di avviare i giochi scaricati.
Se ne vuoi una definitiva guarda qua:
Segnalo ,vietato lo spam.

Non sò fare e non ho capito il passo LAUNCH-ME.exe mi aiutate perfavore? Non sò ome far venire lettere e ne cosa devo fare.

Salve sto cercando di modificare la mia psp. Ho provato a cliccare direttamente dal messaggio postato gentilmente dall'utente di questo forum <tommy tommy tommy>, ma non mi si apre la pagina.
Forse è cambiato qualcosa?
In effetti è passato un po di tempo...
Avete un link de dove poter scaricare il materiale necessario per la modifica di una psp 3004 ?

Oltre ad una memory stick da almeno 1 Gb, occorrerebbero mi sembra un Custom firmwre e poi
un file che contiene alcune o una immagine che dovrebbe avere questa sigla: ChickHEN R2.
E' questo quello che serve?
Giancarlo

Ciao Giancarlo,il sito MEGAUPLOAD dove avevo caricato i file è stato chiuso per violazione di copyright,quindi niente file...mi spiace :emoji_slight_frown: se guarda nella sezione comunque ci sono altre guide

Grazie tommy tommy tommy, ci proverò.
Non sono molto abile nella comprendere la terminologia usata all'uopo :wtf: ,ma ci proverò :closed:. :emoji_smiley:

Chiudo come richiesto, peccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.