Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto scaricando e cmq si può usare la stessa email 2 volte ! ke bello :emoji_relieved:
xò ci mette tanto a scaricare

Tartaraci, ti conviene non festeggiare :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Porto buone notizie :
La Closed Beta di Operation 7 si è appena chiusa, MA si aprirà la Open beta a breve.
Nella Open beta potrà giocare anche l'Europa!
Non ci resta che aspettare! ^^ Anche se Non sò se ne varrà la pena!

Ultima modifica:
scommetto che eri tu sulla imma con la k2 xdd:bye::emoji_relieved:

Ah ah ah ah!
Comunque, sul sito affermano che la Open beta uscirà a breve. :razz: [ Speriamo non finisca come Combat arms, che a breve "2-3 settimane" è passato un mese e mezzo ed ancora non è uscita :no:emoji_relieved::]​

Informo tutti che, Operation7 è finalmente uscito! Il gioco è aperto a tutti. Enjoy! ^^

ragazzi io lo o appena scaricato e mi va perfettamente xò nn capisco alcune cose io mi chiamo DARCKIN credo poi vi dico come mi chiamo ^^ bb

Ultima modifica:
Umh, vedendo gli screenshoot e i video su YouTube assomiglia tanto a Combat Arms! Ora lo provo subito!!:p

Però non è mica male il fatto di avere un mirino "realistico" in ogni arma stile CoD.

Buona sera a tutti, io mi sono registrato su Operation 7 e l'ho scaricato. Ma dopo averlo scaricato, mi compare l'icona del gioco sul desktop, io la clicco ma non mi si avvia il gioco ma mi va direttamente al sito della netgame e non so come entrarci(al videogioco)... Chi mi puo aiutare? Grazie! (comunque come sistema operatico ho Vista..):soso:

Buona sera a tutti, io mi sono registrato su Operation 7 e l'ho scaricato. Ma dopo averlo scaricato, mi compare l'icona del gioco sul desktop, io la clicco ma non mi si avvia il gioco ma mi va direttamente al sito della netgame e non so come entrarci(al videogioco)... Chi mi puo aiutare? Grazie! (comunque come sistema operatico ho Vista..):soso:

Tasto destro > Esegui come amministratore > Consenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.