Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto ci metto per guadagnare un po' di Ncash? Quelli gold non capisco a cosa servano.... e poi come si fa a correre? xD

x correre veloce ctrl..... cmq per guadagnare i ncash devi pagare soldi veri..... e i gold si usano normalmente nn c'è nnt di strano

ah ok grazie. Ho letto, quando compro un arma, su period "unlimitated" quindi l'arma che compro dovrei tenerla per sempre? mi è sorto il dubbio quando ho visto una barra con scritto "Repair" che scende piano piano xD che è?

Grazie

man mano k usi le armi si rovinano e nn devi far andare la striscia fino in fondo... e devi fare repair.... xo usi un po di soldi...

se le ripari quando vedi che la barra è scesa di poco costa di meno e hai armi sempre buone

Ho Anche Io Il Problema Di Concorda...Vediamo , Risistallo E Vi Faccio Sapere

Meglio ;D si puo più personalizzare con tute mimetiche e con diversi pezzi di ricambio per le armi

x me combat arms rimane il migliore ... sia come giocabilita sia come grafica... poi kissene frega se puoi mimetizzare le armi.....

fa fa...metti che hai una tuta mimetica gialla(color grano)e un arma mimetiziata dello stesso colore....e chi ti trova + ^^

Novità...sono stati aggiunti altri server:Europe America e Asia

Ultima modifica:
fa fa...metti che hai una tuta mimetica gialla(color grano)e un arma mimetiziata dello stesso colore....e chi ti trova + ^^

Novità...sono stati aggiunti altri server:Europe America e Asia

Che tra l'altro non funzionano.
Che ognuno da connection failled ;)
Come mai? cry

Problema dei giocatori che giocano dall'Europa stanno cercando di risolvere il problema bisogna attendere un nuovo aggiornamento!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.