Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no a me va da hotmail...prova a rimettere l'email...cmq usate x adesso quello america

può andare ma combat arms non gli ha nnt in confronto :emoji_smiley:

Guarda che è molto meglio di combat arms,più armi,possibilità di provarle in un poligono di tiro è solo perchè è nuovo e ha poche mappe ed è gestito malino ma vedrete che fra un po' sarà uno dei migliori!!!

come già detto, non mi funziona la connessione al server...

:ragione:

Ho Anche Io Il Problema Di Concorda...Vediamo , Risistallo E Vi Faccio Sapere

Slayer, io l'ho risolto il problema! Basta che usi Internet Explorer...Quando avevo Mozilla non riuscivo a far partire il gioco ma poi l'ho disinstallato e ho usato Explorer..:soso:

Vi do tutte le caratteristiche che ho incontrato...e spero che henvil lo metta nel 1° post con fonte :punizione: :emoji_relieved:
Allora:
  • Le armi no hanno scadenza,sono come retail :soso:
  • Ci sono varie tute mimetiche e possibilità di cambiare propio look
  • Ci sono anche mirini occhiali infrarossi,per cui si puo giocare al buio
  • Solo i proiettili,occhiali,vestiti e granate(o altro)hanno un periodo di durata,e vanno rinnovate
  • ci sono mappe per cecchini,assalitori e bonbardieri( xD )per cui si può scegliere la mappa adatta
  • Ci sono pochi hacker
  • per utilizzare le armi c'è bisogno del giusto livello
  • stanno facendo in continuazione fix,tanto che fanno sempre(o quasi) la manutenzione di fine settimana
  • Musica,effetti sonori di grande qualità
  • si può usare la radio per dire ad esempio: Snipers! (in inglese,logicamente)
  • quando si passa al livello successivo,si ha dei solti in più :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dimenticavo:se non vi va...dovete disattivare antivirus o firewall...forse quelli vi bloccano la connessione

Ultima modifica:
ho dimenticato di dire che il sistema di costruzioni delle armi si chiama W.M.S.(Weapon Modification System)

s5flsl.jpg

da dove dovrei scaricarlo ?

quando registri....devi mentire sull'età ù.ù devi essere un 18enne...cmq sto cercado italiani per giocare insieme ad OP7...se volete giocare facendo un vero e propio team....possiamo giocare con skype,nel senso che mentre giochiamo parliamo :emoji_smiley: I requisiti sono questi:
  • Avere OP7 (ovviamente)
  • avere da 10 a 14 anni(io ne ho 12)
  • avere skype
  • avere microfono e casse
  • essere esperti (se non lo siete,posso insegnarvi)

Ps henvil possiamo farlo se tu hai il microfono

Edit: il mio skype è cicciolo-antonio ,mettete Team Op7 come richiesta

Ultima modifica:
Gia...solo che da quando hanno aggiornato il client....non si possono + aggiungere amici

i vantaggi sono molti in questo gioco,tipo le armi ti durano x sempre(eccetto le munizioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.