Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando Schiacci Sull'Icona E Ti Manda Sul Sito Ufficiale
Devi Schiacciare
Game Start e Ti Parte ;)
 
Quando Schiacci Sull'Icona E Ti Manda Sul Sito Ufficiale
Devi Schiacciare
Game Start e Ti Parte ;)

Grazie comunque della risposta, ma dopo aver installato il gioco, clicco sull'icona e mi va sul sito. Fino a qui tutto bene.:ragione: Ma se clicco sul bottone "Game start" mi va alla sezione "Download". Non so...:no:emoji_relieved::
 
concorde95 la tua frase personale è spam -.- ....toglilo o verranno presi provvedimenti...


cmq x il gioko mi sembrava di averlo già sentito o visto qualke video su youtube carino :emoji_smiley:
 
Bellissimo...a volte arriva come spam l'email...ma è tt sicuro!!! cmq è + bello di WR e ci sn molte armi!! Dimenticavo...x comprare le armi ci vuole il liv necessario O.O Grandi
 
ti consiglio di usare un acceleratore di download...io ci ho messo 30 min....
Cmq l'unico difetto che non ci sn i veicoli....
 
24 minuti =) Comunque voi come vi chiamate ??? io sono NIOSCIAX tutto in maiuscolo, Mi Sapete dire anche come Prendo I Cash ??? Perchè Con I Gold Non So che farci Helpatemi
 
ti dico io...allora i crash li devi pagare con denaro vero...i gold te li guadagni giocando...x comprare larma primaria vai su P.Wepoins(nn so come si chiama) e ti scegli l'arma...ma prima metti su gold...ricorda anche che alcune armi ci vuole un livello specifico....cmq vedi l'arma ,la perfezioni scegliendo gli oggetti ecc...
 
ciao a tutti io ho lo stesso problema di concorde95 vi prego aiutatemi
vi rispiego allora
ho installato il gioco
aggiornato tutti i driver
clicco sull'icona del desktop e mi rimanda al sito
clicco su gamestart
e mi rimanda alla pagina di download
come faccio??
 
grazie nio adesso provo
un problema quale è apri collegamento?? (screen di quello che vedo)
ddd1111578cu0.jpg

allora ragazzi per chi ha il mio stesso problema deve fare così
non bisogna usare mozilla ma internet explorer
vi chiederà di fare un controllo activex lo fate e vi parte ora io gioco :banana::banana:
sono sorax1234 byez raga grazie nio (ho trovato la tua scritta su internet explorer su mozilla nn c'è)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.