Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

a voi adesso va?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me nn va + :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
oi va o nn va?'
uff vado a vedere se va longju2

Ultima modifica:
no nnt non mi funge + mi rimane blokkato su stai per essere collegato al server bhoo però ho giokato per 20 min xD

il sito ufficiale funge e l'unico server dove funziona l'iscrizione è il 3° solo ke l'immagine del codice di sicurezza a me nn si vede ( poi nn so se anke a voi nn si vede ) e quindi nn posso completare l'iscrizione

Allora vi darò qualke chiarimento.
A quanto pare lo staff si sta dando da fare in quanto il sito ufficiale è riaperto.Per il momento lunico server on è il Server 3 ma per questo non c'è il louncher italiano e per giocare in cinese nella registrazione c'è un problema quale non è visibile il codice di conferma alla fine della registrazione e quindi non è possibile completarla. Alla luce di questo credo che lo staff riaprirà al più presto anche gli altri 3 server sperando bene che non ci sia anche in questi il bug del codice di conferma. Questo è ovviamente un mio resoconto io credo stia andando così poi non so dite la vostra

Raga io sn registrato nel server 3

Com'è possibile? Tutti hanno il bug del codice di conferma ._.
Comunque ho trovato questo messaggo sul sito.

server1-server2 to the maintenance of six hours to resolve the issue of lagg, in China time 2:00 pm Open
normal game server 3 server4
Tradotto in Italiano vuol dire...o almeno credo: C'è un mantenimento di 6 ore nel server1-2 per risolvere il problema del lag,In cina apriranno alle 2 pomeridiane i normali server 3 e 4 ditemi se ho sbagliato

Ultima modifica: