Info Notizia importantissima sul nostro amico sciaxiano Netdj

Mi dispiace per lui, lo ho anche su msn.

P.s. si legge sia 20 che Sicilia, censura meglio.
 
1) Un 20enne sa l'italiano, ed ha un suo msn;
2) Un 20enne non va su Sciax2;
3) La storia è ben poco credibile, secondo voi la prima cosa che faccio quando so che ci sono i ladri a casa mia è postare su sciax2?

Ma dai...cresci ragazzo...
 
poverino cry

io pure ho paura dei ladri abito in un quartiere dove c'è gente diciamo "tascia e ladra" una volta ci hanno rubato il furgone sotto casa e a mio padre gli hanno puntato il coltello nello stomaco cry

aiutoo midispiace tanto non la auguro a nessuno questa brutta esperienza
 
style un 20 non va su sciax 2? io ne ho 19 ma ci vengo XD non frequento le sezioni habbo ma vengo :emoji_slight_smile:
 
anche a me una volta sono entrati i ladri, io ho fatto la cosa più facile del mondo, mentre loro erano al piano di sotto io sono corso sù per le scale e ho liberato i cani che tenevo in terrazza

speriamo si rimetta presto.. ma per un paio di notti non dormirà
 
Azz...

io ho già scritto nel suo topic cosa poteva fare per scappare.
Usare la fionda :emoji_relieved:
anche a me una volta sono entrati i ladri, io ho fatto la cosa più facile del mondo, mentre loro erano al piano di sotto io sono corso sù per le scale e ho liberato i cani che tenevo in terrazza

speriamo si rimetta presto.. ma per un paio di notti non dormirà

Poveri ladri kissà ke avranno fatto i cani
 
style forse ai ragione ma forse no, io ci credo anche perchè su queste cose io non scherzerei affatto, per fortuna a me non mi è mai capitata un esperienza simile, o quasi, ma quando ero piccola sì perchè vivevo in 1 paese non sicuro purtroppo crycrycry
speriamo si rimetta presto ma io ancora non ho capito cosa anno fatto poi i ladri, i vicini, e che ci faceva il fratello a casa del fratello :S
 
style forse ai ragione ma forse no, io ci credo anche perchè su queste cose io non scherzerei affatto, per fortuna a me non mi è mai capitata un esperienza simile, o quasi, ma quando ero piccola sì perchè vivevo in 1 paese non sicuro purtroppo crycrycry
speriamo si rimetta presto ma io ancora non ho capito cosa anno fatto poi i ladri, i vicini, e che ci faceva il fratello a casa del fratello :S

Quoto, non si è capito niente xD

Comunque credo ti abbia fatto uno scherzo.
 
non è uno skerzo, su skype sta il fratello con il contatto del fratello piccolo ke sta in ospedale
 
Usare la fionda :emoji_relieved:


Poveri ladri kissà ke avranno fatto i cani

li stavano sbranando e se la sono data a gambe (i ladri)

se è uno scherzo farà bene a non farsi vedere mai più da queste parti


e per sicurezza io consiglio sempre di comprare uno di quei fucili a piombini, a distanza ravvicinata e in posti come parti basse e occhi sono davvero micidiali, e immagina che un qualuqnue ladro preso in faccia da uno di quei piombini può avere tutti i coltelli di sto mondo ma si accascia a terra ululando di dolore (poi se sono armati con armi da fuoco.. correte :emoji_relieved:)
 
io dico che non ho capito molto di qst storia :S
comunque speriamo bene.
se è uno scherzo..
al diavolo :repuni:
 
Scusatemi per il Paint, però erano le 5 di mattino e ero mezzo assonnato ^^
Migliorerò