Info Notizia importantissima sul nostro amico sciaxiano Netdj

:emoji_relieved:
tu fortunato che potevi chiuderti in camera e stare cn il pc in camera, io sn nel salotto e non mi ricordo dov'è la chiave.
cry
 
io se avevo i ladri in casa non stavo ancora su sciax ma prendevo la pistola di mio zio e li sparavo (mio zio la possiede perche' è poliziotto non fatevi strane idee xD)
 
lol ah ecco xD
se da me ci fossero stati dei ladri (abito in 1 appartamento)
non sarei mai riuscita a scappare xk la porta x uscire dalla casa è più rumorosa
di un branco di elefanti in corsa e l'ascensore è lento e abito al 3 piano :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
non sò, io se avessi avuto dei ladri in casa non avrei perso tempo a scrivere su sciax

comunque skype come tutto i numeri di emergenza mica li fà pagare :emoji_confused:
 
ma almeno poteva fare qualcosa,invece che scrivere su un forum d'oh
 
Poverino allora diceva sul serio l'altra volta >_<
Non molti lo credevano (e nemmeno io se è per questo :S)
Mi disp speriamo che guarisca presto.
 
mi dispiace se m diceva in un pm dove abitava avrei kiamato io la polizias :emoji_slight_frown:
 
ma che sei goku che dici urca? :emoji_relieved:

OMG O_O

Mamma mia ma che cavolo anche nunzio però non si sa difendere è? Io se fossi a lui prenderei il coltello e ne prenderei uno così gli altri scappano :emoji_relieved:

Nunzio guarisci preso e ti faremo una festa e mi raccomando non mancare a quella dei 20.000 utenti xD

Il fratello è un pò ciuccio è?

guando hai fatto dammi il link WoW che italiano