Info Notizia importantissima sul nostro amico sciaxiano Netdj

::emoji_relieved: tranquillo, cmq Abe io nn ho bisogno di fucili a pallini ho i coltelli di mio fratello >_>
 
xD comunque anche lui invece di stare su sciax...poteva mettersi in salvo
 
io ho dei mini coltelli ed 1 coltello grosso per il pollo in cucina, in stanza, se viene un ladro, l'unica cosa che gli posso buttare in testa è una tavola di legno non molto grande con dei cosi di metallo o.O
 
io sarei scesa dal balcone attraverso gli alberi, poi qnd nn riesco + a scendere lì chiamo i pompieri e la polizia, prima mi metto al sicuro :ridicolo:
 
i miei zii abitano in alta montagna ed allevano maiali, prima aspettano che fanno i figli, poi aspettano che si fanno grossi, & poi li uccidono a gennaio
 
ma loooooool che crudeltà.
si anche mio zio che abita in argentina ed è in campania, tratta bene bene i maialini con grande affetto e poi.....:patkill:
 
i miei zii abitano in alta montagna ed allevano maiali, prima aspettano che fanno i figli, poi aspettano che si fanno grossi, & poi li uccidono a gennaio

&poi si mangia :emoji_relieved:

comunque l'importante è fare come il bambino di mamma ho perso l'aereo :emoji_relieved:
 
si, perchè rubano?
al massimo se io compro loro rubano io li rubo della loro rapina :emoji_alien:
 
niente lascia stare xD
come ho detto nell'altro topic, se non aveva nel il cell ne il telefono la soluzione era o scaricarsi skype per chiamare la polizia o dire ad 1 dei suoi amici di msn di chiamare la polizia al posto suo, forse è ridicolo ma era uno dei modi che gli rimanevano!