Info Notizia importantissima sul nostro amico sciaxiano Netdj

ma che sei goku che dici urca? :emoji_relieved:

OMG O_O

Mamma mia ma che cavolo anche nunzio però non si sa difendere è? Io se fossi a lui prenderei il coltello e ne prenderei uno così gli altri scappano :emoji_relieved:

Nunzio guarisci preso e ti faremo una festa e mi raccomando non mancare a quella dei 20.000 utenti xD

Il fratello è un pò ciuccio è?

guando hai fatto dammi il link WoW che italiano

Vorrei vedere te in questa situazione...

Però pure lui che posta a fare in zona cazzeggio? :pazzo:

E comunque chiamare la polizia è gratuito ...

Mi dispiace per quello che sia successo comunque.
 
Ragazzi pero vi devo dire una cosa mi fate cagare e voi che non ci credevate che nel post sparavate stronzate a raffica e non lo aiutavate per niente in questi casi lo scrittore del post deve essere rassicurato e accudito e solo un ragazzo di 13 anni deve avere bisogno di rassicurazioni no voi sparavate stronzate e dicevate prendi un coltello e ammazzali -.- dovevate rassicurarlo senno cosi lo scrittore prende ancora pi ansia e puo andare in panico e potrebbe anche facendo corna morire di panico -.-
 
io penso che la soluzione del problema era ovvia.
è stato pure fortunato, non tutti potevano trovrsi nella sua situazione con la fortuna di avere il computer davanti per chiamare la polizia.
uno poteva anche trovrsi in bagno ù.ù
x domokun:la maggior parte degli utenti ha scritto cosa doveva fare cioè chiamare la polizia, forse si trovava in un momento di panico e non ciè riuscito, ma per scrivere in un forum quello si vero? -.-
 
Ragazzi pero vi devo dire una cosa mi fate cagare e voi che non ci credevate che nel post sparavate stronzate a raffica e non lo aiutavate per niente in questi casi lo scrittore del post deve essere rassicurato e accudito e solo un ragazzo di 13 anni deve avere bisogno di rassicurazioni no voi sparavate stronzate e dicevate prendi un coltello e ammazzali -.- dovevate rassicurarlo senno cosi lo scrittore prende ancora pi ansia e puo andare in panico e potrebbe anche facendo corna morire di panico -.-

Ah è pure colpa nostra se lo scrive in zona cazzeggio?
Gia in off topic non verrebbe preso sul serio.
Ma in zona cazzeggio è logico che ottieni risposte idiote -.- . Che ne potevamo sapere che era una cosa vera.
 
ma retroman non è infatti SOLO colpa nostra ma anche sua, ha 13 anni non 9 anni, non doveva di certo ammazzare i ladri o spararli, doveva semplicemente chiamare la polizia visto che aveva il pc a MANO.
Io quello che dicevo è che invece di scrivere su un forum per certe cose SERIE dovrebbe chiamare la polizia, che mi sembra più importante.
ma comunque mi dispiace molto che gli sia successo quel che è successo :emoji_slight_frown:
 
guarda che è uscito dall'ospedale e sta bene, ha solo un problema alla caviglia o alla gamba!
 
Quanto mi fate vomitare ragazzi :love: mi state stancando....
Io ve l'avevo detto dall'inizio che era vero,e voi lo prendevate in giro...
Siete vomitevoli...che vergogna...
Bannatemi pure tanto non ho voglia di stare con gente così
però se non mi bannate è meglio perchè c'è gente seria e che sà quando è il momento di scherzare,tipo retroman e area51...

Mi dispiace poverino,spero guarisca presto e non gli capiti piu..
 
Quanto mi fate vomitare ragazzi :love: mi state stancando....
Io ve l'avevo detto dall'inizio che era vero,e voi lo prendevate in giro...
Siete vomitevoli...che vergogna...
Bannatemi pure tanto non ho voglia di stare con gente così
però se non mi bannate è meglio perchè c'è gente seria e che sà quando è il momento di scherzare,tipo retroman e area51...

Mi dispiace poverino,spero guarisca presto e non gli capiti piu..

Bannatemi? Per aver espresso un parere? Se vuoi farti bannare contatta Valerio :emoji_relieved:

Io comunque gli credevo..
 
Bannatemi? Per aver espresso un parere? Se vuoi farti bannare contatta Valerio :emoji_relieved:

Io comunque gli credevo..

Di solito appena si spreca una parola in piu,si offendono tutti :emoji_relieved:
ecco perchè l'ho detto,per togliere le parole di bocca a chi si è subito offeso e voleva bannarmi..
 
Quanto mi fate vomitare ragazzi :love: mi state stancando....
Io ve l'avevo detto dall'inizio che era vero,e voi lo prendevate in giro...
Siete vomitevoli...che vergogna...
Bannatemi pure tanto non ho voglia di stare con gente così
però se non mi bannate è meglio perchè c'è gente seria e che sà quando è il momento di scherzare,tipo retroman e area51...

Mi dispiace poverino,spero guarisca presto e non gli capiti piu..

non capisco perchè ti riscaldi tanto.
Se non lo sai la colpa non è solo nostra ma Anche sua se vi entra bene in testa.
Noi vomitevoli e lui..intelligente?
ma per favore!
io gli credevo eccome, ma noi utenti che potevamo dirli scusa? eravamo pure in zona cazzeggio pensa un pò!
La cosa ovvia era chiamare la polizia e poi scusa, ha 13 anni non 8 anni -.-
 
Ma perchè non succedono a me ste cose così eliminiamo un po' di morti di fame albanesi o italiani che siano xD
 
Comunque spesso in questi casi l'adrenalina paralizza le persone quindi abbiate un po' di comprensione per quel povero ragazzo,poi aveva 13 anni e in stato di shock cosa poteva fare se non cercare aiuto nelle persone a portata di mano ;)