Per Tutti i DOSSATORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Giulix dopo il discorso che o postato io qui http://www.sciax2.it/forum/discussi...r/traditori-e-segnalatori-119039-pagina2.html vedo che qualcuno si sta dando da fare, fate bene sti cavolo di dossatori anno rovinato parecchi retro ma o visto anche con la tua iniziativa non si convincono allora guardate qui cosa ho scritto io: http://www.sciax2.it/forum/discussi...r/traditori-e-segnalatori-119039-pagina2.html prima di parlare informatevi bhe per fare prima vi dico cosa ho scritto/

mado ancora voi credete che la Saluke mi multa per un retro server aperto ma dai nel 2009 la Saluke a postato una legge che ormai sanno quasi tutti leggete qualche volta leggetelo sto blog della Saluke
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che e tenuto sempre sotto aggiornamento ce scritto ha caratteri cubitali che la Saluke non multa coloro che creano retro-server solo per giocarci in locale fra amici e senza scopo di lucro. cioè coloro che creano retro server e poi mettono i crediti e i furni a pagamento tramite PostePay ecc.. come habbo li si che scatta la sanzioni:

- La rimozione dei file dal vostro sito/computer
- Le sanzioni previste nell' art.171 della Legge 633/41 che prevede una multa tra i 50 e i 2.000 euro, e multe

io o creato qualche retro quando non o avuto niente da fare e molti ultimamente mi anno minacciato di diccerlo alla Saluke e cosi mi denunciavano bhe cosa ci ho risposto io ok diccelo! e poi ci ho fatto il ban, bhe a tutti dicevo cosi su una 20 ... 5 si sono fatti avanti e l’anno detto veramente alla Saluke e dopo 5 segnalazione sempre per lo stesso hotel la Saluke mi ah inviato un messaggio di posta elettronica non so come ah fatto ad averla cmq con scritto siamo stanchi di ricevere segnalazioni del tuo retro sappiamo che e legale quindi non abbiamo segnalato niente a nessuno però dopo parecchie segnalazioni 10-20 siamo costretti a prendere prevedimenti. anche se il mio retro server legale ma nel art.171 le leggete ce scritto che anche se nel 2009 i retro sono diventati legali dopo tante segnalazioni la Saluke eh costretta a chiuderlo poi se in queste segnalazioni cioè nei messaggio che ci inviano ce scritto questo retro server fa pagare i crediti ecc bhe un operatore di habbo va a vedere se e vero ed se è veramente cosi bhe in quel caso il ragazzo che a creato il retro dopo 1 giorni sarà chiamato dalla polizia che ci diranno che e stata presa di multa di ///// per un reato commesso tipo Creazione retro server in legale ecc ecc.. quindi se voi farete retro soltanto per giocare senza mettere niente a pagamento bhe state tranquilli che non vi multeranno mai! infatti se ci fate caso nel 2009 chi e stato multato? nessuno quindi questi nabbi che vi minacciano non vi potranno fra nnt ma perdono soltanto tempo poi in un altro articolo non so quale vi faro sapere ma non centra con la Saluke cmq ce scritto che per dossatori ecc che distruggono giochi creati legalmente per scopo privato cioè per giocare tra amici se ce qualche dossatore che vi dassa l'hotel e scoprite chi è potete denunciarlo per i retro e facile basta che te ne accorgi subito che il tuo hotel e stato dossato prima di chiudere il server controlli certi parametri e cosi capirai chi te la dossato e denunci alla polizia anche tramite posta cm a fatto il mio amico dandoci il suo IP e ci ah scritto che a creato un gioco online per scopo privato e un ragazzo ce la dossato e la polizia tramite la linea ah verificato se era vero non so come hanno fatto tramite la linea cmq ma dopo 4 giorni ci e arrivato una multa di 450 euro per aver fatto un reato contro un gioco online privato invece se era pubblico bhe li scattava sulle 2.000 euro tipo come la Saluke qualche volta leggeteli questi articoli riguardante queste cose e cosi quelli che vi minacciano potete denunciarli tranquillamente spero che quello che ho scritto qualcosa cambiare
Se non mi credete andate a vedere voi stessi nel blog della Saluke oppure informatevi su internet 2 mesi fa ero stufo di questi dossatori e mi sono andato a leggere tutto quello che riguarda i retro server ecc.. ecco cosa o trovato quindi se voi continuate peggio per voi:ragione: io 6 giorni fa ho denunciato alla polizia postale un IP e dopo 3 giorni mi anno risposto e l'indomani o saputo da un mio amico che suo cugino e stato denunciato cioè il tizio a cui ho preso IP infatti lui penza che e per colpa del retro che aveva creato 1 settimana fa invece e colpa del retro che a dossato ad un ragazzo che mi a inviato IP a me perché si spaventava che quello che gli ho detto io non era vero, al più presto sicuramente denuncerò a qualcun altro perché ce ne sono a migliaia di dossatori e vi postero 1-2 immagine con le prove che mi rispondono ecc.. e cosi vedremo se continuate :closed: xD

dammi ilm link della discussione nel sito della sulake dove parla di ciò e controllerò ^_^^

@ Retro-Servista

Nessuno capirà mai cio' che scrivi, è congolese.

alla fine si scopre che i veri dossatori sono lo staff di Habbo.it :emoji_relieved:
comunque fai bene a denunciarli ;)

I retro Che non si paga niente sono LEGALI...
Mentre i retro che Si paga Sono ILLEGALI...
i Dosser Sono ILLEGALI...

Esatto dico sempre la stessa cosa io... Ma non la vogliono capire ma secondo me quì sarà opera dei bambocci dei bambini di 11 anni sono sicuro -.-
gigi, io ho 11 anni, però io nn so dossare, ne scriptare, nn so nemmeno cos'è un keylogger (o come si chiama la) e poi in libix e in gigix nn entro da un eternita :soso:
Comunque puo darsi che siano come dici tu​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ Retro-Servista

Nessuno capirà mai cio' che scrivi, è congolese.

quoto

P.S. Si scive Sulake nn Saluke -.-

Ultima modifica:
quoto e aggiungo che se gigi dice alla postale che gli hanno dossato il retro e vuole fare una denuncia gli sbirri gli ridono in faccia primo un retro viola la copyright secondo è inlegale terzo anche voi dosser continuate che vi ritroverete molto male quando beccate la persona sbagliata :d:

Quoto super pienamente anche se io non dosso,gigix pensi che la polizia sappia anche cos'e un retro? ahahh ma non farmi ridere al piu presto la polizia invece di dare la multa al dossatore la dara a te -.-se era che qualcuno dossava habbo che e posseduto da una azienda con una copyright valida (ad esempio sciax)allora probabile che la multa gliela davano-.-ma per un retro?non sono sicuro, quindi lascia stare la cosa non si risolvera mai -.-

io nn so kome fanno ad denunciarvi se nn sanno dove abiti!

Se l'hotel è a scopo di divertimento è legale......se lo fai a scopo di lucro è illegale

Allora Avviso ufficiale a tutti i dosser:

Se continuate a dossare il GiGix Hotel Io Prenderò i vostri IP "Chiunque Siate" Amici e Non e Lo Riporterò alla Polizia Postale e poi vediamo se continuate a fare i lameretti del ca***... è Un'avvertimento Se Riceverò eventuali Attacchi IO il vostro IP C'è LO Perchè me lo segnala il mio antivirus voi che attaccate!

E Non dite "Non puoi denunciarci Perchè i retro sono illegali" Perchè voi mi state dossando l'ip e io dirò ke ho problemi in tutto....Specialmente navigazione su INTERNET... Ora sta a voi se continuare a noi!
Straquoto, daccordissimo!

Per me invece , La colpa non è dei dossatori , MA DI CHI LI CREA E DI CHI LI POSTA. I dossatori sono dei nabbi Bimbi Minchia e Invidiosi .

Anche a noi dossavano x questo abbiamo chiuso !

Posso solo dire una cosa? Non so se è già stata detta, ci sono troppe risposte.