Vi state agitando, ma il problema vero e proprio miei cari, che chi dossa sbaglia, ma gigix anche tu sbagli -.-, i retro server sono illegali, chi dossa è un idiota, ma non puoi agire così, entrambi sbagliate, gigix tu copi un prodotto quindi non è corretto, ora mi puoi dire che tutti lo creano, ma non guardare gli altri, iniziamo ad essere corretti noi e poi guardiamo gli altri (anche se penso è meglio non guardare gli altri).
No messaggi inutili.
State facendo tutto sto bordello per un retrò?
Dos e contro Dos per un ca**o di retrò?
Poi denuncia e denuncia per un attacco DOS, 3 anni fà su mIRC a un compagno
di chat denunciò a uno per avergli dossato i BOT e il sito dove vendeva i BOT
gli hanno riso in faccia. Ma perfavore vi state ammazzando per un retrò
un gioco di m***a virtuale, c'è la vita REALE che è più importante, pensate a uscire,
a crescere e a spassarvela invece di stare sempre azzeccati davanti a sto benedetto
monitor.
Allora Avviso ufficiale a tutti i dosser:
Se continuate a dossare il GiGix Hotel Io Prenderò i vostri IP "Chiunque Siate" Amici e Non e Lo Riporterò alla Polizia Postale e poi vediamo se continuate a fare i lameretti del ca***... è Un'avvertimento Se Riceverò eventuali Attacchi IO il vostro IP C'è LO Perchè me lo segnala il mio antivirus voi che attaccate!
E Non dite "Non puoi denunciarci Perchè i retro sono illegali" Perchè voi mi state dossando l'ip e io dirò ke ho problemi in tutto....Specialmente navigazione su INTERNET... Ora sta a voi se continuare a noi!
Aikon :bravo: solo i dipendenti restano sui giochi di mer**(scusate la parola) :bye:
e solo i .... li dossano
io non gioco ne sui retro ne su habbo ma mi danno fastidio quelli che distruggono le cose altrui ..