Per Tutti i DOSSATORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo Flame per ora non vedo Offese vero ALTRI utente quindi il topic può restare Aperto!

Vi state agitando, ma il problema vero e proprio miei cari, che chi dossa sbaglia, ma gigix anche tu sbagli -.-, i retro server sono illegali, chi dossa è un idiota, ma non puoi agire così, entrambi sbagliate, gigix tu copi un prodotto quindi non è corretto, ora mi puoi dire che tutti lo creano, ma non guardare gli altri, iniziamo ad essere corretti noi e poi guardiamo gli altri (anche se penso è meglio non guardare gli altri).

Vi state agitando, ma il problema vero e proprio miei cari, che chi dossa sbaglia, ma gigix anche tu sbagli -.-, i retro server sono illegali, chi dossa è un idiota, ma non puoi agire così, entrambi sbagliate, gigix tu copi un prodotto quindi non è corretto, ora mi puoi dire che tutti lo creano, ma non guardare gli altri, iniziamo ad essere corretti noi e poi guardiamo gli altri (anche se penso è meglio non guardare gli altri).

Quoto cn te ;(

State facendo tutto sto bordello per un retrò?
Dos e contro Dos per un ca**o di retrò?

Poi denuncia e denuncia per un attacco DOS, 3 anni fà su mIRC a un compagno
di chat denunciò a uno per avergli dossato i BOT e il sito dove vendeva i BOT
gli hanno riso in faccia. Ma perfavore vi state ammazzando per un retrò
un gioco di m***a virtuale, c'è la vita REALE che è più importante, pensate a uscire,
a crescere e a spassarvela invece di stare sempre azzeccati davanti a sto benedetto
monitor.

State facendo tutto sto bordello per un retrò?
Dos e contro Dos per un ca**o di retrò?

Poi denuncia e denuncia per un attacco DOS, 3 anni fà su mIRC a un compagno
di chat denunciò a uno per avergli dossato i BOT e il sito dove vendeva i BOT
gli hanno riso in faccia. Ma perfavore vi state ammazzando per un retrò
un gioco di m***a virtuale, c'è la vita REALE che è più importante, pensate a uscire,
a crescere e a spassarvela invece di stare sempre azzeccati davanti a sto benedetto
monitor.

Ho Bravo.........
Mi ai covinto Lascio i Retro!

Aikon :bravo: solo i dipendenti restano sui giochi di mer**(scusate la parola) :bye:

Allora Avviso ufficiale a tutti i dosser:

Se continuate a dossare il GiGix Hotel Io Prenderò i vostri IP "Chiunque Siate" Amici e Non e Lo Riporterò alla Polizia Postale e poi vediamo se continuate a fare i lameretti del ca***... è Un'avvertimento Se Riceverò eventuali Attacchi IO il vostro IP C'è LO Perchè me lo segnala il mio antivirus voi che attaccate!

E Non dite "Non puoi denunciarci Perchè i retro sono illegali" Perchè voi mi state dossando l'ip e io dirò ke ho problemi in tutto....Specialmente navigazione su INTERNET... Ora sta a voi se continuare a noi!

Ma non credi che andando dalla polizia postale loro ti chiedono cosa stavano dossando e se dici il mio retro la multa l'hai tu giusto???

Stai attento.. la Postale potrebbe chiederti anche altre cose.
Comunque sì, sono solo BM che sono invidiosi del tuo retro.
Dovrò iniziare a proteggermi anche io... sto per aprire un retro.

l'unica cosa che nn so spiegarmi è: i dos visto che nn amano habbo.it dovrebbero amare i retro invece li vogliono distruggere....xkè lo fanno???

e solo i .... li dossano :emoji_smiley:

io non gioco ne sui retro ne su habbo ma mi danno fastidio quelli che distruggono le cose altrui ..

quoto e aggiungo che se gigi dice alla postale che gli hanno dossato il retro e vuole fare una denuncia gli sbirri gli ridono in faccia primo un retro viola la copyright secondo è inlegale terzo anche voi dosser continuate che vi ritroverete molto male quando beccate la persona sbagliata :d:

ah voglio dire a gigi se tu vai dalla polizia la polizia dice x farti dossare signifika ke hai un sito illegale :s quindi nn arriva la multa a ki ti dossa ma a te...

allora mettiamo in chiaro una cosa gigi io stimo il tuo hotel ma non puoi dire vi denuncio i dosser attaccano l'ip del tuo sito 2 se tu denunci la polizia deve x forza controlla il pc e se lo formatti e se quello gli arriva la multa lui ha le prove su sciax che tu hai postato il retro che tu hai messo questo mesaggio quindi voi founder di retro quando lo create sapete che violate il diritto di copriryght della sulake e quindi il vostro retro è illegale e da tale puo essere ataccato avete 2 cose da fare se siete stufi dei dosser o vi levate il retro o vi installate un puo antiping :-) ma non di certo denunciare andtreste di sicuro il torto voi i dosser fanno ciò che la sulake non pouo o non riesce a fare ^_^
saluti gaspi

Gigi può denunciare se gli dossano l'ip , ma se gli dossano il retro fa prima a denunciarsi il retro stesso

Un ip in un arco di una giornata cambia 20 volte, mentre la polizia accoglie la richiesta passa 1 mese, l'ip è totalmente diverso.
Per non parlare dell'illegalità che hai sul tuo pc.

Non spariamo cavolate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.