Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

sarei disponibile a creare skin grafiche di ogni genere (fantastico, spaziale, storico, mediovale ecc) mi metto al lavoro appena si stabilizza il gioco e appena ho tempo.
P.S le faccio solo su richiesta dell'utente

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Ciao @Idro ho provato a mandarti un PM ma hai la casella dei messaggi piena.

Appena la liberi mandami un PM.

Comunque da che aveva problemi di ogni genere sta uscendo fuori un gran Project.

adesso mi studio bene i codici di style le immagini ecc.
Poi provo con la prima release con una skin mediovale (travian) non do tempi perchè sono molto occupato ma se avete urgenze a pagamento potrei trovarlo il tempo ;)
Solo una cosa con le varie versione non cambia la grafica giusto?
P.S posta vuota

P.S le faccio solo su richiesta dell'utente
Basta che non ti fai pagare, se fai mod per phpSGE e ti fai pagare infrangi le licenze...

Cmq la grafica cambia solo nelle versioni più vecchie! stò pensando a un nuovo template engine... non sò datemi qualche consiglio e segnalate bug e fix che vorreste...

ps: da migliorare l'ally system, lo volgio come grepolis

Allora adesso finisco tutti i template a pagamento per bg ecc poi mi metto a lavoro su come la maggior parte delle persone la vogliono cioè travian/ikariam. Questa sotto licenza free.
Se volete lavori fatti bene, loghi personalizzati aiuto a sistemarla ecc dovete pagare ;)

Bello bravo! ma come si utilizza questo gioco?

Basta che non ti fai pagare, se fai mod per phpSGE e ti fai pagare infrangi le licenze...

Cmq la grafica cambia solo nelle versioni più vecchie! stò pensando a un nuovo template engine... non sò datemi qualche consiglio e segnalate bug e fix che vorreste...

ps: da migliorare l'ally system, lo volgio come grepolis

Ciao, il passaggio a php 5.3 per quando è previsto?

-.- phpSGE funziona solo col php 5.3 (perchè usa le classi)

@Idro se ti fai pagare anche un solo template ti denuncio... (xò puoi farti pagare le immagini SINGOLE)

Puoi denunciarmi se vendessi il tuo cms a pagamento io vendo delle aggiunte al cms. Guarda ad es phpbb è sotto licenza free ma trovi un mucchio di skin a pagamento, poi non ho detto le farò tutte su pagamento, adesso ne ho da fare 5 skin retribuite appena finirò inizierò quelle free, non personalizzate delle prime.

Ultima modifica:

@Idro se ti fai pagare anche un solo template ti denuncio... (xò puoi farti pagare le immagini SINGOLE)

Ah, allora pardon, come non detto.
Pensavo fosse per quello che si visualizza tutto male (ad esempio Your PHP version: ".phpversion(); if(PHP_VERSION_ID >= 50200){$body.=" OK";}else{$body.=" Not Supported! Update PHP (to: 5.2.0)!";} $body.="); e nella pagina di installazione:
".$lang['mysql']."
Server: (<".$lang['usl'].": "localhost")
In sostanza roba che non si dovrebbe vedere, e poi non riesco a installare.
Cercherò la causa allora. Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non so, non riesco a farlo girare su php 5.3, anche se tu dici che funziona.
Magari dopo provo a downgradare a php 5.2

Ultimo Edit:
Allora, ho scoperto the molte parti php cominciano solo con <? e non <?php, ti consiglierei di cominciare sempre con <?php siccome è il metodo più corretto, infatti per cominciare a renderlo compatibile con php 5.3 (che ti consiglio, se non vuoi rimanre indietro) bisogna cambiarli tutti.
Io li ho cambiati tutti automaticamente facendo un search & replace prima da <? a <?php poi da phpphp a php per evitare che si scombinassero quelli già giusti, e ha cominciato a funzionare, ma rimangono una marea di variabili e altre cose da formattare più correttamente per farlo funzionare con php 5.3; che potrebbe fare solo il creatore.
Inoltre, non sono sicuro, ma mi sembra di aver intravisto alcune parti in php che non sono state terminate correttamente con un ?> ma semplicemente con un altro <? e un altro script, ti converrebbe sistemarle per un codice più pulito e corretto.

Ribadisco che passare a una compatibilità php 5.3 è consigliabile siccome renderà il passaggio a php 6 (imminente) molto più semplice, le modifiche si trattano più che altro di formattare più correttamente il codice (in sostanza quello che prima si poteva tralasciare e funzionava comunque, ma era già incorretto, ora deve essere necessariamente corretto). Lo script per 5.3 funzionerà comunque benissimo su 5.2, adirittura meglio, e comunque sarà un codice più pulito.

Ultima modifica:

@Raffa50 Se vuoi io ti posso aiutare nel php con qualche aggiunta ;)

Naturalmente gratis, vorrei solo una cosa in cambio.

nulla in cambio... al massimo ti aggiungo nei crediti...

cmq cambierò <? con <?php per la vostra felicità...

@Raffa50 in Cambio è solo che gli Update vengono rilasciati prima sul mio sito (Cioè facciamo il server ufficiale di questo cms)

... ehm guarda che gli update per averli prima ti basta scaricare da svn ogni volta... va be acetto...

cmq dimmi i fix che hai in mente!

Ps: cmq ora che ho il logo qualcuno mi fà la userbar (di phpSGE)?

... ehm guarda che gli update per averli prima ti basta scaricare da svn ogni volta... va be acetto...

cmq dimmi i fix che hai in mente!

Ps: cmq ora che ho il logo qualcuno mi fà la userbar (di phpSGE)?

@Raffa50 Hai Skype? Cosi ti spiego meglio.

Non era una pignoleria per rompere le balle su <?php, era un suggerimento di una migliore formattazione del codice (anche per tuo vantaggio, più semplice lavorarci) e migrare a php 5.3 per essere al passo coi tempi.
Poi fai come meglio credi.

-.- non hai capito nulla... phpSGE và con php 5.3... (io ho quella versione di php e funziona a meraviglia, e và pure su alter)

Scusa, dopo aver inserito tutti i dati per l'installazione, mi esce questo: Fatal error: Call to undefined function constForm() in /membri/***/browser/install/do.php on line 11 potresti aiutarmi? @Raffa50

scarica 052, su alcuni os e versioni di php era un problema, ora è risolto definitivamente!

Rilasciato 052:
- fix installation
- fix message
- inserting population sys for a future update
- fix ubar
- fix ally
- fix admin cp
- fix template
- fixed <? tags ( better <?php )

scarica 052, su alcuni os e versioni di phpra un problema, ora è risolto definitivamente!

Rilasciato 052:
- fix installation
- fix message
- inserting population sys for a future update
- fix ubar
- fix ally
- fix admin cp
- fix template
- fixed <? tags ( better <?php )

Il link è sempre quello?