Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Installarlo è davvero molto facile, e te lo dice uno che non ne capisce molto ^^

Complimenti a raffa, ottimo lavoro, ora sto un pò provando il CMS ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post, ma per esempio per impostare il gioco come travian (vedo che ci sono già i file) devo prendere, copiare e incollare ogni singolo file?!... o c'è un metodo piu veloce?! Scusate l'ignoranza ^^. Ancora un'altra cosa, non ho linux, e il programma che servirebbe per gli svn non me lo fa installare...! Grazie ancora. =)

ps: scusate la nabbaggine ^^

Ultima modifica:
Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Basta usare filezilla per hostare tutto insieme :emoji_slight_smile:

Io non riesco ad installarlo D: qualcuno me lo spiega ? Compilo tutti i campi ma mi da errore !
Il PHP è impostato a 5 D:

Rilasciato 046:
- fix map sys 1
- fix language alla registrazione
- fix buildings
- fix barraks (controllo unità massime in js)
- fix func.php (buildings,units[massimo unità],fix build for city sys 2)
- fix plugin

Rilasciato 047
- sql clean
- fix function que_unit($id_unt, $uqnt, $id_city)
- fix profile
- fix search user
- fix updater
- fix barracks, ct_max_unt($id_unt);
- fix head, now username isn't necessary in a important query!

ciao raffa come aumento la velcità di produzione?

vai nel panello admin, sul menù clicca costruzioni, modifica il campo time (sono i secondi che ci mette la costruzione a completarsi)

Prossimi fix:
- fix ricerche (saranno 100% funzionanti, con tanto di coda con conto alla rovescia)

salve ragazzi sto creando un browser game basato su phpsge ho gia fatto la parte grafica (gioco in stile travian ma nn con la sua grafica) ora mi serve qualcuno esperto di travian o simili per completarlo mettendo le unità razze ecc se qualcuno mi vuole aiutare mi contati su skype pako95x il link del sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

moplto bello ma non hai messo ne il mio nome ne link al sito.
Ti posso aiutare io, che ho creato phpSGE

a ok scusami dimmi il link ke lo metto ho scritto solo phpsge
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatto ho messo il link del sito :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Relase 048
- fix research (que work, with time)
- fix req research for builds
- fix func.php : act_buildings, act_units . now they fetch ALL your que
- fixed search ally
- fix map 1 & 2
- fix xconfig.php : fixed change template

Appena vedrò questo messaggio lo scaricherò:
- admin panel
- razze: 100%
- costruzioni 100%
- unità: 100%
- sistema battaglia 1: 100%
- sistema mappe 1: 100%
- sistema mappe 2: 100%
- installatore: 100% (alleluja l'ho fatto!)
- login e registrazione: 100%
- personabilità
- risorse 100% - nuovo sistema, è possibile aggiungerne
- chat: 100% (in ajax)
- lingue [inglese] 100%
[italiano] 100%
[russo] 90% (Del russo non me ne grega tanto x°D)
- pagina alleanza [fixata]
- sistema messaggi [fixato]
- template engine completo
- ricerche e costruzioni richieste x costruire!
- Profilo
- updater
- controller: phpSGE controlla se tutto è ok e se ci sono errori ve lo dice!
- rich text editor (nuovo e + leggero)
- regole (beta)
- mercato risorse (beta - per sistema 035)
- plugin di
- systema plugin
- tutorrial
- unità comuni a tutte le razze (come armi d'assedio)
- possibilità di mettere magazzino
[/SPOILER]

PS: Ma se lo scarico per esempio ora dopo lo potrò aggiornare cancellando tutti i file, mettendo i nuovi e poi facendo l'upgrade dall'installer?

+ o -.
quando sovrascrivi il vecchio phpSGE NON PERDI I DATI DI QUELLO VECCHIO MA SI AGGIORNA

Rilasciato 048[FIX]:
- fix costruzioni
- pulizia codice
- fix installazione (city sys 2)

Nella 049:
- fix costruzioni e ricerche
- fix charset
- fix installazione (city sys 2)
- pulizia codice

hem io ho provato ad istallarlo ma mi da questo errore
Parse error: syntax error, unexpected '=' in /membri/gtravian/CTravian/phpsge/func.php on line 224
l'ho istallato e le tabelle ci sono, però se cerco di aprire i file mi da questo errore....

Release 049 [FIX]
- requisite for barraks
- fixed research
- fixed charset
- building fixed
- fix install city sys 2
- code clean up

Scarica questa...

Ultima modifica:

Non mi fa entrare nella cartella una volta caricata nell'host

Rilasciato phpSGE 050:
- new template & logo for phpSGE 5
- fix battle sys
- fix setting
- fix map
- fix select city
- fix updater

Relase 051
- fixed que_units (now it consider baraks level!)
- fix buildings ( solved a bug, added time moltiplier per level. EX: if time at level 1 = 5 sec -> time for level 2 = 5 * level * time_moltiplier )
- added fields in t_builds for a future update
- fixed installation
- fixed profile, message
- fixed russian language
- fixed installation template

Ciao, ottimo lavoro da quel che vedo. Stavo giusto cercando una base per un browser game che sto progettando.
Volevo sapere una cosa, lo stavo testando e mi da una caterva di errori, devo presumere che non gli piaccia php 5.3? Nel caso ci sono piani per aggiornarlo?

Appena il Sistema della mappe 2 sarà al 100% lo scarico e lo installo, comunque bel lavoro, complimenti! ;)