Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Ciao sono un programmatore PHP, Mysql, VisualBasic e C# sono interessato al progetto posso entrare se si inviami un PM

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Non ufficiale: phpSGE 058+ 0.4.17 - VKSS11 (grazie agmanix)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

non è ufficiale non l'ho fatta io ma il mio ex fixer che è tornato nel gruppo
cmq devi fare in modo di avere il file index.php (e gli altri file .php) nella cartella root del sito

Scaricati:

RILASCIATO!
phpSGE 059:
- fix template
- include i fix di VKSS

Ultima modifica:

non è ufficiale non l'ho fatta io ma il mio ex fixer che è tornato nel gruppo
cmq devi fare in modo di avere il file index.php (e gli altri file .php) nella cartella root del sito

Scaricati:

RILASCIATO!
phpSGE 059:
- fix template
- include i fix di VKSS
Ma alla fine la versione non ufficiale di VKSS ha qualcosa di diverso od è uguale ma solo più fix?

@AnticaGrecia no VKSS ha solo fix in più, cmq sono stati integrati in phpSGE 059
il VKSS team si è unito con me ed è nato il phpSGE-group, tutti i loro fix saranno sempre presenti.

se vuoi sapere i fix leggi il changelog, ma è molto lungo hanno fatto un buon lavoro, anche se c'erano bug (non gravi) che poi ho corretto.
cmq ti basta sapere che hanno completato il sistema di traduzione e migliorato la classifica e la chat (anche se non ancora in ajax), le costruzioni e la pagina dell'ally e anche la caserma e i sistemi di mappa.

cmq posso dire che in una prossima versione intendo aggiungere l'ajax per la chat, chat fra utenti in stile facebook, possibilità di requisiti multipli per gli edifici.

@AnticaGrecia no VKSS ha solo fix in più, cmq sono stati integrati in phpSGE 059
il VKSS team si è unito con me ed è nato il phpSGE-group, tutti i loro fix saranno sempre presenti.

se vuoi sapere i fix leggi il changelog, ma è molto lungo hanno fatto un buon lavoro, anche se c'erano bug (non gravi) che poi ho corretto.
cmq ti basta sapere che hanno completato il sistema di traduzione e migliorato la classifica e la chat (anche se non ancora in ajax), le costruzioni e la pagina dell'ally e anche la caserma e i sistemi di mappa.

cmq posso dire che in una prossima versione intendo aggiungere l'ajax per la chat, chat fra utenti in stile facebook, possibilità di requisiti multipli per gli edifici.
Ed a un template stile ogame? >_> :soso:
:emoji_relieved:

veramente il template stile ogame c'è da molto tempo... :

dimmi se funziona

cmq:
Rilasciato phpSGE 060:
Raffa50
- ajax chat 100%
- fix language
- fixed buildings.php if level>=1 text is upgrade instead of build

AgManiX de Mal, 11VKSS iT-Group

- added link to players' profiles in top(highscore.php)
- fixed map2(when u click on the some cell without player's city, u go to the x=0 and y=0)

ma esiste una demo funzionante di questo gioco? qualcuno che lo usa per giocare.. cioè funziona???

guardate qui ^^ quando provo a loggarmi mi dice che nn esiste la pagina.. e quando provo a fare registrazione non aumenta il count delle registrazioni... per di piu
questo link dell'amministrazione non lo trova :|... qualcuno di voi cervelloni potrebbe illuminarmi?

aaah io sto usando altervista quindi io nn posso impostare chmod 777 perchè non si puo con altervista.. pero dicono che funzioni uguale.

ho provato anche con l'istallazione manuale.. ma mi dice qualcosa sul css da cambiare :| ne ho smanettati tanti di cms ma questo devo dire è il piu strano xD... cmq mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si inventi qualcosa di nuovo.

fatemi sapere xD

hai messo php5?
hai attivato il mysql su altervista?
hai seguito la mia guida???

prova a guardare questa pagina:

si chiama dbceck ti dice tutti i problemi. hai 2 tabelle rotte...

@Raffa50 ma quello è xnova.. D:
Comunque testerò e poi ti diro! ^^

Rilasciato phpSGE 061:

fix di VKSS [0.6.30]:

settings.php:
->fixed bug with delete account function
profile.php:
->added race image + CSS3.0

- pulizia codice
- fix lingue

- altri fix precedenti

Ultima modifica:

@Raffa50 a me l'installer me lo da vuoto, come posso risolvere?

Vuoto nel senso che mi fa al massimo vedere il logo dell'installazione ma dove ci dovrebbe essere l'inserimento dei dati (o quello che c'è realmente) non appare niente

Rilasciato phpSGE 061:

fix di VKSS [0.6.30]:

settings.php:
->fixed bug with delete account function
profile.php:
->added race image + CSS3.0

- pulizia codice
- fix lingue

- altri fix precedenti

non vorrei dirtelo ma su sourceforge la versione 061 non c'è, c'è solo la 060

ora è possibile scaricarlo.

ho anche fixato l'istallazione

belo

Avverto per post inutile.

Rilasciato phpsge 062:
- fix caserma
- fix costruzioni
- fix istallazione
- fix vista (la prima pagina)
- aggiunta unità colonizzatrice

io e il mio team vogliamo finire il sistema di colonizzazione e quello delle alleanze per poi riscrivere phpsge meglio!

Rilasciato 063:
- possibile fondare una nuova città (costruisci l'unità carvan e premi il tasto mondo nella mappa)
- fix caserma
- fix map1

Bellissimo e utilissimo progetto, che vedo va avanti e non si ferma.

Veramente bravi, complimenti più che meritati

EDIT: L'ho provato (v.063) e devo segnalare, credo, dei Bug:

- Dal Pannello Admin, non riesco a fare il LogOut

- Se clicco sulla pagina "Costruzioni":

phpsge/buildings.php

Mi da una pagina bianca

Inoltre volevo sapere:
- è possibile implementare un Tool che permetta l'uso di determinati oggetti solo ad alcuni Personaggi?
- è possibile implementare un Tool per la gestione/Creazione di Animali/creature, con tanto di Bonus che da essi ne può trarre il personaggio, Oppure dare delle Statistiche (Es: Forza, Velocità...) alla creatura stessa, nonché un sistema di Esperienza (con aumento di Livelli)?
- è possibile implementare un Tool che permetta la creazione di Quest "Random" (magari inserendo dei Parametri quali: "Probabilità di realizzarsi della Quest", "Premio al soddisfacimento della Quest"), o la creazione "Random" (in punti della Mappa), di Oggetti Nascosti (e quindi un sistema di gestione della "probabilità che vi sia un oggetto in un punto")?
- Infine, è possibile l'implementazione di un Tool per la gestione della "Creazione" o del "miglioramento" di un qualche oggetto (Es: Armi o Armature che vengono migliorate da un altro giocatore perché quest'ultimo ha una classe che glielo permette)?

Grazie mille, in ogni caso trovo il vostro lavoro davvero brillante!

Ultima modifica: