@Raffa50 Ma per l'installazione dove devo andare? SuNon ufficiale: phpSGE 058+ 0.4.17 - VKSS11 (grazie agmanix)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma alla fine la versione non ufficiale di VKSS ha qualcosa di diverso od è uguale ma solo più fix?non è ufficiale non l'ho fatta io ma il mio ex fixer che è tornato nel gruppo
cmq devi fare in modo di avere il file index.php (e gli altri file .php) nella cartella root del sito
Scaricati:
RILASCIATO!
phpSGE 059:
- fix template
- include i fix di VKSS
Ed a un template stile ogame? >_> :soso:@AnticaGrecia no VKSS ha solo fix in più, cmq sono stati integrati in phpSGE 059
il VKSS team si è unito con me ed è nato il phpSGE-group, tutti i loro fix saranno sempre presenti.
se vuoi sapere i fix leggi il changelog, ma è molto lungo hanno fatto un buon lavoro, anche se c'erano bug (non gravi) che poi ho corretto.
cmq ti basta sapere che hanno completato il sistema di traduzione e migliorato la classifica e la chat (anche se non ancora in ajax), le costruzioni e la pagina dell'ally e anche la caserma e i sistemi di mappa.
cmq posso dire che in una prossima versione intendo aggiungere l'ajax per la chat, chat fra utenti in stile facebook, possibilità di requisiti multipli per gli edifici.
Rilasciato phpSGE 061:
fix di VKSS [0.6.30]:
settings.php:
->fixed bug with delete account function
profile.php:
->added race image + CSS3.0
- pulizia codice
- fix lingue
- altri fix precedenti