Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si dark grx mile in fatti con mozzilla nn va cmq con internet explorer va pero l'unico problema o configurato tutto su housekeeping pero nn mi va adobe shocwawe aiutatemi pls

Devi mettere dei dcr buoni.
Usai v24 di habbo.it della guida di valerio.

no nemmeno nn vanno quelli della guida di valerio raga cmq vi ricordo ke nn o server nel senzo nn mi funziona quello ke mi avete postato(imaginextt 3.2.7)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ora avvio il server fa tutto e poi mi da copia convalidata con successo! e si kiude tutto

Ultima modifica:
no nemmeno nn vanno quelli della guida di valerio raga cmq vi ricordo ke nn o server nel senzo nn mi funziona quello ke mi avete postato(imaginextt 3.2.7)
raga ora avvio il server fa tutto e poi mi da copia convalidata con successo! e si kiude tutto

Puoi farci uno Screen?
Hostalo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e riportaci il codice tra i TAG IMG (
)

Usi l'ImagiNext 3.2.7? Usa il nuovo server di Live :bye:

ok peppe pero aspe un sekondo perkè su tiny per mettere l'imaggine ci sta sempre tanto cmq nn trovo il server di live potresti postarmelo...
ok peppe pero aspe un sekondo perkè su tiny per mettere l'imaggine ci sta sempre tanto cmq nn trovo il server di live potresti postarmelo...
scusami per il doppio post cmq ekko lo screen:

15fhx77.jpg

a dimenticavo perfavore dimmi dove prendere il server di live grx mille

Ultima modifica:
giulix uso questi allora vado su housekeeping metto loader configuration e metto tutto metto pure dcr e vars e text di valerio v24 nn capisco perkè nn vanno ce qualke problema ke nn capisco

Prendi i DCR di un hotel aperto.
In questo modo sei sicuro che vanno.

Fammi Sapere! >_>

ok asp e scusami come li prendo i dcr di un altro hotel ke nn e mio?

Con Explorer:
scrivi nella barra degli indirizzi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
entri con un personaggio (che hai creato precedentemente) una volta che inizia il caricamento clicchi tasto destro poi clicchi su HTML e ti uscira una pagina
Tu dovrai individuare text,variables e dcr.

Ciao!! ^^

io ci clikko col tasto destro mentre carica pero nn va mi dice solo dj volume about shocwawe e proprieters

Status ankora nn e stato risolto perkè nn riesco a fare come a detto giuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.