Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli li fungono, avrà sbagliato qualche link.
Aspettiamo una sua risposta evitanto messaggi inutili.

giuli ti prg facciamo presto perkè sto per uscire pls
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark pero nn capisco cioe io provo modifico tutto housekeeping metto pure partenza crediti dcr vars e text e poi mi dicono ke uno si e registrato e nn a crediti allora nn sono ne dcr e ne nnt e un problema ke nn si salva pero a me me lo dava save succedefy

Ultima modifica:
mi hanno detto ke i cms inferiori a 3.0.0 nn funzionano piu allora io uso v3.1.0.34 STABLE vi prg aiutatemi voglio far andare l'hotel

edit:sto per uscire sbrigatevi pls
a darkkkkkkkk forse e perkè nn uso un server dammi quello di live ekko perkè presto

Ultima modifica:
Miki, non diamo la pappa pronta.
Lo trovi nella sottosezione ''Server'' della sezione ''Versioni e Release'' ^^.

o scaricato il server e qundo lo istallo e tutto lo apro e si rikiude subbito come mai ?

Hai installato gli ODBC connecter 5.1?
Hai settato mysql.ini?
Hai settato account.ini?

io ora vado poi domani mattina riprovo ciao ci vediamo domani

prima devi installare tutto il necessario
mysql connector,configurare mysql,account.ini ecc. cm ha detto giulix!
Poi ti ricordo ke il database che devi caricare nel phpmyadmin NON è quello ke trovi in HOLOEMU ma devi importare il database del server ke hai scaricato!!
:bye:

ragazzi scusatemi sto impazzendo retrover mi spieghi passo per passo ke devo fa io ho inserito su phpmyadmin holodb della cartella holoemu scusami mi stai dicendo ke ho sbagliato tutto e devo rifar tutto se e no dimmi ke devo fare passo per passo grx mille
aiutooooooooooooooo raga ho fatto come mi ha detto retrover o cambiato holodb e vado su il mio sito no-ip e mi da connessione fallita poi vado localhost e mi registro di nuovo aggiusto l'housekeeping e si salva benissimo mi va pure l'entrata hotel solo ke mi dice error_title pero ora quando vado nel mio sito no-ip nn funziona!!
scusatemi raga ora o provato con internet e va benissimooooo ora provo se va l'hotel asp

Ultima modifica:
Si più chiaro nei post.
NON si capisce nulla -.-

Aspettiamo notizie >_>

giulix allroa mi spiego meglio ho fatto come a detto retrover ho messo holodb del server imaginext su phpmyadmin e ora mi va benissimo il sito l'unico problema e ke quando clicco su entra in hotel si carica tutto scritta adobe sulake vedo l'hotel e poi mi da faq e poi una scritta tutta rossa(connection con drago hotel failed)e poi ce scritto:Unfortunately we are unable to connect you to Drago Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: dragohotel.no-ip.biz/, TCP port: 21

Significa che non c'e connessione con il tuo Server......
Controlla per bene la porta e MUS che siano uguali a quello del server

bobo infati in pratica quando avvio imaginext server mi si kiude subito mi da copia convalidata con successo e si kiude

si mi sono registrato o settato tutto pero nn capisco perkè mi si kiude subito mi da copia convalidata con successo e si kiude
raga allora ke faccio per far andare l'hotel?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.