Mettiamo la parola fine a questo patetico progetto.
Qui si vede la serietà. Se siete ancora ragazzini, non li creati questi progetti, che poi sfumano nel nulla.
Mi sembra di aver scritto in italiano, comunque detto in parole povere, create progetti che all'apparenza sembrano seri, poi invece, ecco qua.
Non ho capito benissimo cosa è successo ma credo avete eliminato gli utenti, giusto?
Se prima non conosci la vera situazione non commentare per favore, non sono così scemo da cancellare gli utenti per volontà mia.
ErJeY è risalito al codice, prendendo i dati ftp e cancellare tutto.
Il male non lo fate a me.
Se prima non conosci la vera situazione non commentare per favore, non sono così scemo da cancellare gli utenti per volontà mia.
ErJeY è risalito al codice, prendendo i dati ftp e cancellare tutto.
Il male non lo fate a me.
Siete degli stronzi, lo volevate far diventare pure un progetto ufficiale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@lello26
Chiedo la chiusura del thread e la censura del download.
I miei dati non erano al sicuro.
P.S. @BurnKaiserHK - "I VOSTRI DATI SONO SICURI!" (cit.) - Non scrivere cose che non sono vere.
Sicuri? tutte le info su ogni singolo utente erano salvate in files di testo in base64.
Sicuri? tutte le info su ogni singolo utente erano salvate in files di testo in base64.
E che c'entra? In PHP si può benissimo decriptare.
Mi sa che non hai capito. Non intendevo dire che sono sicuri ma esattamente il contrario.
@Jakub1996: Sì mi sento figo perchè sono più bravo di te
Mi sa che non hai capito. Non intendevo dire che sono sicuri ma esattamente il contrario.
@Jakub1996: Sì mi sento figo perchè sono più bravo di te
E come avrebbe fatto Erjey a risalire al codice? Non è protetto allora il servizio... quindi qualcuno potrebbe leggere anche la mia password. Mi dispiace per te ma ho capito esattamente cosa sta succedendo.
Non ci siamo capiti. Si vede che sei principiante riguardante questo argomento, nessun software .NET è sicuro anche ofuscato, i tuoi dati come quelli degli altri sono criptati.
@Jakub1996 Erano al sicuro, fino ad un certo punto. I dati ora sono stati cancellati, non preoccuparti. Mi stai dando pure dello stronzo? Cosa ci colpo io, ripeto il male a me non lo fate, io stavo lavorando per voi, se poi c'è il tizio che reversa e cancella i dati allora non è colpa mia. Uno su sciax2 si deve pure preoccupare a sto punto di pubblicare qualsiasi software perchè c'è il figo pronto a reversare.
ahaha ma dai! Ci capisco eccome! E so anche che ci sono dei tool che funzionano benissimo e che riescono ad offuscare tutto il codice. Non mi dare del principiante. Su questi programmi, dove si parla di password, devi riuscire a dare la maggior sicurezza possibile.
E come ha detto @ErJeY , i dati sono criptati in base64, praticamente decifrabile in PHP con 3 linee di codice.