• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Bhe, non vedo che c'è di male.. anche se spero che hanno chiesto il concesso ai Founder di Sciax, visto che gli è stato preso il nome..
Una chat dedicata non è una brutta idea, perchè siete contro?
@Quadcore @ErJeY
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Io ho deciso che deve finire ed infatti è finito.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Qui si vede la serietà. Se siete ancora ragazzini, non li creati questi progetti, che poi sfumano nel nulla.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Qui si vede la serietà. Se siete ancora ragazzini, non li creati questi progetti, che poi sfumano nel nulla.

Scusami... Potresti tradurre? Non ho capito, cosa intendi per Sfumano nel nulla.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Mi sembra di aver scritto in italiano, comunque detto in parole povere, create progetti che all'apparenza sembrano seri, poi invece, ecco qua.
Non ho capito benissimo cosa è successo ma credo avete eliminato gli utenti, giusto?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Mi sembra di aver scritto in italiano, comunque detto in parole povere, create progetti che all'apparenza sembrano seri, poi invece, ecco qua.
Non ho capito benissimo cosa è successo ma credo avete eliminato gli utenti, giusto?

Se prima non conosci la vera situazione non commentare per favore, non sono così scemo da cancellare gli utenti per volontà mia.
ErJeY è risalito al codice, prendendo i dati ftp e cancellare tutto.
Il male non lo fate a me.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Se prima non conosci la vera situazione non commentare per favore, non sono così scemo da cancellare gli utenti per volontà mia.
ErJeY è risalito al codice, prendendo i dati ftp e cancellare tutto.
Il male non lo fate a me.

E come avrebbe fatto Erjey a risalire al codice? Non è protetto allora il servizio... quindi qualcuno potrebbe leggere anche la mia password. Mi dispiace per te ma ho capito esattamente cosa sta succedendo.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Se prima non conosci la vera situazione non commentare per favore, non sono così scemo da cancellare gli utenti per volontà mia.
ErJeY è risalito al codice, prendendo i dati ftp e cancellare tutto.
Il male non lo fate a me.

Siete degli stronzi, lo volevate far diventare pure un progetto ufficiale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@lello26
Chiedo la chiusura del thread e la censura del download.
I miei dati non erano al sicuro.

P.S. @BurnKaiserHK - "I VOSTRI DATI SONO SICURI!" (cit.) - Non scrivere cose che non sono vere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Siete degli stronzi, lo volevate far diventare pure un progetto ufficiale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@lello26
Chiedo la chiusura del thread e la censura del download.
I miei dati non erano al sicuro.

P.S. @BurnKaiserHK - "I VOSTRI DATI SONO SICURI!" (cit.) - Non scrivere cose che non sono vere.

io mi sono salvato a fortuna allora .... però non è comunque giusto che fottano i dati agli altri utenti . concordo pienamente con jakub siete degli stronzi
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Sicuri? tutte le info su ogni singolo utente erano salvate in files di testo in base64.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E come avrebbe fatto Erjey a risalire al codice? Non è protetto allora il servizio... quindi qualcuno potrebbe leggere anche la mia password. Mi dispiace per te ma ho capito esattamente cosa sta succedendo.

Non ci siamo capiti. Si vede che sei principiante riguardante questo argomento, nessun software .NET è sicuro anche ofuscato, i tuoi dati come quelli degli altri sono criptati.

@Jakub1996 Erano al sicuro, fino ad un certo punto. I dati ora sono stati cancellati, non preoccuparti. Mi stai dando pure dello stronzo? Cosa ci colpo io, ripeto il male a me non lo fate, io stavo lavorando per voi, se poi c'è il tizio che reversa e cancella i dati allora non è colpa mia. Uno su sciax2 si deve pure preoccupare a sto punto di pubblicare qualsiasi software perchè c'è il figo pronto a reversare e parlo con tutti, a sto punto voglio sentire @System32. @lello26 @X4gonS . Ora uno che si mette nei miei panni cosa penserebbe? Cosa farebbe?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non ci siamo capiti. Si vede che sei principiante riguardante questo argomento, nessun software .NET è sicuro anche ofuscato, i tuoi dati come quelli degli altri sono criptati.

@Jakub1996 Erano al sicuro, fino ad un certo punto. I dati ora sono stati cancellati, non preoccuparti. Mi stai dando pure dello stronzo? Cosa ci colpo io, ripeto il male a me non lo fate, io stavo lavorando per voi, se poi c'è il tizio che reversa e cancella i dati allora non è colpa mia. Uno su sciax2 si deve pure preoccupare a sto punto di pubblicare qualsiasi software perchè c'è il figo pronto a reversare.

ahaha ma dai! Ci capisco eccome! E so anche che ci sono dei tool che funzionano benissimo e che riescono ad offuscare tutto il codice. Non mi dare del principiante. Su questi programmi, dove si parla di password, devi riuscire a dare la maggior sicurezza possibile.

E come ha detto @ErJeY , i dati sono criptati in base64, praticamente decifrabile in PHP con 3 linee di codice.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

ahaha ma dai! Ci capisco eccome! E so anche che ci sono dei tool che funzionano benissimo e che riescono ad offuscare tutto il codice. Non mi dare del principiante. Su questi programmi, dove si parla di password, devi riuscire a dare la maggior sicurezza possibile.

E come ha detto @ErJeY , i dati sono criptati in base64, praticamente decifrabile in PHP con 3 linee di codice.

Si ma se nessuno conosceva la directory di salvataggio e tutti i metodi utilizzati non poteva risalire ai dati, solo leggendo il codice. Se mi rispondi come prima ovvio che si pensa quello, questo progetto poteva essere utile per alcuni per altri no, allora le cose le volete voi, attenzione non mi sto riferendo a te, la persona di cui sto parlando lo sà.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ti sbagli. Anche con un semplice sniffer come wpe pro avrei potuto prendere la directory dove erano salvati tutti i dati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.