Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me tu non hai visto i Video, nessuno xD
Joy Ecco, dillo anche te a sto barbone di Alex di finire per aprire sto Hotel xD, ma non ha tanta voglia xD

OT: barbone Torpeedo :emoji_alien:, non farmi fare scherzi :emoji_alien:

Ultima modifica:
Fa pena? -.-
Tu forse non lo sai spendere 6 mesi intorno ad un progetto che cosa significa....
Non ci guadagno niente... A me Habbo NON PIACE, quindi nn mi soddisfa nemmeno il fatto che altre persone usino il MIO lavoro..
Allora tutte le ditte che vendono programmi nel web fanno pena?
Comunque non mi importa, xkè sai che ti dico? Ci sono state decine di persone che mi hanno chiesto di acquistare il server, quindi...
Quotoooooo!! Anche io acquisterò di sicuro il tuo server. Poi non vi lamentate che si paga, dovrebbe costare mooolto di più di a quanto lo ha messo Alex, a quel prezzo è regalato per un server così e riscritto da 0, soprattutto se fatto da uno come lui!!!

[OT]Scusate ma era obbligatorio: 100 messaggi!!![/OT]

Sinceramente non ho lavorato molto su Torpeedo negli ultimi giorni, ma il passaggio alla v43 è la cosa più stupida tra le intenzioni che ho...
Innanzitutto vorrei che BoBo e nBm finissero il restyling del cms, così da aprire la beta... Poi vorrei trovare i pacchetti del mod tool (ke nessuno vuole darmi)... Poi dovrei riscrivere i pets (la parte dei comandi, xkè è un po' confusionata da quando ho perso le vecchie source), ed infine finire una volta x tutte il pathfinder...

Post Inutile! Queste cose si dicono in MP! E il 20° posto che scrivi in quest topic! Comunque alex buon lavoro e spero che riesca nel tuo lavoro! ^^

arthur ok pero calmati un po stai tuto aggitato bha sembra che o scritto o cpt nn scrivo + qua

Avverto per post Inutile..... non è il primo che fai :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mi sno accordato cn BoBo ke mi mancano 18 refers su Lockerz, e poi potremo aprire la beta di Torpeedo, quindi se volete ke il numero diminuisca... xD

Quando dico che sei un barbone lo sei veramente xD, mi aspettavo di peggio il patto xo xD, tipo 50 refers xD
Ragazzi su, aiutatemi a trovare sti refer cosi apriamo l'hotel test xD

In tipo 2 giorni ecco cosa sono riuscito a fare:
1) Aggiornato alla v44
2) Codato il nuovo buy furni
3) Codato il buy delle pareti
4) Aggiustato completamente l'inventario (paviementi e pareti)
5) Codato il placing delle pareti nelle stanze
6) Codato il pick-up delle pareti nelle stanze
7) Codato il buy dei moodlights
8) Codato il placing dei moodlights dalle stanze
9) Codato il pick-up dei moodlights dalle stanze
10) Codato accendimento/spegnimento moodlights
11) Codato il cambiamento del colore della stanza ecc (compresi presets)
13) Aggiornato quasi tutte le nuove tabelle del nuovo database
14) Suddiviso i furni delle stanze a seconda del tipo (flooritems, wallitems e dimmers)
15) Divisi i furni "in mano" da quelli in stanza con tabelle diverse
..........
Domani probabilmente 1 piccolo video dimostrativo :emoji_slight_smile:
[ot]Mancano solo 10 refers...... Grazie[/ot]

Se avevi visto un po i video erano di gia ke belli codati da un po....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.