Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti spero che il tuo progetto continui ma 1 cosa xD sul silascio tu hai scritto
Sempre aggiornato all'ultima versione di habbo... penso che ora stai codando la v43...poi quando esce la v44 coderai quella e così via xD quindi il rilascio non sarà imminente ma verrà rilasciato in futuro quando habbo finirà!

Comunque bravo di nuovo :emoji_relieved:

Sinceramente il server e bello ke kodato da un PO...Non si sono codati stanze pubblike chat... perke quelle ce se mette 2 min..xo per pets e altre cose...serve tempo e sistemi perfetti per non fare mandare in tilt il server come la holo xD..Pensa ke kon 40 cuccioli torpeedo non lagga xD

Già..
Quelli si sono ammazzati e ancora si ammazzano la vita per codare sto benedettissimo server da 0.
E qualche spicciolo a casa selo vorrebbero portale questo e " OVVIO ".
Alex\BoBo News riguardo il server?

Io resto del parere che almeno il server close source lo potrebbero rilasciare gratuitamente ma per le source a pagamente >_>

Io resto del parere che almeno il server close source lo potrebbero rilasciare gratuitamente ma per le source a pagamente >_>

Questa è anche un'ottima idea.
In Close Sourcfe lo potrete rilasciare e le source a pagamento :soso:..
O Magari una beta FIX al 98% e quella FIX al 101% la fate pagare + source..

Beh io resto del Parere che:
Con Habbo non si guadagna nulla, potrai fare anche un Server da 0 ma ne guadagnerai BEN Poco.. anche per la vita Sociale lol penso che sia giusto cosi e cioè che Alex lo metta a pagamento perchè oltre "Bravo, Ottimo, Eccellente ect." non c'è più niente, con questo dico: HABBO E' INUTILE

Beh io resto del Parere che:
Con Habbo non si guadagna nulla, potrai fare anche un Server da 0 ma ne guadagnerai BEN Poco.. anche per la vita Sociale lol penso che sia giusto cosi e cioè che Alex lo metta a pagamento perchè oltre "Bravo, Ottimo, Eccellente ect." non c'è più niente, con questo dico: HABBO E' INUTILE

Però tu fino ad ieri (e ancora oggi) codi i server di habbo.. Non è tanto inutile o erro? Invidia? ._.

Comunque alex fa bene a rilasciarlo a pagamento.. così per una volta facciamo una bella concorrenza e diventa anche più divertente cercare di migliorare il proprio retroserver..

Però tu fino ad ieri (e ancora oggi) codi i server di habbo.. Non è tanto inutile o erro? Invidia? ._.

Comunque alex fa bene a rilasciarlo a pagamento.. così per una volta facciamo una bella concorrenza e diventa anche più divertente cercare di migliorare il proprio retroserver..

Secondo me qua l'invidioso sei TU, io ho detto che Habbo è inutile perchè è vero! io lo codo ancora? guarda che se vedi su skype ho detto che me ne vado chiaro e tondo (ultimo progetto con imaginext) E ho detto che Alex fà benissimo a farlo a pagamento cosi guadagna QUALCOSA -.-

giusto kemix pero prima dice nel topic che sara gratis e dp lo mette a pagamento cosi nn sembra chiaro cmq il server e suo e fa quello che vuole pero la prossima volta scrivilo nel topic che sara a pagamento cosi altri vedono nn e che lo dici all'ultimo che e a pagamento bha fate quello che volete

giusto kemix pero prima dice nel topic che sara gratis e dp lo mette a pagamento cosi nn sembra chiaro cmq il server e suo e fa quello che vuole pero la prossima volta scrivilo nel topic che sara a pagamento cosi altri vedono nn e che lo dici all'ultimo che e a pagamento bha fate quello che volete

Ehm, guarda ke è scritto BENISSIMO nel topic -.-
Comunque siamo quasi pronti per una Beta Ufficiale...

ok ma quanto si paga x avere questo server?
se puoi dirmelo in un mex privato grazie mille
cmq ottimo server

Torpeedo :emoji_alien:
Cmq costerà forse 10 euro, dipende cosa decide questo barbone

ALex ormai sei a fine del tuo cammino nella strada di habbo xD cmq sensa scherzare Alex ha sempre detto che torpeedo sarebbe stato a pagamento è inutile discutere se si paghera se sarà gratis ecc ecc decide AlexDjStyle :soso: non vedo l'ora della pubblic beta :emoji_smiley:

davvero pero fa un po pena mettendolo a pagamento sembra che nn ai i soldi alex cmq fai come vuoi tu

Fa pena? -.-
Tu forse non lo sai spendere 6 mesi intorno ad un progetto che cosa significa....
Non ci guadagno niente... A me Habbo NON PIACE, quindi nn mi soddisfa nemmeno il fatto che altre persone usino il MIO lavoro..
Allora tutte le ditte che vendono programmi nel web fanno pena?
Comunque non mi importa, xkè sai che ti dico? Ci sono state decine di persone che mi hanno chiesto di acquistare il server, quindi...

davvero pero fa un po pena mettendolo a pagamento sembra che nn ai i soldi alex cmq fai come vuoi tu

LoL, spendere soldi per mangiare skifezze li spendi eh? xD
Quindi anche la Apple se mette in vendita L'Iphone e perche sembrano che non abbiano soldi lol
Ma ke ragionamenti fai? xD

ok delle persone nn me ne frega nnt cmq lo so cosa significa 6 mesi di lavoro cmq il server deve essere al 100% nn deve esserci nemmeno un bug e forse lo compro anche io aggiungimi su msn napoletano_gaetano@live.it grz
cmq ottimo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.