Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è così vuol dire che è cosi..
Perchè mica Alexandro da delle source cosi buone al primo n00b di passo .-..

Le ha comprate CRAX, ha sbagliato XD

Ma tu ke ne sai, ke stai sempre in mezzo? o.O
Nn le ha comprate prprio nexuno, l'ho ftto solo x liberarmi x un po' da molti noob (non tutti i taliani) ke continuavano a kiedermi le source ecc... Addirittura sti gironi so dovuto stare su skype invisibile, x evitarli xD...
Xò non ci sno riuscito molto bene, a quanto ne vedo xD....
Cmq, x quanto riguarda l'on-topic, il license system funzionerà sia con delle licenze, ke con dei seriali (stiamo mettendo su il server ke dovrà essere hostato ecc x i seriali....)...

E secondo te non lo sapevo già?

E poi ho detto CRAX perchè è l'unico simile a CRIX XD

Rikku sei sempre di mezzo Bha
Cmq ragazzi, ora ke e sta x iniziare la scuola e la solita vita, ho deciso di mollare definitivamente il mondo del Computer...
http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/un-arrivederci-191587.html <-- Link

Questo e un Arrivederci e non un Addio :emoji_slight_smile:
Bro spero ke questo progetto esca un capolavoro :emoji_slight_smile:

PS:
Le persone ke mi hanno su skype o su msn, anke se mi vedono online etc...e perke lascio sempre aperto il PC per scaricare film,musica e Giochini per Xbox360...

Scsate ragazzi se sono stato un po' assente, ma se proprio devo essere sincero, non me la sento di "buttare" ila lavoro di 6 mesi... Quindi, forse, tornerò a lavorare ancora un po' su Torpeedo, anche se con meno vigore degli ultimi giorni... Credo che adesso il coding proseguirà molto più lentamente, anche xkè ho intenzione di dedicarmi un po' anche al "blogging".. Ecco xkè sto rimettendo su il vecchio blog della nGamae, che ora conterrà news ecc riguardo Habbo, ma anche processi interessanti riguardo l'encryption e lo scripting.. Datemi qualche altro giorno per metterlo su, e non ve ne pentirete xD...
Per chi volesse cominciare a fare un po' di pubblicità, eccovi il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bravo alex non vedo l'ora di vedere l blog e il server :emoji_smiley:

alex dai finiscilo presto e postalo stiamo tutti con l'ansia nn vediamo lora xD sei un grande come sempre continua cosi

alex dai finiscilo presto e postalo stiamo tutti con l'ansia nn vediamo lora xD sei un grande come sempre continua cosi
Allo siete duri lo dovete pagareeeeeeeeeeeeeeeeee.
Vuol dire prendere 1 carta di credito(mastercard,postepay), pagare alex e alex vi da il server con licenza.
Non lo posta qua e poi sapete solo dire presto presto finiscilo ma sapete cosa vuol dire fare un server da 0?-.- e quanto tempo ci voglia?
Voi mentre siete qua ad aspettare lui sta a codare(Cosa che non sapete fare voi, non dico tutti) ed ha anche altri impegni quindi aspettate, anche 1 anno, poi quando l'ha finito cominciano a dire "è a pagamento? ah allora non lo voglio" -.-

Ultima modifica:
-.- Lavezzi lo ha detto 1000 volte che il server è a pagamento! Bha, tutti post inutili!

Complimenti spero che il tuo progetto continui ma 1 cosa xD sul silascio tu hai scritto
Sempre aggiornato all'ultima versione di habbo... penso che ora stai codando la v43...poi quando esce la v44 coderai quella e così via xD quindi il rilascio non sarà imminente ma verrà rilasciato in futuro quando habbo finirà!

Comunque bravo di nuovo :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.